radiocomando futaba e ricevente

« Older   Newer »
  Share  
LucaMTBi
view post Posted on 30/1/2011, 23:26




CITAZIONE (Alessandro abarth @ 30/1/2011, 23:18) 
CITAZIONE (merca @ 30/1/2011, 18:57) 
guardate bene la foto 2pl-2,4g è una futaba ma in 2,4gh come tutte !!!
come sempre l'esperienza del maggiolino si vede!!!!!
mi spiace cerca on line istruzioni o ricevente
ci dò un occhio anch'io
dammi l'articolo di quella funzionante

é questa R603GF Receiver. ?????

http://cgi.ebay.it/Futaba-FUTL7615-R603GF-...=item4aa7fd3744

eccola !!!!
caruccia però!!!

sisi è questa cmq nelle istruzioni c'è scritto compatibile x auto rc xrò nn riesco e cmq il 6 canali l ho pagato 60 euro 44 della sua giusta nn è male :shifty: cmq la sua giusta me la fa avere anke il maggio xrò devo aspettarla e mi costava 47 ... allora abbiamo optato x questa ke era in casa xrò se nn funge gliela rido ...... ho provato piu volte ma niente nn la vede si vede ke nn è compatibile :cry:

www.casadelmodellismo.com/ricevitor...a-c-49_110.html

Digli al Maggio che ci provino loro se riescono porta tutto li e vedi che sanno fare :angry: :angry:

Edited by LucaMTBi - 30/1/2011, 23:41
 
Top
Alessandro abarth
view post Posted on 30/1/2011, 23:34




CITAZIONE (LucaMTBi @ 30/1/2011, 23:26) 
CITAZIONE (Alessandro abarth @ 30/1/2011, 23:18) 
sisi è questa cmq nelle istruzioni c'è scritto compatibile x auto rc xrò nn riesco e cmq il 6 canali l ho pagato 60 euro 44 della sua giusta nn è male :shifty: cmq la sua giusta me la fa avere anke il maggio xrò devo aspettarla e mi costava 47 ... allora abbiamo optato x questa ke era in casa xrò se nn funge gliela rido ...... ho provato piu volte ma niente nn la vede si vede ke nn è compatibile :cry:

www.casadelmodellismo.com/ricevitor...a-c-49_110.html

guardate cs ho trovato grazie al sito ke mi ha dato luca ::Nota: Questo ricevitore non funziona con il sistema Futaba FASST. Utilizzare solo con il sistema 4PL Futaba 2,4GHz FHSS. Futaba FASST e sistemi FHSS non sono compatibili tra loro!


la mia è una ricevente in fhss quella ke ho preso sabato fasst quindi nn sono compatibile ke ciulata volevo proprio montarla :cry: :angry:
 
Top
Richy72
view post Posted on 31/1/2011, 09:14




Minkia ale ma te chiedere prima ( a me??) ;) ;)

Il maggio non cambia mai, vero?? :lol: :D
 
Top
caopaz
view post Posted on 31/1/2011, 09:18




ennesima inculata da parte di ......... e sicuramente prezzo da capogiro come il pixy gold che gli hai preso e non avrebbe mai venduto................................................................
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 11:19
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (caopaz @ 31/1/2011, 09:18) 
ennesima inculata da parte di ......... e sicuramente prezzo da capogiro come il pixy gold che gli hai preso e non avrebbe mai venduto................................................................

Possibile che si limitino ad inchiappettare la gente!!! Ma non capiscono che avrebbero l'opportunità di ampliare il giro d'affari, con una pista nelle vicinanze??? Che incapaci!
 
Top
marco gt2
view post Posted on 31/1/2011, 11:31




non gliene frega niente della pista,il suo giro e già molto alto fidati............
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 12:57
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (marco gt2 @ 31/1/2011, 11:31) 
non gliene frega niente della pista,il suo giro e già molto alto fidati............

Da imprenditore ( ma lo sei anche tu ) ti dico che non si dice mai di no ad ampliare le entrate!!! Sono proprio ottusi...
 
Top
marco gt2
view post Posted on 31/1/2011, 13:20




si ti do ragione,sono sempre stati cosi non penso cambieranno
 
Top
Alessandro abarth
view post Posted on 31/1/2011, 13:28




CITAZIONE (marco gt2 @ 31/1/2011, 13:20) 
si ti do ragione,sono sempre stati cosi non penso cambieranno

a me hanno detto ke grazie alla pista adesso c'è molta piu gente ke rompe e vanno a prenderei pezzettini ... x me potrebbero tenere molta piu roba in casa di pezzi in modo da soddisfare il cliente e x la ricevente gg vado giu a portagliela purtroppo sn stato io sabato a dire di darmela lostess okè ne avevo bisogno se no dovevo aspettare troppo se andava bene avevo speso solo 13 euro in piu xrò l avevo subito ...... cmq stanno capendo di fatti ho visto ke stanno facendo un po di scorta XD :D

CITAZIONE (Richy72 @ 31/1/2011, 09:14) 
Minkia ale ma te chiedere prima ( a me??) ;) ;)

Il maggio non cambia mai, vero?? :lol: :D

riuscivi a farmi avere anke quella ?????????????? e nn sapevo ...... :cry: :cry: prox volta kiedo a te x qualsiasi cosa riesci a trovarmi tutto ?????? anke una centrax con campana da mettere sulla sportwerk?? ( IERI PROVE SULLA NEVE DIVERTITO CM UN MATTO ) PECCATO KE X PULIRLA UN PO MENO l ho smontata tutta e lavata adesso rimontata con il collari sabato vado in pista a rodarlo XD :woot: :woot: :woot: mi manca un alettone bello e una carrozzeria anche riesci a trovami anke quelle anke da adattare mi adeguo?
 
