Spinetta rossa Spinetta nera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2011, 12:00
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Richy72 @ 11/1/2011, 09:53) 
Ma.. cinzia è il Valberto?

Si............... perchè non lo sai? è da un pò che si è trasformato...........................................
 
Top
caopaz
view post Posted on 11/1/2011, 12:14




ti o scritto e' un interruttore classico come quello che gia' hai (on/off) solo che in piu' a un filo che lo porti fuori dalla scatola ricevente che te lo infili dove vuoi e tutte le volte che devi caricare le batterie non devi fare altro che collegare il caricabatterie allo spinotto che tu sai dove hai messo (io lo tengo sotto il transponder) senza dover aprire il porta batteria che per altro quello mugen e' avvitato quindi a forza di dai e dai rischi di spanarlo,e il gioco e' fatto,pratico e soprattutto comodo,sulla frizione non mi esprimo anche se io non la metterei o perlomeno con le mollette originali

CITAZIONE (paolao67 @ 11/1/2011, 12:00) 
CITAZIONE (Richy72 @ 11/1/2011, 09:53) 
Ma.. cinzia è il Valberto?

Si............... perchè non lo sai? è da un pò che si è trasformato...........................................

si all'mtbi abbiamo anche i mutanti hihihihihihi per non parlare di gramlins e gargoils
 
Top
81Davide81
view post Posted on 11/1/2011, 12:43




io la provo è nuova e per quello k devo fare va benone poi in futuro in base alle prestazioni vedrò...io ho le graffette nel porta batterie e ricevente....
 
Top
marco gt2
view post Posted on 11/1/2011, 12:44




sulla 6 è avvitato il coperchio delle batterie,non lo sapevo
 
Top
81Davide81
view post Posted on 11/1/2011, 12:49




ciao team tintim da quanto tempo...allora quando si va a provARE LE MUCCHE???MOTONICA QUASI AL 100% SABATO SE TEMPO PERMETTE VADO GIU VIENI???
 
Top
marco gt2
view post Posted on 11/1/2011, 13:00




CITAZIONE (81Davide81 @ 11/1/2011, 12:49) 
ciao team tintim da quanto tempo...allora quando si va a provARE LE MUCCHE???MOTONICA QUASI AL 100% SABATO SE TEMPO PERMETTE VADO GIU VIENI???

ciao si sabato se tempo permette vengo.per la mucca o risposto in CI TROVIAMO
 
Top
Richy72
view post Posted on 11/1/2011, 13:08




CITAZIONE (paolao67 @ 11/1/2011, 12:00) 
CITAZIONE (Richy72 @ 11/1/2011, 09:53) 
Ma.. cinzia è il Valberto?

Si............... perchè non lo sai? è da un pò che si è trasformato...........................................

Non me lo ricordavo biondo platinato a boccoloni con tacco 12 e autoreggenti....Argh...

No, adesso capisco perchè non ci entrano le batterie sulla sua.. è ELETTRICA!! Non fa rumore, NON va bene!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
ketto
view post Posted on 11/1/2011, 21:04




ma comunque anke io sulla piastra radio per le pile ho le graffette e 2 vitine , ma dopo un anno che le metto e le tolgo non le ho ancora spannate adesso , se si fa un po di attenzione durano una vita, io invece non ho messo quello con la ricarica perchè non mi è mai piaciuto , preferisco mettere e togliere le viti
 
Top
caopaz
view post Posted on 11/1/2011, 22:26




Ognuno a propio modo ovvio io preferisco la comodità
 
Top
caopaz
view post Posted on 12/1/2011, 09:10




CITAZIONE (ketto @ 11/1/2011, 21:04) 
ma comunque anke io sulla piastra radio per le pile ho le graffette e 2 vitine , ma dopo un anno che le metto e le tolgo non le ho ancora spannate adesso , se si fa un po di attenzione durano una vita, io invece non ho messo quello con la ricarica perchè non mi è mai piaciuto , preferisco mettere e togliere le viti

sfido io a riuscire a spanare le clips e' e' e' e' ,sulla mugen (la 6 le altre non ricordo) le clips non ci sono e percarita' come dici tu se le due viti di chiusura dello scatolo portabatterie si chiude con attenzione non capita nulla ma pur sempre plastica e' quindi preferisco toccarle il meno possibile ed avere lo spinotto di ricarica esterno,ciaoo

