TROFEO DI NATALE 2010 Pista "Le Zanzare" Mottalciata (BI), Domenica 12 Dicembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2010, 15:20
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (ketto @ 12/12/2010, 22:40) 
pero se vi posso fare un piccolo appunto sulla siccurezza bisognerebbe mettere qualcosa a riparo della zona box , perche se no le macchine che come oggi volavano arrivano dritte a qualcuno e va a finire che si fa male qualcuno

Hai ragione Mattia, ma anche tu... con pista chiusa ti metti a fare il matto!!! Una delle vetture volanti... era la tua!
A parte scherzi, la soluzione è quella di mettere una rete e ci avevamo già pensato, ma per ora siamo fermi con i lavori e speriamo di riuscire a ripartire appena farà un pò meno freddo.
I lavori futuri riguardano: cordoli, rampa di salita al palco adatta anche ai disabili, rete per isolare la zona box dalla pista
 
Top
caopaz
view post Posted on 13/12/2010, 15:43




Cose' successo mattia ti sei fatto prendere dal nervoso come alla gara del pentagono,hihihihihih
 
Top
ketto
view post Posted on 13/12/2010, 17:17




appunto sono io il primo a fare danni , cerco di proteggere gli altri da e stesso :lol:
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 20:46
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (ketto @ 13/12/2010, 17:17) 
appunto sono io il primo a fare danni , cerco di proteggere gli altri da e stesso :lol:

Procuraci 20 metri di rete e il resto lo facciamo noi!!! A parte scherzi, dobbiamo fare qualcosa perchè è rischioso davvero...
Stiamo cercando tubi tipo innocenti per fare la rampa di salita al palco in sostituzione dell'attuale scaletta che è tutto meno che a norme...
Qualsiasi aiuto è graditissimo!!!
Tanta più gente cerca, tanto più abbiamo probabilità di trovare ciò che cerchiamo.
Se ci dai una mano sei un mito!
 
Top
fuzzi
view post Posted on 13/12/2010, 22:27




Ciao Paolo, posso avere i cronologici per farci l'articolo?
Ciao, Roberto.
 
Top
merca
view post Posted on 13/12/2010, 22:38




ciao roberto
paolo ha gia preparato l' articolo con ..... ma non sò bene cosa , se ti serve il cartaceo ce l'ho io dimmi cosa ti serve e ti invio il tutto alla tua mail
ciao luca
 
Top
Richy72
view post Posted on 14/12/2010, 08:44




se volete per l'articolo vi posso mandare le foto del motore mio e quello del Balzola con le bielle fuori dal carter! Che chic!! :wub:
 
Top
caopaz
view post Posted on 14/12/2010, 09:55




CITAZIONE (Richy72 @ 14/12/2010, 08:44) 
se volete per l'articolo vi posso mandare le foto del motore mio e quello del Balzola con le bielle fuori dal carter! Che chic!! :wub:

mettile anche sul forum richy con spiegazione dell'accaduto :P
 
Top
Richy72
view post Posted on 14/12/2010, 10:15




paiura!! Vietato ai minori. Quello del Balzola OK, ci sta... motore vecchietto, limato come non mai da me... ma il mio era un bel Nova da Pista con due litri!!
 
Top
caopaz
view post Posted on 14/12/2010, 11:09




CITAZIONE (Richy72 @ 14/12/2010, 10:15) 
paiura!! Vietato ai minori. Quello del Balzola OK, ci sta... motore vecchietto, limato come non mai da me... ma il mio era un bel Nova da Pista con due litri!!

ma quello che provavi sabato che era grasso
 
Top
Richy72
view post Posted on 14/12/2010, 11:16




bravo...
 
Top
caopaz
view post Posted on 14/12/2010, 11:27




grrrrrrrr.pensa che volevo chiedertene uno maaaaaaaaaa aspetta mmmmmmmmmmm e mi sa di no e'!!!!!!!!!!!!!!!!.Ovviamente scherzo spero l'hai capito cmq puo' succedere di sfondare non e' che tutti sono indistruttibili seno ne comperi uno e sei aposto per sempre :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
Richy72
view post Posted on 14/12/2010, 11:55




ma, ti dirò. Ho usato tanti motori sopratutto Axe con i quali collaboro anche. Ma uno che mi si schianta così della "concorrenza" non mi è mia capitato. vabbè, niente di grave. Succede.
 
Top
davide-kyosho
view post Posted on 14/12/2010, 12:09




CITAZIONE (caopaz @ 13/12/2010, 08:41) 
CITAZIONE (ketto @ 12/12/2010, 22:40) 
pero se vi posso fare un piccolo appunto sulla siccurezza bisognerebbe mettere qualcosa a riparo della zona box , perche se no le macchine che come oggi volavano arrivano dritte a qualcuno e va a finire che si fa male qualcuno

ci avevamo gia' pensato con calma arriveremo anche li

Non mi sembra che questo aspetto bisogna gestirlo con calma. Se si fa male qualcuno un modo serio, mi sa che si è finito di correre. Ciao

Bella giornata per gli appassionati che avevano, come me, nonostante non avessi la macchina settata per il tipo di evento, voglia di girare.
Una nota dolente però alla logistica relativa ai servizi di ristoro, con quelle temperature, almeno qualche panino in più e bibite o acqua. Ho proprio tirato cinghia.

CITAZIONE (ketto @ 13/12/2010, 17:17) 
appunto sono io il primo a fare danni , cerco di proteggere gli altri da e stesso :lol:

Concordo in pieno.

CITAZIONE (Richy72 @ 14/12/2010, 11:55) 
ma, ti dirò. Ho usato tanti motori sopratutto Axe con i quali collaboro anche. Ma uno che mi si schianta così della "concorrenza" non mi è mia capitato. vabbè, niente di grave. Succede.

Ti interessa una Pinna per caso... Ciao
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 14/12/2010, 12:49




Io avrei mangiato un bel piatto di pasta caldo e una bistecca, ma il tempo era limitato cominciando tardi!!
 
Top
65 replies since 4/11/2010, 13:41   1062 views
  Share