Prima gara 24 ottobre
Poll choicesVotesStatistics
1/8 rallygame/rallycross8 [47.06%]
1/10 touring/barchetta scoppio7 [41.18%]
1/10 touring/barchetta elettrica2 [11.76%]
1/10 formulini elettrici0 [0.00%]
1/8 Pista0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Prima gara 24 ottobre, ...Si rifà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2010, 09:51
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:




Luca F. ha messo le iscrizioni qui:
www.rcrevolution.net/portal/modules/tinyd0/index.php?id=5
Per cortesia, iscrivetevi e dite agli altri di fare altrettanto.
Domani mattina aggiornerò con altri 4 iscritti da Magenta, tutti con GT 1/8.

Grazie

Edited by merca - 18/10/2010, 20:15
 
Top
micky3179
view post Posted on 19/10/2010, 21:38




TROTTA MICHELE

MZ2 (MACCHINETTA CAFFE')
PICCO EVO 3
PMT RUNNER
DIGITALE...

CIAOOOO.....
 
Top
merca
view post Posted on 24/10/2010, 19:46




Breve resoconto della giornata :
28 piloti tra gt 1/8, out low 1/8 e 1/10
il tempo è stato dalla nostra parte è uscito pure il sole !!!!
la pista si è gommata da paura !!!
Pubblico presentissimo !!!
Ringrazio tutti i partecipanti e in particolar modo il cronometrista :corrado g.!!!! grazie , che con i numeri ci ha litigato tuto il giorno !!
chi ha aiutato nei recuperi e nella sistemazione della pista .
Gli orari preventivati sono stati rispettati.
GRAZIE !!!
alla prossima !!!!
il direttore di gara MERCA !!!

 
Top
RCrazy72
view post Posted on 25/10/2010, 01:54




Concordo con il Grande Merca!!!
Ottima giornata, piloti preparatissimi e puro divertimento.
La gara e' stata combattutissima fino all' ultimo giro, soprattutto nelle ultime 2 manche tra gli Expert!
Ottima organizzazione come primo evento.
Grande Corrado dai polpastrelli numerati e a Gnappo per le foto.
Grande Paolo per lo sbattimento per organizzare l' inaugurazione e per lo "sbattimento" in pista durante la gara con le altre RC!
Pista migliorata moltissimo sia per lo spazio creato per il parcheggio, per la pulizia intorno al tracciato e per la barriera di sicurezza sul lato strada.
Che dire un applauso ai piloti che hanno partecipato e a tutta l' organizzazione per questo evento che spero davvero ci abbia fatto conoscere finalmente un po' da tutti.

Bravi ragazzi!

Ora si attende venga tutto documentato con le migliaia di foto e chissa' da qualche articolino su qualche rivista del settore.
Un applauso "personale" va a l' unico pilota con la RC elettrica che non ha certo sfigurato, anzi, tra le 1/10 a scoppio.
Grande Valberto, la prossima volta ci saro' anche io e chissa' che non venga altra gente che corre in questa categoria.
Che c'e' da aggiungere?
Gia', magari la prossima volta per le premiazioni si potrebbe contattare qualche Girl che non fa mai male!!! :P

Un applauso a tutti ed al prossimo evento!!! ;)
 
Top
Ross77
view post Posted on 25/10/2010, 07:02




CITAZIONE (RCrazy72 @ 25/10/2010, 02:54)
Concordo con il Grande Merca!!!
Ottima giornata, piloti preparatissimi e puro divertimento.
La gara e' stata combattutissima fino all' ultimo giro, soprattutto nelle ultime 2 manche tra gli Expert!
Ottima organizzazione come primo evento.
Grande Corrado dai polpastrelli numerati e a Gnappo per le foto.
Grande Paolo per lo sbattimento per organizzare l' inaugurazione e per lo "sbattimento" in pista durante la gara con le altre RC!
Pista migliorata moltissimo sia per lo spazio creato per il parcheggio, per la pulizia intorno al tracciato e per la barriera di sicurezza sul lato strada.
Che dire un applauso ai piloti che hanno partecipato e a tutta l' organizzazione per questo evento che spero davvero ci abbia fatto conoscere finalmente un po' da tutti.

Bravi ragazzi!

