motore rossi su thunder tiger

« Older   Newer »
  Share  
Sam95
view post Posted on 29/12/2010, 19:23




Infatti a me serve propio per fare il cono il controcone e la pancia di una marmitta artigianale , ho gia tutte le formule per fare i calcoli, e quindi per fare una marmitta che renda , non molto ma come un'espansione e mi servivano le foto perche sto cercando di costruirmela !
 
Top
caopaz
view post Posted on 29/12/2010, 20:53




Scusa Sam ma le formule dei calcoli di volume da dove arrivano,sono attendibili?perché non e' che sia così semplice fare un espansione completa a meno che non fai una fotocopia di una già esistente,ma cmq non un lavoro semplice, be buon lavoro
 
Top
Alessandro abarth
view post Posted on 29/12/2010, 21:15




CITAZIONE (caopaz @ 29/12/2010, 20:53) 
Scusa Sam ma le formule dei calcoli di volume da dove arrivano,sono attendibili?perché non e' che sia così semplice fare un espansione completa a meno che non fai una fotocopia di una già esistente,ma cmq non un lavoro semplice, be buon lavoro

esato volevo ricopiare ankio una marma gia esistente x nn spendere 300 euro x 1:5 ke è un espansione con polmone e silenziatore ma ho lasciato perdere ... un po mi spiaceva xkè il progetto c'èra :cry: :cry: :cry:
 
Top
Sam95
view post Posted on 29/12/2010, 22:09




Si i calcoli li ho tirati fuori da un programma : ad esempio il primo cono lo calcolo con il diametro della luce di scarico per 1,6 e cosi via con altri calcoli , so che e difficile ma ci provero!
cIAO
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 08:54
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Sam95 @ 29/12/2010, 22:09) 
Si i calcoli li ho tirati fuori da un programma : ad esempio il primo cono lo calcolo con il diametro della luce di scarico per 1,6 e cosi via con altri calcoli , so che e difficile ma ci provero!
cIAO

Bravo, questo approccio tecnico è certamente il più corretto!
Ecco a cosa serve andare tanto tempo a scuola; ad aprire la mente verso cose che non si sanno ma che possono essere raggiunte ed ottenute.
 
Top
Sam95
view post Posted on 30/12/2010, 09:44




Si infatti per una volta serve anke la MATEMATICA!!!!!
 
Top
35 replies since 10/10/2010, 12:46   643 views
  Share