Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
RCrazy72
view post Posted on 30/1/2011, 17:28




La sostituzione della Lipo tipo Pit Stop ormai e' diventata rapida anche quella!
Come ferma lipo ora ci sono degli attacchi rapidi tipo il mio, T3 XRay, che con una vite in tempo zero togli e metti
oppure si usano dei nastri a velcro o adesivi veloci anche quelli considerando che il tempo, indipendentemente dalla velocita' del meccanico
personale, piu' o meno e' lo stesso di uno a scoppio.
X la questione tempo io ho fatto l' esempio delle mie 5500 e 5800, ma calcola che ormai si e' arrivati alle piu' blasonate 6000 o 6200 con scariche in fatto di C pazzesche! E parlo di 2S senza andar a "toccare" le 3S/4S e cosi' via......
 
Top
ketto
view post Posted on 30/1/2011, 19:13




no no non puoi paragonarmi un rifornimento di benzina , al dover togliere le clips carrozzeria , togliere la vite o il velcro , staccare la batteria , cambiare batteria , riconnettere la batteria , rimettere la carrozzeria e dover rimettere le clips che magari possono andare perse , io ne ho fatte 2 di gare con un elettrico che correva e non mi č parso cosi veloce il suo pit anzi ................. tutto ciņ che poteva aver guadagnato in pista lo ha perso con quel cambio
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 30/1/2011, 19:55




.......Perche' togliere la carrozzeria? La tiri su da un lato senza sfilarla!!!
I connettori li infili prima di infilare la Lipo nel fermalipo! Piu' veloce a farsi che a spiegarsi!!!
....Fidati fidati! NOn ci impiegherai 10 secondi come a far benzina ma poco ci vuole!!!!

;)
 
Top
ketto
view post Posted on 30/1/2011, 20:07




aspetta con il touring puoi farlo , io parlav delle 1/8 off road e li la carrozzeria sei obbligato a toglierla
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 30/1/2011, 21:16




....Ovvio! Allora quello e' un altro discorso.
Io parlavo di Touring! :P

;)
 
Top
ketto
view post Posted on 30/1/2011, 22:41




beh pero sempre poco agevole , si nel touring si rifornisce prima , quindi il tuo discorso regge un poco di piu , se le lipo si evolveranno ulteriormente sorpasseranno di gran lunga i motori a scoppio
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 31/1/2011, 01:47




.....Beh! Che dire....non siamo molto lontani!.....Anche se qualcuno professa il contrario....
 
Top
21 replies since 27/1/2011, 12:59   223 views
  Share