Richiesta

« Older   Newer »
  Share  
merca
view post Posted on 5/3/2011, 20:22




domattina posa tubi e poi 1 oretta x girare queste sono le idee poi bo !!!!

diciamo che se venissi a dare una mano non sarebbe male nei confronti di chi opera !!!!

ciauz
 
Top
81Davide81
view post Posted on 6/3/2011, 00:41




Domani alle 8 sono giu ciauuuuu
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 21:56
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Ciao a tutti.
Sono sempre qui a chiedere....
Ho preparato tutto per i cronometraggi delle gare del 2012 e sia con il PC, sia con il sistema trasponder, sono perfettamente a posto.
Mi sono dotato di un nuovo schermo piatto LCD per il pubblico ( che sarā girato verso chi viene al tavolo del cronometraggio ), di una stampante ad uso e consumo della pista, di cavi e cavetti per assemblare tutto.
Con i fondi della pista, abbiamo anche acquistato la licenza 2012 per il cronometraggio e da Davide81 abbiamo ereditato la chiavetta e il programma di cronometraggio ( in cambio, il sottoscritto farā il cronometrista alle gare di Davide... gratis! ).
Ora, per completare l'opera, mi mancano 2 cose: una casetta per il cronometrista ( e qui č cosa DURA !!! ) e un vecchio stereo o un amplificatore per collegare un microfono e due casse che ho giā. Mi piacerebbe fare un mobiletto con le ruote che contenga tutto il necessario in modo che arrivando alle gare io non debba sempre montare e smontare tutto... allo stato attuale delle cose, avendo pratica, tra un cavo ed una connessione, mi ci va circa 1/2 ora tutte le volte e sapete anche voi che alzarsi la domenica mattina č DURISSIMA.
QUNIDI, chi avesse qualche amico che pasticcia in strumenti eletttrici/elettronici č pregato ( soprattutto da me ma per il bene di tutti ) di chiedere se c'č un apparecchio che fa al caso nostro, non enorme e soprattutto non troppo costoso ( se possibile, gratuito!!! ).

Per la casetta, si era pensato ad una roulotte, una casetta degli attrezzi o qualcosa del genere da lasciare lā in pista, aperta in modo che anche i malintenzionati possano entrare e vedere che non c'č niente da fregare... Tutte le soluzioni sono valide, purchč si possa avere una postazione permanente.

Ringrazio tutti per gli enormi sforzi fatti fino ad ora e mi auguro che la stagione 2012 sia ricca e piacevole per tutti.

 
Top
17 replies since 28/2/2011, 19:50   252 views
  Share