problema con telemetrie dx3s

« Older   Newer »
  Share  
neno76
view post Posted on 17/1/2010, 20:05




come molti di voi ho una dx3s e l'ho fatta comprare a i miei amici alcuni già possessori di spektrum, dopo la "frenesia" della radio che ti parla, abbiamo deciso di eleminare la telemetria che consuma batteria e non sempre, come avete già notato, non dice il vero.
ho soltanto cinque riceventi 2 sr3300t e 3 sr300 molto più economiche e meno ingombranti

p.s. mentre giudate controllate temperatura e numero di giri.....

io non riesco nemmeno a sentire il bip del timer!!!!
ciao alla prossima! neno
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 13:05
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


La telemetria può essere uno strumento in più per professionisti MOLTO capaci, mentre credo sia quasi un capriccio per il comune modellista della domenica, ma essendo un hobby, ciascuno lo gestisce come meglio crede e spende i propri denari seguendo le cose che lo attirano di più.
Io sono uno di quelli che pensa che spenderee i soldi per le cose che piacciono, sia sempre una buona cosa, anche se gli altri non condividono le stesse scelte.
 
Top
pampaluga
view post Posted on 18/1/2010, 14:28




secondo me e il contrario , una telemetria con numero di giri e forse una cosa migliore nel modellista comune o comunque non il professionista , perche se io sto facendo una gara di campionato o comunque importanti non ho il tempo di guardare le telemetrie , anche non posso rischiare di fare un errore per guardare la radio.......................invece credo che se uno lo fa per divertimento , quindi in manifestazioni di non grande importanza puo osservare i giri motore e quantaltro, anche vedendo magari chi raggiunge il numero massimo di giri ...............piu uno sfizio quindi le telemetrie che una utilita vera.
 
Top
17 replies since 21/11/2009, 20:29   439 views
  Share