PISTA ON ROAD MOTTALCIATA, "le zanzare "

« Older   Newer »
  Share  
caopaz
view post Posted on 17/9/2010, 15:06




CITAZIONE (cinzia072 @ 17/9/2010, 13:56)
Con le elettriche io non mi sento assolutamente svantaggiato, io con la batteria carica ci faccio 7-8 minuti, più o meno lo stesso tempo che si riesce a fare con un pieno.
Poi anche se dovessi arrivare ultimo per me non ha nessuna importanza, il mio obbiettivo massimo sarebbe stare davanti a 1 sola scoppio.
E chiaro che dire 1/10 a scoppio è assolutamente relativo, si và dalle rtr che vanno poco più delle elettriche alle superperfomanti a cinghia che vanno di più delle 1/8 pista, torno a ripetere l'importante e partecipare la ricerca del risultato la lasciamo ai professionisti.

ma sono daccordo e la mia non e' stata un'offesa verso le auto elettriche che come o scritto a prestazioni siamo li li,ma per il problema del cambio pile piuttosto che un rapido rifornimento di benzina, fermo restando che non stiamo parlando di una prova di campionato percio' se verra deciso di correre tutti insieme ben contento ma la mia frase era puntata per fare categorie separate poi se il n°dei partecipanti sara' relativamente basso allora di correre tutti assieme 1/10 sc./el. 1/8 rally/pista 1/5 e chi piu' ne a piu' ne metta ben venga.un saluto Matteo
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 15:23
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (caopaz @ 17/9/2010, 16:06)
CITAZIONE (cinzia072 @ 17/9/2010, 13:56)
Con le elettriche io non mi sento assolutamente svantaggiato, io con la batteria carica ci faccio 7-8 minuti, più o meno lo stesso tempo che si riesce a fare con un pieno.
Poi anche se dovessi arrivare ultimo per me non ha nessuna importanza, il mio obbiettivo massimo sarebbe stare davanti a 1 sola scoppio.
E chiaro che dire 1/10 a scoppio è assolutamente relativo, si và dalle rtr che vanno poco più delle elettriche alle superperfomanti a cinghia che vanno di più delle 1/8 pista, torno a ripetere l'importante e partecipare la ricerca del risultato la lasciamo ai professionisti.

ma sono daccordo e la mia non e' stata un'offesa verso le auto elettriche che come o scritto a prestazioni siamo li li,ma per il problema del cambio pile piuttosto che un rapido rifornimento di benzina, fermo restando che non stiamo parlando di una prova di campionato percio' se verra deciso di correre tutti insieme ben contento ma la mia frase era puntata per fare categorie separate poi se il n°dei partecipanti sara' relativamente basso allora di correre tutti assieme 1/10 sc./el. 1/8 rally/pista 1/5 e chi piu' ne a piu' ne metta ben venga.un saluto Matteo

Benissimo! cercheremo di correre per scala, cioè 1/10 separate dalle 1/8, e se possibile le pista separate dalle rally, ma per il resto, è come dici tu Matteo, l'importante è divertirsi, poi non ci si gioca il mondiale, ma solo il piacere di confrontarsi.
 
Top
cinzia072
view post Posted on 18/9/2010, 00:54




Per ovviare al problema delle pile io posso portare due auto uguali alla verifica dei commissari di gara e invece di cambiare pila, cambio auto. Geniale vero?!?!
 
Top
Gnappo supersei
view post Posted on 19/9/2010, 14:13




ogni tanto ritorno!
ho da poco acquistato un formulino e sono già in contatto con un gruppo che organizza gare a invorio...
se siete d'accordo li invito alla gara e si inserisce anche la categoria 1:10 formula.
molti di loro porterebbero anche l' 1:10 touring elettrico, così da ampliare il numero di piloti
fatemi sapere quello che pensate e se devo chiamarli
 
