FURGONCINO QUASI COMPLETATO,

« Older   Newer »
  Share  
Richy72
view post Posted on 16/3/2011, 14:03




Rossi maranello carter ROSSO? Da tenere in bacheca... c'è gente che lo cercava a 500 euro...
 
Top
caopaz
view post Posted on 16/3/2011, 14:10




Proprio lui carter rosso testa magnesio grigia,un 7t da urlo,che Figo,avercelo da bacheca davvero,
 
Top
Richy72
view post Posted on 16/3/2011, 14:35




testa in alluminio vulgaris quel che costa meno.... :)
 
Top
caopaz
view post Posted on 16/3/2011, 15:22




forse quello lo trovi ancora da qualche parte sui 400 se non sbaglio,bha non ricordo,pero' faceva una scena paura quando scendeva in pista........correggimi se sbaglio ma quello che dico io era firmato rossi,piu'tardi rivisto da axe forse tu intendi quello anche se sostanzialmente era lo stesso motore
 
Top
Richy72
view post Posted on 16/3/2011, 15:39




no, dicevo che la testa è in alluminio, in magnesio mai fatta. Si tratta di un motore degli anno... '90!
 
Top
caopaz
view post Posted on 16/3/2011, 16:49




si e' vero era un po troppo presto pensandoci bene a te rasun......ho vaghi ricordi....in merito hai materiali usati anche se devo dire che ne ero quasi convinto ma effettivamente ,be ritiro cio' che o detto.....pero' il mio pixi black che ho ancora a casa nel baule dei ricordi era appena piu' recente di quello ma la testa non era in alluminio (almeno credo) e per altro della stessa e precisa forma,appena riesco posto le foto
 
Top
Richy72
view post Posted on 16/3/2011, 17:09




era in allu anche quella.... mai usato il magnesio in quel di Cellatica... al massimo il titanio per fare un paio di alberi.. miei!! :)
 
Top
caopaz
view post Posted on 16/3/2011, 18:29




ooooookkkkk non essendo direttamente interni a progetti e sviluppi come te a volte si crede anche a cio' che ci viene detto,tocchera' dire al buon Giandomenico,in teoria dovresti conoscerlo,che le info che ci forniva quando ancora girava qua' e la' non sempre erano corrette,va be cmq maeriali utilizzati per le teste a parte rimane sempre un bel pezzo di motorello,vecio ma bello
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 14:07

GALLINA VECCHIA...

Group:
Member
Posts:
1,979
Location:
POLLILANDIA

Status:


effettivamente il colore della testa me lo ricordo "particolare" non era un alluminio grezzo (vado a memoria, neh magari sono castronate) forse che fosse anche la testa in qualche modo anodozzata sul chiaro, o forse era l'effetto contrasto sul rosso del carter.
 
Top
23 replies since 14/3/2011, 12:54   174 views
  Share