Ora si attende venga tutto documentato con le migliaia di foto e chissa' da qualche articolino su qualche rivista del settore.
Un applauso "personale" va a l' unico pilota con la RC elettrica che non ha certo sfigurato, anzi, tra le 1/10 a scoppio.
Grande Valberto, la prossima volta ci saro' anche io e chissa' che non venga altra gente che corre in questa categoria.
Che c'e' da aggiungere?
Gia', magari la prossima volta per le premiazioni si potrebbe contattare qualche Girl che non fa mai male!!! :P

Un applauso a tutti ed al prossimo evento!!! ;)

Datemi un paio di giorni e metto le foto che ha fatto Gnappo
un grazie a tutti organizzazione e partecipanti
alla prossima gara......
 
Top
caopaz
view post Posted on 25/10/2010, 07:35




bravo corrado il pallottoliere della giornata dalle dita roventi(dal nervoso aveva comperato pure le 100's per fumare di piu' hahaha)e bravo merca lo sbandieratore pazzo che piu' che fare da starter prendeva a bastonate le macchine per farle partire hahahahaha,quante risate bravi bravi,persino paolo aveva gli occhi lucidi dalla contentezza dell'evento be dopo tanto sbattimento,discussioni,amarezze e litigate tutto si e' risolto ed e' andato a buon fine nel migliore dei modi con un ottimo divertimento generale,persino il nostro amico meteo per una volta a fatto lo sforzo di reggere sino alla fine dicendo ,ma si per una volta dopo tanta fatica che anno fatto sti ragazzi aspetto fino a fine giornata a buttare giu' acqua e mi guardo pure io sta ''chezz'' di gara,ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 07:42
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Non ho molto tempo, per cui cercherò di essere breve anche se ci sarebbe da scrivere un tema!
I primi ringraziamenti, a tutti coloro che hanno reso possibile l'evento, che si sono adoperati per la preparazione della pista, per la conduzione della gara ecc, ecc.
Un Grandissimo ringraziamento per la folta partecipazione di piloti anche "stranieri" che hanno reso interessante e divertente l'evento.
E ora i ringraziamenti ai singoli:
Merca, sei stato grande, sempre lucido, con il giusto piglio! A fine giornata, tonsille arrossate e gambe doloranti, ne sono certo!
Corrado: MITICO!!! se non sei impazzito ieri, mi sa che vivi fino a 100 anni; il cronometraggio manuale sarà abolito dalla prossima gara, con l'affitto del trasponder... ma questa domenica sei stato veramente bravissimo. Oltretutto, sei anche stato colpito un paio di volte da macchine"volanti" ma NIENTE paura, sempre al tuo posto! ( un super Grazie per il generatore e il compressore )
Un grazie speciale a Marcone e Marco che pur non partecipando all'evento hanno curato "il contorno" prestando mani e sudore!
Grazie a Gnappo che ha fatto il servizio fotografico ( vedremo i risultati nei prossimi giorni ).
Grazie a Mery e Susy per le vivande e l'acquisto dei premi in "natura"
... e non dimentichiamoci di Michele che ha fornito il CAFFE' con macchinatta e cialde.

Permettetemi un ringraziamento particolare ai ragazzi ( e meno ragazzi ) del PENTAGONO che hanno portato molte presenze, allegria e nel mio caso personale, anche un carburatore in sostituzione del mio che si è rotto in qualifica.

Spero che tutti si siano divertiti e che la cosa possa essere ripetuta con i dovuti miglioramenti.

Puntiamo al 12 dicembre, per il trofeo di Natale...

Premetto che non correrò e sarò a disposizione della pista per organizzare e dirigere... ma la prima, avrei fatto veramente fatica a perderla!!!
Ho lavorato tantissimo per arrivare fino a qui e mi sono premiato con la partecipazione in prima presona. Chiedo scusa a chi invece si è dovuto sacrificare; ricambierò.

Complimenti a tutti!


