Nuova Rally Game

« Older   Newer »
  Share  
Sam95
view post Posted on 1/3/2011, 21:51




Merca manca solo la tua , quando arriva??!?!?!?!?!? :P :D
 
Top
merca
view post Posted on 1/3/2011, 22:22




mai !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ne ho troppe nanda e voglio stare su quel modello portarlo al max dell'evoluzione .
ora come ora ho un sacco di cose da provare al nostro modello manca solo l'inserimento in curva e smentiscimi se non è vero tutt'ora è la cardanica + performante !!! tenendo conto che non abbiamo ancora usato un motore con le palle !!!
andrea mi dirà lui quando voglia fare il salto di qualità!!
4 nanda come ricambi nel 2014 magari la prendo .
Mio suggerimento personalissimo:
Fagli provare un motore più potente appena puoi, perchè l'assetto sarà completamente da rivedere... Ricordi la mia? fino a quando ho tenuto un motore tranquillo, me la battevo con tutti, poi ho montato il Sirio e... inguidabile!
Convertiti che fai prima!

Edited by paolao67 - 2/3/2011, 09:25
 
Top
marco gt2
view post Posted on 2/3/2011, 12:50




infatti è l'unica cardanica rimasta sulla terra image
 
Top
81Davide81
view post Posted on 2/3/2011, 12:54




oooooooooooohhhhhhhhhhhh il mio mostriciattolo dove lo metteteeeeee???ahahahahahahaha
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 18:27
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


........................in via di estinzione.......................
Basta trovare il coraggio di vendere tutto come ho fatto io!
Chiaro che si porta a casa poco, ma ogni giorno, la merce vale meno...
Poi provi una macchina a cinghia e... cavoli, allora non ero io che non sapevo guidare!!!

 
Top
Sam95
view post Posted on 2/3/2011, 18:36




Guarda che era uno scherzo , non prendertela!
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 18:43
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Sam95 @ 2/3/2011, 18:36) 
Guarda che era uno scherzo , non prendertela!

Mica ce l'avevo con te, Sam...
E' il Merca che deve arrivare al nostro livello... o meglio, l'Andre.
Io e te, siamo già serviti.
 
Top
merca
view post Posted on 2/3/2011, 20:03




voi ditemele tutte dietro :
l'unica cardanica rimasta sulla terra
in via di estinzione
Convertiti che fai prima!

la mia idea è quella .
non arriveremo mai a livelli superlativi io non sono ne un grande pilota ne un gran assettatore andrea bravo a guidare fin quando ha voglia di seguire bene perciò io mi fermo li poi nelle manifestazioni viene comoda .
se a qualcuno glie ne avanza una magari !!!!!
 
Top
caopaz
view post Posted on 2/3/2011, 20:57




Cmq xray e losi fanno italiano, national class, ecc. con le cardaniche e stanno davanti a tante cinghie ancora. Scusate l'appunto. Nell1/10 c'e ancora l'associated che va come una scheggia ed e' a cardano io ne o avuta una(forse merca se la ricorda)che ho venduto perché non ero capace a guidarla,oddio non mi ci trovavo.
 
Top
81Davide81
view post Posted on 2/3/2011, 21:10




xb8 rally e una gran macchina!!
 
Top
merca
view post Posted on 2/3/2011, 21:29




CITAZIONE (caopaz @ 2/3/2011, 20:57) 
Cmq xray e losi fanno italiano, national class, ecc. con le cardaniche e stanno davanti a tante cinghie ancora. Scusate l'appunto. Nell1/10 c'e ancora l'associated che va come una scheggia ed e' a cardano io ne o avuta una(forse merca se la ricorda)che ho venduto perché non ero capace a guidarla,oddio non mi ci trovavo.

vero teo
le cardaniche sono sempre state una spanna sopra alle cinghia poi il mercato o le vittorie magari x sfortuna altrui le hanno fatte restare indietro .
la scorrevolezza e la forse minore manutenzione delle cardaniche almeno x la mia trovati i punti critici di usura nella mia i differenziali e specialmente il post .
tutt'ora ho demolito servi ma non meccanica .
usura bicchierini spine cvd freni , ecco sui freni un bell'appunto la cardanica ha frenata ripartita il cinghia no !!!
le cinghie vedo sull'uno a dieci si deteriorano x carità sull'1/8 sono + grandi ma sono sempre di gomma , poi le biglie dei diff. a sfere si consumano lo vedevo sulle tamiya benche fossero di metallo , sulle mz se non sbaglio sono in ceramica !!!
vedremo .
:huh:
 
Top
gabri-76
view post Posted on 2/3/2011, 23:15




Ema non vedo l'ora di vederla girare! mi piace !bravo ,bel mezzo.
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 2/3/2011, 23:28




CITAZIONE (merca @ 2/3/2011, 21:29) 
CITAZIONE (caopaz @ 2/3/2011, 20:57) 
Cmq xray e losi fanno italiano, national class, ecc. con le cardaniche e stanno davanti a tante cinghie ancora. Scusate l'appunto. Nell1/10 c'e ancora l'associated che va come una scheggia ed e' a cardano io ne o avuta una(forse merca se la ricorda)che ho venduto perché non ero capace a guidarla,oddio non mi ci trovavo.

vero teo
le cardaniche sono sempre state una spanna sopra alle cinghia poi il mercato o le vittorie magari x sfortuna altrui le hanno fatte restare indietro .
la scorrevolezza e la forse minore manutenzione delle cardaniche almeno x la mia trovati i punti critici di usura nella mia i differenziali e specialmente il post .
tutt'ora ho demolito servi ma non meccanica .
usura bicchierini spine cvd freni , ecco sui freni un bell'appunto la cardanica ha frenata ripartita il cinghia no !!!
le cinghie vedo sull'uno a dieci si deteriorano x carità sull'1/8 sono + grandi ma sono sempre di gomma , poi le biglie dei diff. a sfere si consumano lo vedevo sulle tamiya benche fossero di metallo , sulle mz se non sbaglio sono in ceramica !!!
vedremo .
:huh:

Uela Merca ce l'hanno tutti con te perchè non hai la macchina a cinghia, dille che noi la cinghia la usiamo nei pantaloni :P io ho la cardanica come te e via che vann come un missile.... :woot: :woot: :woot:
 
Top
Ema80
view post Posted on 3/3/2011, 04:29




Cinghie o cardanica, l'importante è divertirsi e riuscire ad avere feeling con il proprio mezzo!
 
Top
42 replies since 28/2/2011, 02:35   457 views
  Share