CITAZIONE (caopaz @ 12/1/2011, 09:00) 
CITAZIONE (ketto @ 11/1/2011, 21:04) 
ma comunque anke io sulla piastra radio per le pile ho le graffette e 2 vitine , ma dopo un anno che le metto e le tolgo non le ho ancora spannate adesso , se si fa un po di attenzione durano una vita, io invece non ho messo quello con la ricarica perchè non mi è mai piaciuto , preferisco mettere e togliere le viti

sfido io a riuscire a spanare le clips e' e' e' e' ,sulla mugen (la 6 le altre non ricordo) le clips non ci sono e percarita' come dici tu se le due viti di chiusura dello scatolo portabatterie si chiude con attenzione non capita nulla ma pur sempre plastica e' quindi preferisco toccarle il meno possibile ed avere lo spinotto di ricarica esterno,ciaoo

stavo ragionando........scusa mattia errore mio con le lipo tu non puoi fare un discorso del genere e' vero a meno che non usi quelle auto balace che le ricarichi dal classico spinotto futaba ipotesi
 
Top
ketto
view post Posted on 12/1/2011, 18:44




no in teoria potrei caricarle senza bilanciarle , dallo spinotto futaba , ma sai preferisco bilanciarle sembre non si sa mai , sara una fissa ma lo faccio sempre .......... va beh ma di fisse ne ho tante tante , per farti capire io controllo almeno 2 volte l interruttore se e spento e 2 volte la radio , quando la accendo la prima volta controllo tutto l epa e trim a disco ............................ e poi quando arrivo a casa dalle gare la prima cosa che faccio e staccare le batterie , anke se sono le 11-12 di sera e sono stanco morto ................questo riguardo l elettronica,non parliamo poi della parte meccanica sulla macchina , se stessi a raccontare non finirei piu ........................................................................................................ pero posso dire che dai i suoi frutti perche da parte mia non ho mai piu avuto problei di pile e quant altro :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 19:46
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (ketto @ 12/1/2011, 18:44) 
no in teoria potrei caricarle senza bilanciarle , dallo spinotto futaba , ma sai preferisco bilanciarle sembre non si sa mai , sara una fissa ma lo faccio sempre .......... va beh ma di fisse ne ho tante tante , per farti capire io controllo almeno 2 volte l interruttore se e spento e 2 volte la radio , quando la accendo la prima volta controllo tutto l epa e trim a disco ............................ e poi quando arrivo a casa dalle gare la prima cosa che faccio e staccare le batterie , anke se sono le 11-12 di sera e sono stanco morto ................questo riguardo l elettronica,non parliamo poi della parte meccanica sulla macchina , se stessi a raccontare non finirei piu ........................................................................................................ pero posso dire che dai i suoi frutti perche da parte mia non ho mai piu avuto problei di pile e quant altro :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

io sono l'esatto contrario... Sono uno di quelli che arriva in pista e solo allora si accorge di avere il servo dello sterzo al contrario... e anche invertendo il senso... non si riusciva a trimmarlo correttamente!
Spesso lascio radio o macchina accese ecc, ecc. un disastro!
 
Top
cinzia072
view post Posted on 17/1/2011, 19:54




Scusate se non mi sono più intromesso, ma ho preso un virus su email e ho fomattatto e reinstallato tutto, ma non mi arrivamo più i messaggi dei commenti.
Ho guardato un po in giro e le Maraton 1900 sono XL, sono sempre delle celle 2/3A ma XL, dalle misure risultano qualche millimetro più grosse delle normali, ma comunque ci stanno ugualmente.
Il pacco pile con le AA l'ho fatto e mi sembra che duri di più delle a voltaggio costante delle celle 2/3A.
Devo soltanto verificare che con le vibrazioni non si dissaldi.
Vorrei soltanto aggiungere che secondo me le ideali sono le LIFE.
A parità di Ah pesano 50g meno delle Nimh e considerando che con le Lipo bisogna aggiungerci il riduttore di tensione ci sono lo stesso 25g in più di peso e più elettronica.
 
Top
57 replies since 4/1/2011, 16:12   359 views
  Share