 
Top
caopaz
view post Posted on 25/10/2010, 08:08




CITAZIONE (paolao67 @ 25/10/2010, 08:42)
Non ho molto tempo, per cui cercherò di essere breve anche se ci sarebbe da scrivere un tema!
I primi ringraziamenti, a tutti coloro che hanno reso possibile l'evento, che si sono adoperati per la preparazione della pista, per la conduzione della gara ecc, ecc.
Un Grandissimo ringraziamento per la folta partecipazione di piloti anche "stranieri" che hanno reso interessante e divertente l'evento.
E ora i ringraziamenti ai singoli:
Merca, sei stato grande, sempre lucido, con il giusto piglio! A fine giornata, tonsille arrossate e gambe doloranti, ne sono certo!
Corrado: MITICO!!! se non sei impazzito ieri, mi sa che vivi fino a 100 anni; il cronometraggio manuale sarà abolito dalla prossima gara, con l'affitto del trasponder... ma questa domenica sei stato veramente bravissimo. Oltretutto, sei anche stato colpito un paio di volte da macchine"volanti" ma NIENTE paura, sempre al tuo posto! ( un super Grazie per il generatore e il compressore )
Un grazie speciale a Marcone e Marco che pur non partecipando all'evento hanno curato "il contorno" prestando mani e sudore!
Grazie a Gnappo che ha fatto il servizio fotografico ( vedremo i risultati nei prossimi giorni ).
Grazie a Mery e Susy per le vivande e l'acquisto dei premi in "natura"
... e non dimentichiamoci di Michele che ha fornito il CAFFE' con macchinatta e cialde.

Permettetemi un ringraziamento particolare ai ragazzi ( e meno ragazzi ) del PENTAGONO che hanno portato molte presenze, allegria e nel mio caso personale, anche un carburatore in sostituzione del mio che si è rotto in qualifica.

Spero che tutti si siano divertiti e che la cosa possa essere ripetuta con i dovuti miglioramenti.

Puntiamo al 12 dicembre, per il trofeo di Natale...

Premetto che non correrò e sarò a disposizione della pista per organizzare e dirigere... ma la prima, avrei fatto veramente fatica a perderla!!!
Ho lavorato tantissimo per arrivare fino a qui e mi sono premiato con la partecipazione in prima presona. Chiedo scusa a chi invece si è dovuto sacrificare; ricambierò.

Complimenti a tutti!

quoto
 
Top
davide-kyosho
view post Posted on 25/10/2010, 10:17




CITAZIONE (paolao67 @ 25/10/2010, 08:42)
Non ho molto tempo, per cui cercherò di essere breve anche se ci sarebbe da scrivere un tema!
I primi ringraziamenti, a tutti coloro che hanno reso possibile l'evento, che si sono adoperati per la preparazione della pista, per la conduzione della gara ecc, ecc.
Un Grandissimo ringraziamento per la folta partecipazione di piloti anche "stranieri" che hanno reso interessante e divertente l'evento.
E ora i ringraziamenti ai singoli:
Merca, sei stato grande, sempre lucido, con il giusto piglio! A fine giornata, tonsille arrossate e gambe doloranti, ne sono certo!
Corrado: MITICO!!! se non sei impazzito ieri, mi sa che vivi fino a 100 anni; il cronometraggio manuale sarà abolito dalla prossima gara, con l'affitto del trasponder... ma questa domenica sei stato veramente bravissimo. Oltretutto, sei anche stato colpito un paio di volte da macchine"volanti" ma NIENTE paura, sempre al tuo posto! ( un super Grazie per il generatore e il compressore )
Un grazie speciale a Marcone e Marco che pur non partecipando all'evento hanno curato "il contorno" prestando mani e sudore!
Grazie a Gnappo che ha fatto il servizio fotografico ( vedremo i risultati nei prossimi giorni ).
Grazie a Mery e Susy per le vivande e l'acquisto dei premi in "natura"
... e non dimentichiamoci di Michele che ha fornito il CAFFE' con macchinatta e cialde.

Permettetemi un ringraziamento particolare ai ragazzi ( e meno ragazzi ) del PENTAGONO che hanno portato molte presenze, allegria e nel mio caso personale, anche un carburatore in sostituzione del mio che si è rotto in qualifica.

Spero che tutti si siano divertiti e che la cosa possa essere ripetuta con i dovuti miglioramenti.

Puntiamo al 12 dicembre, per il trofeo di Natale...

Premetto che non correrò e sarò a disposizione della pista per organizzare e dirigere... ma la prima, avrei fatto veramente fatica a perderla!!!
Ho lavorato tantissimo per arrivare fino a qui e mi sono premiato con la partecipazione in prima presona. Chiedo scusa a chi invece si è dovuto sacrificare; ricambierò.

Complimenti a tutti!

Complimenti anche da parte mia a tutto il gruppo che si è adoperato nell'organizzazione dell'evento. Spero di parteciapre per il Trofeo di Natale..
 
