TROFEO DI NATALE 2010 Pista "Le Zanzare" Mottalciata (BI), Domenica 12 Dicembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2010, 15:28
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Credo che in legno possa essere la cosa migliore: nel caso di sgombero, quattro mazzate e un falò ed è risolto.
Per la posizione, Mattia ha perfettamente ragione; prima del traguardo... ma certamente faremo le scanalature perterra per non avere il tappetino...
 
Top
caopaz
view post Posted on 15/12/2010, 15:50




CITAZIONE (ketto @ 15/12/2010, 15:13) 
piccola cosa pero la prossima volta la linea del trasponder e quindi il cronometrista sarebbe da mettere prima dei box anke sull 'ultima curva , pero cosi all'inizio come era adesso se uno spegneva appena dopo la linea e ritornava ai box e poi ripassava si prendeva comunque i 2 giri , magari facendo il giro veloce ( credo sia capitato a me ) ma comunque e sbagliato sarebbe appunto da mettere sull'ultima curva , visto che volevato farla fissa la casetta cronometraggio ve lo ho appuntato

hai ragionissimo mattia purtroppo per ora ci eravamo dovuti accampare cosi' cmq grazie i ''consigli'' utili sono sempre ben accetti da tutti

CITAZIONE (paolao67 @ 15/12/2010, 15:28) 
Credo che in legno possa essere la cosa migliore: nel caso di sgombero, quattro mazzate e un falò ed è risolto.
Per la posizione, Mattia ha perfettamente ragione; prima del traguardo... ma certamente faremo le scanalature perterra per non avere il tappetino...

lo detto anche in pista appena lo visto che era una cagata pazzesca soprattutto per le piccole 1/10,ma non c'era altrimenti da fare
 
Top
ketto
view post Posted on 15/12/2010, 19:15




e si il tappettino va bene nell'off road , ma con le 1/10 e le gt era un po brutto per chi le guidava , perche si scomponeva sempre il modello , pero non si poteva fare altrimenti , alla prossima con il taglio sara meglio , ma anke adesso andava bene tutto complimenti
 
Top
fuzzi
view post Posted on 16/12/2010, 00:19




CITAZIONE (Richy72 @ 14/12/2010, 08:44) 
se volete per l'articolo vi posso mandare le foto del motore mio e quello del Balzola con le bielle fuori dal carter! Che chic!! :wub:

Mandale a me :wacko: ! Però ora mi sento io il responsabile... :huh: colpa mia, andavo troppo con il Cipolla, eh ? :P :B):

Ah, per la logistica che vedo sopra in tanti post: a me è piaciuto tutto, so che quando vado a determinate gare posso trovare o meno quello che serve, dal bagno al mangiare, ma lo so a priori, e se non trovo niente so che c'è sempre la pausa pranzo e qualche bar in zona. Sarà per via della "vecchia scuola" del Rally Game prima maniera su piazzali? Può essere, freddo e pipì da tenersi erano la norma... mangiare idem.
Giuste le indicazioni per delle protezioni box, idem per il trasponder, il resto sono di contorno, da una pista mi attendo la pista, c'è?, bene. Poi si sa che il contorno fa venire più gente, ma dipende da troppe cose, tipo: il terreno è mio? Ho i soldi per costruire? Ecc... Vai Paolo, organizza che torno, ok?
 
Top
caopaz
view post Posted on 16/12/2010, 08:22




anche queste cose ci danno la forza e la voglia di andare avanti grazie
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 09:04
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (fuzzi @ 16/12/2010, 00:19) 
CITAZIONE (Richy72 @ 14/12/2010, 08:44) 
se volete per l'articolo vi posso mandare le foto del motore mio e quello del Balzola con le bielle fuori dal carter! Che chic!! :wub:

Mandale a me :wacko: ! Però ora mi sento io il responsabile... :huh: colpa mia, andavo troppo con il Cipolla, eh ? :P :B):

Ah, per la logistica che vedo sopra in tanti post: a me è piaciuto tutto, so che quando vado a determinate gare posso trovare o meno quello che serve, dal bagno al mangiare, ma lo so a priori, e se non trovo niente so che c'è sempre la pausa pranzo e qualche bar in zona. Sarà per via della "vecchia scuola" del Rally Game prima maniera su piazzali? Può essere, freddo e pipì da tenersi erano la norma... mangiare idem.
Giuste le indicazioni per delle protezioni box, idem per il trasponder, il resto sono di contorno, da una pista mi attendo la pista, c'è?, bene. Poi si sa che il contorno fa venire più gente, ma dipende da troppe cose, tipo: il terreno è mio? Ho i soldi per costruire? Ecc... Vai Paolo, organizza che torno, ok?

Grazie per le belle parole.
Vedremo di crescere e di fare sempre meglio... Se i complimenti sono energie per proseguire, abbiamo fatto il pieno!
 
Top
65 replies since 4/11/2010, 13:41   1062 views
  Share