Motore da mettere sotto la Carson!

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caopaz
view post Posted on 26/10/2010, 20:39




CITAZIONE (Ross77 @ 26/10/2010, 20:38)
se ti interessa ho un nova nuovo da off.....ancora da rodare....

Che nova e' corra
 
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merca
view post Posted on 26/10/2010, 21:10




n21b09 come i miei
 
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Ema80
view post Posted on 27/10/2010, 02:15




CITAZIONE (Ross77 @ 26/10/2010, 20:38)
se ti interessa ho un nova nuovo da off.....ancora da rodare....

booono! a quanto?
 
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gabri-76
view post Posted on 28/10/2010, 18:25




il boss che ho va benissimo , un bel motore , ...x il collettore non penso sia un problema ., hai una macchina da off road , il collettore utilizzi il tuo .. fai te ... buona sostituzione di motore ... spendi un po di piu , ma hai Dipiù e nuovo mi raccomando ,... questo è solo un mio parere personale ...ciao Ema!! image image image
 
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Ross77
view post Posted on 28/10/2010, 19:28




CITAZIONE (Ema80 @ 27/10/2010, 03:15) 
CITAZIONE (Ross77 @ 26/10/2010, 20:38)
se ti interessa ho un nova nuovo da off.....ancora da rodare....

booono! a quanto?

130.00 euri senza scarico ancora da rodare

Edited by Ross77 - 30/10/2010, 12:15
 
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81Davide81
view post Posted on 29/10/2010, 20:47




guarda il nova e una cannonata...se vuoi vederlo in azione domani sono alla motta e anche domenica tempo permettendo cosi ti fai un idea
 
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Ema80
view post Posted on 29/10/2010, 21:11




tu hai quello vero? ma dici che è delicato o difficile da carburare? io se lo prendo lo tratto come si deve!!
 
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merca
view post Posted on 29/10/2010, 21:14




CITAZIONE (merca @ 25/10/2010, 20:30) 
sicuramente

www.rc-rocketracing.com/default.asp

x il novarossi
ottimo prezzo il n21b09

questo è off
 
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Ema80
view post Posted on 29/10/2010, 21:19




ma va bene da rally questo: NOVAROSSI N21R7 ?? per il buggy? io non faccio off road
 
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merca
view post Posted on 29/10/2010, 22:22




va benissimo , prima dici che non vuoi spendere tanto e ora chiedi di questo ???
attento che li ci monti una friz non di scatola ma + prof se no il motore lo affatichi subito !!!
 
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Ema80
view post Posted on 31/10/2010, 07:25




prendendo in considerazione questi 2 motori :Novarossi N21-3T e N21-R7
ho capito che il primo è un pista con testa normale a 3 luci e il secondo più performante è un rally con testa maggiorata albero svirgolato cilindro 7 luci, ma in quanto alla durata e robustezza c'è molta differenza? il secondo è molto più delicato? in media usandoli bene quanti litri di benzina sopportano? il tutto indicativamente. grazieee!!! :unsure: :wacko:
 
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merca
view post Posted on 31/10/2010, 08:00




CITAZIONE (Ema80 @ 31/10/2010, 07:25) 
prendendo in considerazione questi 2 motori :Novarossi N21-3T e N21-R7
ho capito che il primo è un pista con testa normale a 3 luci e il secondo più performante è un rally con testa maggiorata albero svirgolato cilindro 7 luci, ma in quanto alla durata e robustezza c'è molta differenza? il secondo è molto più delicato? in media usandoli bene quanti litri di benzina sopportano? il tutto indicativamente. grazieee!!! :unsure: :wacko:

io ho montato il pista x una occasione arrivatami , ha la coppia alta perciò adatto anche su una rally ma specifico su un pista ( ho verificato che 8 minuti con un pieno sono ottimi in gara ) unico neo che ha la testa piccola io l'ho accoppiato ad una testa off .
il rally studiato x il rally ha una coppia media , ce l'ha samuele e davide ha un buon allungo e cammina bene ha la testa a mio avviso giustina però ingenieri novarossi non sono stupidi perciò andrà bene .
durata :un buon rodaggio (io li faccio da istruzioni novarossi ) al momento il mio ha 8 litri e sto già cercando la biella x sostituirla mi sembra che il piedino abbia gioco , a breve arriveranno i cuscinetti da sostituire (non durano in eterno )e a misura di litri valuterò se prenderne un altro (i cuscinetti non costano poco e l'anteriore non è di misura commerciale ).
litri : tutto sta nella cura del filtro nella miscela e della carburazione io ne ho 1 pista e 2 off (gli off 1 4 l e l'altro 6,5 l )
la scelta è tua io ho scelto novarossi x poter avere 1 solo prodotto hanno tutti lo stesso carter lo stesso accoppiamento la stessa biella cambia il sottotesta e il carburatore (almeno i miei ) .
mi raccomando la frizione organo importantissimo x far andare i motori e allungare la loro vita !!!
 
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Ema80
view post Posted on 31/10/2010, 10:03




ok per la frizia compro una vario o una regolabile, ma secondo te tra il 3 travasi e il rally c'è molta differenza di durata della biella cuscinetti ecc?
 
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merca
view post Posted on 31/10/2010, 10:14




CITAZIONE (Ema80 @ 31/10/2010, 10:03) 
ok per la frizia compro una vario o una regolabile, ma secondo te tra il 3 travasi e il rally c'è molta differenza di durata della biella cuscinetti ecc?

secondo me nessuna differenza cambia solo l'erogazione poi ......... la miscela fà la differenza !!!
x la frizione io ti direi regolabile ma realmente , la vario è si regolabile ma con 3 molle , io l'ultima che ho provato mi si sono rotte 2 molle e ho detto : basta !!! solo regolabile magari è + casinosa ma capito il funzionamento è ok !!!!!!
p.s. se volete ve le prendo io dal mio venditore che me le fa a meno !!!!fatemi sapere
 
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46 replies since 25/10/2010, 19:03   612 views
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