Top
merca
view post Posted on 19/9/2010, 17:34




[QUOTE=Gnappo supersei,19/9/2010, 15:13]
ogni tanto ritorno!
ho da poco acquistato un formulino e sono già in contatto con un gruppo che organizza gare a invorio...
se siete d'accordo li invito alla gara e si inserisce anche la categoria 1:10 formula.
molti di loro porterebbero anche l' 1:10 touring elettrico, così da ampliare il numero di piloti
fatemi sapere quello che pensate e se devo chiamarli


ciao nicolò da parte mia voto SI! aspetta anche altre conferme !!!!

off topic :
come va ?tutto bene ??
ciao
 
Top
Gnappo supersei
view post Posted on 19/9/2010, 17:41




ciao merca! tutto bene e tu?
sono stato un po' assente dato che fino a 2 settimane fa non avevo il mezo da sfasciare in pista... tra poco torno anche con l'1:8 :B):
 
Top
Sam95
view post Posted on 19/9/2010, 19:01




Piu siamo meglio e !
 
Top
81Davide81
view post Posted on 19/9/2010, 20:57




Oggi prima prova x la mia motonica p 8.1...tutto bene bella macchina molto precisa uno spettacolo devo solo capire bene la guida xk cambia tantissimo e finire il rodo al sirio....xray messa giu abbastanza bene con il set up e un altra storia..spazzolava k era un piacere precisa nei cambi di direzione molto divrtente...oggi c erano anke delle new entri..
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 12:11
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Inserisco il link per visionare la cartina in google maps.

http://maps.google.com/maps/ms?cd=2&ie=UTF...2,0.292168&z=12

Fra poco spero che la pista sia segnalata anche in un lavoro svolto a livello nazionale che dà info e istruzioni su tutte le piste on e off italiane; è solo questione di tempo, ma presto saremo presenti anche noi con il nostro Mini Autodromo...
Sul prossimo numero di TrueModel ci sarà la presentazione della pista e l'annuncio della prima gara; le partecipazioni previste aumentano di giorno in giorno e speriamo proprio di arrivare ad un buon numero che ci consentirebbe di tenere bassa la tassa di iscrizione e magari di avere il cronometraggio su PC con i trasponder.
Si cresce!!!
 
Top
81Davide81
view post Posted on 21/9/2010, 22:33




Buona serata x la batteria scarica poco ci mancava k ci lasciavo la macchina ma grazie ad un consiglio del gabry usato al meglio lo salvata ( molla torna servo) la mia ray va sempre meglio...
 
Top
Ross77
view post Posted on 22/9/2010, 10:08




CITAZIONE (paolao67 @ 21/9/2010, 13:11)
Inserisco il link per visionare la cartina in google maps.

http://maps.google.com/maps/ms?cd=2&ie=UTF...2,0.292168&z=12

Fra poco spero che la pista sia segnalata anche in un lavoro svolto a livello nazionale che dà info e istruzioni su tutte le piste on e off italiane; è solo questione di tempo, ma presto saremo presenti anche noi con il nostro Mini Autodromo...
Sul prossimo numero di TrueModel ci sarà la presentazione della pista e l'annuncio della prima gara; le partecipazioni previste aumentano di giorno in giorno e speriamo proprio di arrivare ad un buon numero che ci consentirebbe di tenere bassa la tassa di iscrizione e magari di avere il cronometraggio su PC con i trasponder.
Si cresce!!!

Bravo il nostro Paolino
ma si ti meriti una birra ... piccola mi raccomando
 
Top
marco gt2
view post Posted on 23/9/2010, 19:56




si piccola image image
 
Top
cinzia072
view post Posted on 24/9/2010, 12:10




un boccale in scala 1/10
 
Top
Ross77
view post Posted on 24/9/2010, 17:10




mini :P i
 
Top
gabri-76
view post Posted on 24/9/2010, 19:35




CITAZIONE (81Davide81 @ 21/9/2010, 23:33)
Buona serata x la batteria scarica poco ci mancava k ci lasciavo la macchina ma grazie ad un consiglio del gabry usato al meglio lo salvata ( molla torna servo) la mia ray va sempre meglio...

image TEAM.TIM.TINCOMBATTIAMO L' INTERFERENZA ..!!!Da oggi in poi , tutto spektrum!!..

Edited by gabri-76 - 24/9/2010, 20:41
 
Top
464 replies since 14/7/2010, 20:55   7177 views
  Share