Guidare...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2009, 17:44
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Gnappo supersei @ 28/12/2009, 17:25)
mi potresti dire marca e modello del volante?


la postazione in foto costa 750€ circa e comprende postazione, supporto cambio e Logitech G25 :D

Il volante, mi pare che sia della trhustmaster ma giuro che non mi ricordo più... Devo guardare e poi farti sapere!!! La postazione era molto più spartana, nel senso che il sedile era uno stradale sportivo di una Opel Kadett GSI, con le guide per la regolazione della posizione e dell'altezza del sedile. Ce l'ho ancora, in solaio e se vuoi, una sera che vieni in pista, te lo faccio vedere.
Era una super figata, guidare con quello!!! Ora sono un pò meno comodo, ma quando smetto, ritiro tutto e non ho cose in giro che ingombrano.
Certo non spenderei mai 750 euro per sedile e volante!!! Belli, ma troppo cari!
Se proprio ti interessa, magari ti posso vendere la mia postazione.


Non so se è unproblema mio, ma della foto, si vede solo la parte superiore...
non vedo peadliera e basamento...
 
Top
merca
view post Posted on 28/12/2009, 21:38




io vedo tutto !!!!!!!! ciao
 
Top
Gnappo supersei
view post Posted on 29/12/2009, 11:50




io la vedo tutta, potrebbe essere un problema di caricamento... prova a ricaricare la pagina ^_^

la prima volta che vengo alla pista devi assolutamente farmi vedere la postazione :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 12:00
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


La prima volta che vieni giù, ricordamelo che ti faccio vedere quella meraviglia...!
Oggi la foto la vedo benissimo! Si vede che si era inchiodato qualcosa.
Certo, la mia postazione non è così tecnica e soprattutto non è smontabile, ma è sicuramente comoda come quella in foto se non di più.
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 20/1/2010, 18:32




La mia postazione è la sedia a dondolo della nonna in legno, costruita dal bonanima di mi nonno.... Grande Nonno, lui andava avanti a pane salame e un bottiglione di vino rosso, mai visto l'ospedale, corazza da carro armato....
Ciao
 
Top
sio883
view post Posted on 22/1/2010, 11:35






Questa non è male come postazione!

Edited by LucaMTBi - 25/1/2010, 12:04
 
Top
20 replies since 27/11/2009, 09:56   454 views
  Share