Top
marco gt2
view post Posted on 31/1/2011, 13:31




non sono tanto sicuro che l'abbiano capito
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 13:37
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (marco gt2 @ 31/1/2011, 13:31) 
non sono tanto sicuro che l'abbiano capito

Secondo me, vedono la cosa quasi come un fastidio... Li obbliga a lavorare in un campo che non è prettamente il loro e per attrezzarsi devono investire soldini... e allora, Viva il Giulio ( Lucamp a Vercelli ) e Alex ( Casa del modellismo ) a Montalto Dora.
Loro ci seguono e si impegnano.
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 31/1/2011, 14:19




[QUOTE=Alessandro abarth,31/1/2011, 13:28 ?t=53618843&st=15#entry438699557]
CITAZIONE (marco gt2 @ 31/1/2011, 13:20) 
si ti do ragione,sono sempre stati cosi non penso cambieranno

a me hanno detto ke grazie alla pista adesso c'è molta piu gente ke rompe e vanno a prenderei pezzettini ... x me potrebbero tenere molta piu roba in casa di pezzi in modo da soddisfare il cliente e x la ricevente gg vado giu a portagliela purtroppo sn stato io sabato a dire di darmela lostess okè ne avevo bisogno se no dovevo aspettare troppo se andava bene avevo speso solo 13 euro in piu xrò l avevo subito ...... cmq stanno capendo di fatti ho visto ke stanno facendo un po di scorta XD :D

Per Me possono avere e tenere tutto quello che vogliono, non ci vado li, ho solo comperato una batteria per l'elicottero, e mi hanno fatto pure lo sconto, magari pensavano che sapessi il prezzo originale... :P <_<
Sono fedele ai miei 5 6 rivenditori...
Saluti

CITAZIONE (paolao67 @ 31/1/2011, 12:57) 
CITAZIONE (marco gt2 @ 31/1/2011, 11:31) 
non gliene frega niente della pista,il suo giro e già molto alto fidati............

Da imprenditore ( ma lo sei anche tu ) ti dico che non si dice mai di no ad ampliare le entrate!!! Sono proprio ottusi...

Cosa vuoi pretendere dai Biellesi più che ottusi non sono, mi pento di essere Biellese a volte

Solo x dire che una volta su una cosa che volevo prendere "non faccio nomi" il costo era quasi 10 euro in più, quando gli ho detto il prezzo che l'avrei pagata.....mhmhmhmhmhmh sono rimasti un po' maluccio
 
Top
marco gt2
view post Posted on 31/1/2011, 19:34




CITAZIONE (paolao67 @ 31/1/2011, 13:37) 
CITAZIONE (marco gt2 @ 31/1/2011, 13:31) 
non sono tanto sicuro che l'abbiano capito

Secondo me, vedono la cosa quasi come un fastidio... Li obbliga a lavorare in un campo che non è prettamente il loro e per attrezzarsi devono investire soldini... e allora, Viva il Giulio ( Lucamp a Vercelli ) e Alex ( Casa del modellismo ) a Montalto Dora.
Loro ci seguono e si impegnano.

anche per me Giulio e Alex mi trovo benone o sempre trovato tutto quello che mi serviva image
 
Top
merca
view post Posted on 31/1/2011, 20:53




io del maggio dico solo questo : hai tempi quando gareggiavo con ts4n passavo x chiedere : con tempo mi ordini i braccetti o altro !!!
figuratevi un pò !!
ricordo solo l'alessio teneva sempre tutto !!!!
ovvero lo svigo svago

purtroppo con le vendite on line almeno da parte mia un pò i negozi li ho abbandonati poi sapete i miei mercati !!
dal giulio una volta ci sono andato ero giu x vercelli e ho pure comprato percio non si sa mai !!
 
Top
ketto
view post Posted on 31/1/2011, 22:41




io invece su internet non compro nulla non mi piace perche non vedo veramente i prodotti che voglio acquistare e poi non mi fido , io ho trovato una persona di fiducia e amico , nonche negoziante e da li non mi muovo piu , puo essere discutibile , ma io e da un anno che non compro piu una vite fuori che dal giulio .
su internet al massimo cerco i codici e poi lo faccio arrivare se per caso e una cosa particolare che non tiene in casa , tipo l ultima cosa che ho preso che sarebbe il bilanciatore per le gomme :D :D :D :D :D :D

poi anke io dal maggioli non ci vado piu , ci andavo agli inizi , ma poi dopo alcune fregature e prezzi fuori norma , con me ha chiuso , avra di meglio come clienti da tenere , che la gente che gira con i modellini , anke se appunto come sopra detto ha una pista vicino e potrebbe aumentare le sue entrate , pero se uno ha la mente chiusa con un tipo di logica sono fatti suoi .
 
Top
29 replies since 30/1/2011, 15:22   632 views
  Share