Top
Sam95
view post Posted on 25/10/2010, 16:24




Belissima gara , grazie a Corrado che si e scervellato con i numeri,grazie a Merca per i consigli e per "lo sbandieratore".Un grazie anke a Paolo che a organizzato tutto e ovviamente a tutti i piloti!
Ciao alla prossima!
 
Top
Ross77
view post Posted on 25/10/2010, 18:43




CITAZIONE (paolao67 @ 25/10/2010, 08:42)
Non ho molto tempo, per cui cercherò di essere breve anche se ci sarebbe da scrivere un tema!
I primi ringraziamenti, a tutti coloro che hanno reso possibile l'evento, che si sono adoperati per la preparazione della pista, per la conduzione della gara ecc, ecc.
Un Grandissimo ringraziamento per la folta partecipazione di piloti anche "stranieri" che hanno reso interessante e divertente l'evento.
E ora i ringraziamenti ai singoli:
Merca, sei stato grande, sempre lucido, con il giusto piglio! A fine giornata, tonsille arrossate e gambe doloranti, ne sono certo!
Corrado: MITICO!!! se non sei impazzito ieri, mi sa che vivi fino a 100 anni; il cronometraggio manuale sarà abolito dalla prossima gara, con l'affitto del trasponder... ma questa domenica sei stato veramente bravissimo. Oltretutto, sei anche stato colpito un paio di volte da macchine"volanti" ma NIENTE paura, sempre al tuo posto! ( un super Grazie per il generatore e il compressore )
Un grazie speciale a Marcone e Marco che pur non partecipando all'evento hanno curato "il contorno" prestando mani e sudore!
Grazie a Gnappo che ha fatto il servizio fotografico ( vedremo i risultati nei prossimi giorni ).
Grazie a Mery e Susy per le vivande e l'acquisto dei premi in "natura"
... e non dimentichiamoci di Michele che ha fornito il CAFFE' con macchinatta e cialde.

Permettetemi un ringraziamento particolare ai ragazzi ( e meno ragazzi ) del PENTAGONO che hanno portato molte presenze, allegria e nel mio caso personale, anche un carburatore in sostituzione del mio che si è rotto in qualifica.

Spero che tutti si siano divertiti e che la cosa possa essere ripetuta con i dovuti miglioramenti.

Puntiamo al 12 dicembre, per il trofeo di Natale...

Premetto che non correrò e sarò a disposizione della pista per organizzare e dirigere... ma la prima, avrei fatto veramente fatica a perderla!!!
Ho lavorato tantissimo per arrivare fino a qui e mi sono premiato con la partecipazione in prima presona. Chiedo scusa a chi invece si è dovuto sacrificare; ricambierò.

Complimenti a tutti!

Concordo con te Paolo
 
Top
micky3179
view post Posted on 26/10/2010, 17:18




Faccio i miei complimenti a tutti coloro che si sono impegnati con tanti sacrifici a creare questa pista e a far ritornare il modellismo nel biellese.... bravi bravi bravi

un ringraziamento anche il mio meccanico (rincoglionito...) TEO ...numero 1...hihihihihi :rolleyes:
 
Top
caopaz
view post Posted on 26/10/2010, 17:29




CITAZIONE (micky3179 @ 26/10/2010, 18:18)
Faccio i miei complimenti a tutti coloro che si sono impegnati con tanti sacrifici a creare questa pista e a far ritornare il modellismo nel biellese.... bravi bravi bravi

un ringraziamento anche il mio meccanico (rincoglionito...) TEO ...numero 1...hihihihihi :rolleyes:

rimbambito e rincoglionito quando vuoi fare un testa a testa con quel carciofo di macchina dimmelo huhahahahahahaha ciao mike'

a proposito sento la folla che urla '' vogliamo i transponder,vogliamo i transponder''
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 18:16
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Mandate a me la folla... penserò io a sfamarli e curarli
Qualcuno diceva così, poi mi pare che sia finito su una croce...
Per la prossima gara, vedremo di affittarne uno, poi in seguito penseremo in grande.
Saluti a tutti.
 
Top
micky3179
view post Posted on 26/10/2010, 18:20




In effetti costa un po caruccio.. caizer..!
accetto la sfida quando vuoi, ti passo con la ferrari 1/5 della deg... hihihihihi :woot:
 
Top
38 replies since 4/10/2010, 07:44   828 views
  Share