Pralungo in scala 2011, si inizzia

« Older   Newer »
  Share  
LucaMTBi
view post Posted on 28/4/2011, 12:40




CITAZIONE (ripassatore77 @ 27/4/2011, 19:41) 
Ciao ragazzi, manca davvero poco sembra stia venendo 1 bella cosa, la prossima settimana mi vedo con luca per le ultime cose,sia per il sabato e la domenica vi terremo informati salutoni a tutti gian :alienff:

Chi vuole venire con me lo può fare.....ciao a tutti..
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 12/5/2011, 12:33




Questa sera mi trovo con Gian per i dettagli della manifestazione, avro poi le locandine e se vorrete anche voi distribuirle dove le posso lasciare o a chi? Luca
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 12/5/2011, 19:24




Ciao a tutti questa sera ci siamo incontrati Gian - Piero ed Io.
Allora innanzitutto ancora in forse il posto dell'anno scorso, perchè il Comune sta facendo dei lavori e ci sono delle recinzioni (Gian molto dispiaciuto perchè non hanno rispettato i patti) comunque sia se finiscono non ci sono problemi la piazza è quella dell'anno scorso, con giovedi mettiamo i cartelli che indicano RIMOZIONE FORZATA non poi trovarci qualche sorpresa la mattina stessa..
Se dovesse essere ancora aperto "il cantiere" abbiamo optato per stare davanti al Polivalente, ossia il piazzale non è molto largo per chi ha presente ma è molto più lungo con un tratto salita-discesa (parabolica). Il tutto sarà chiuso con assi o new jersey e transenne, dal lato opposto il passaggio pedonale che a noi non riguarda, ma per il pubblico che vorrà potrà sostare e guardare la manifestazione, vicinanze a noi ci sono quelli con gli elicotteri, (ATTENZIONE POI ALLE FREQUENZE MI RACCOMANDO LEGGERE REGOLAMENTO PRIMA DI ACCENDERE OGNI APPARRATO RADIO) le nostre macchine valgono poco a differenza di elicotteri.

Detto questo al sabato chi vorrà esporre i propri modelli o quant'altro il ritrovo è alle ore 14,oo davanti al polivalente, e li valuteremo spazio e disponibilità posti.

Altro punto la manifestazione si apre alle ore 15,oo e vedendo il giorno stesso di sabato magari cominciare a tracciare il percoso, lasciando solo uno spazio per la bocciofila per il passaggio pedonale, cosa che domenica non sarà possibile, poi alla sera chi vorrà fermarsi si pranza all'interno del polivalente con un costo di € 8,oo a cranio e proiezione di video inerenti il modellismo con musica e chi vorrà anche balli...

Questo è quanto...ho locandine da impegnare in giro, chi le volesse....da domani comincio il giro.
La Locandina è stata pubblicata anche sulla rivista RCM di questo mese.

Ciao Luca
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 07:13
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Se ci troviamo, io posso lasciarne al 326 Bar e al News cafè a Vigliano... Domenica 15, è previsto bruttissimo alla mattina, per cui mi sa che la manifestazione è in bilico!
Salutoni a tutti
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 13/5/2011, 09:44




CITAZIONE (paolao67 @ 13/5/2011, 08:13) 
Se ci troviamo, io posso lasciarne al 326 Bar e al News cafè a Vigliano... Domenica 15, è previsto bruttissimo alla mattina, per cui mi sa che la manifestazione è in bilico!
Salutoni a tutti

Ok vedro di fasrtele avere,per il tempo ho visto solo nuvole e sole non precipitazioni, mah vedremo poi domenica come butta....
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 24/5/2011, 05:38




ATTENZIONE: Per coloro che volessero esporre qualche mezzo sia statico che dinamico il ritrovo è alle ore 14,30 - 15,00 di sabato 28 a Pralungo presso il Polivalente e con Gian vedremo il posto da piazzare i nostri mezzi, grazie a tutti. Luca
 
Top
gabri-76
view post Posted on 24/5/2011, 12:06




ok, 14,30 - 15,00, porto su un modellino radiocomandato..
Ciao
 
Top
merca
view post Posted on 24/5/2011, 19:53




purtroppo io sabato devo saltare ma non domenica !!!
problemi di smontaggio mobili !!!!
 
Top
81Davide81
view post Posted on 24/5/2011, 21:35




MA SABATO COSA SI FA K NON HO CAPITO?SI GIRA??O SOLO ESPOSIZIONE?
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 25/5/2011, 09:24




sabato chi vuole esporre come ho scritto prima porta su qualcosa e lo mettiamo all'interno del polivalente fino a domenica sera quando tutto è finito ognuno si porta a casa la roba propria..

Attrezzatevi con tavoli e gazebo, x il palco ci pensa Gian come l'anno scorso
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 26/5/2011, 08:57




Più o meno in quanti saremo domenica????
 
Top
Sam95
view post Posted on 26/5/2011, 10:04




Io ci sono!
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 10:39
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Io anche!!!
 
Top
gabri-76
view post Posted on 26/5/2011, 12:23




io ci sono
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 26/5/2011, 13:00




Con Capitan Merca e Carlone, siamo al completo i migliori ci sono.....
 
Top
47 replies since 1/12/2010, 23:20   475 views
  Share