Manifestazione - Spettacolo "Repsol"

« Older   Newer »
  Share  
LucaMTBi
view post Posted on 16/5/2011, 07:46




Bravi allora vi siete divertiti, anche il meteo era buono.
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 08:17
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (LucaMTBi @ 16/5/2011, 08:46) 
Bravi allora vi siete divertiti, anche il meteo era buono.

E a te, com'è andata ieri? Avevi gara, vero?
Io non sono andato a Serravalle, potevo solo al mattino e mi sono svegliato alle 9,30... per cui ho preferito non farmi 60 km per stare là un'ora scarsa...
Ho fatto un paio d'ore in pista alla Motta per finire il rodaggio del motore e provare qualche soluzione d'assetto.

 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 16/5/2011, 08:42




non male nelle qualifiche finale A, si comincia 5 minuti per girare liberamente prima dell'inizio a 2 min dalla partenza picchio contro una protezione, rottura del braccetto, ho dovuto chiedere la sospensione tecnica 10 min e riparto dal fondo e da li non sono più riuscito a risalire, minimo basso si spegneva e perdo sempre più tempo, credo che mi stia abbandonando il mio O.S. E va bè qualche punto l'ho preso comunque.

Anche Gabri non andava male solo che aveva problemi di inserimento in curva, da revisionare lo sterzo troppo poco per la pista che era, però ci siamo veramente divertiti tanto tanto.
 
Top
81Davide81
view post Posted on 16/5/2011, 12:00




braviiiii....io domenica sono stato impegnato...ufff............e anke la prox o un matrimonio...in queste sere penso di fare un salto alla motta x vedere il nuovo mostriciattolo come si comporta
 
Top
Sam95
view post Posted on 16/5/2011, 16:37




Che nuovo mostriciattolo?
 
Top
merca
view post Posted on 16/5/2011, 16:45




CITAZIONE (LucaMTBi @ 16/5/2011, 09:42) 
non male nelle qualifiche finale A, si comincia 5 minuti per girare liberamente prima dell'inizio a 2 min dalla partenza picchio contro una protezione, rottura del braccetto, ho dovuto chiedere la sospensione tecnica 10 min e riparto dal fondo e da li non sono più riuscito a risalire, minimo basso si spegneva e perdo sempre più tempo, credo che mi stia abbandonando il mio O.S. E va bè qualche punto l'ho preso comunque.

Anche Gabri non andava male solo che aveva problemi di inserimento in curva, da revisionare lo sterzo troppo poco per la pista che era, però ci siamo veramente divertiti tanto tanto.

azz luca in finale A gabri mi ha detto tutto ieri sera dei problemi .
complimenti a entrambi !!!

CITAZIONE (Sam95 @ 16/5/2011, 17:37) 
Che nuovo mostriciattolo?

anche io sono curioso !!!
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 16/5/2011, 19:28




CITAZIONE (Sam95 @ 16/5/2011, 17:37) 
Che nuovo mostriciattolo?

prima questo image ora questo image
:woot: :woot: :woot: :woot: :D :D :D
 
Top
81Davide81
view post Posted on 16/5/2011, 20:06




ihihihihihih vedrete vedrete ahahahahaha image image
 
Top
Sam95
view post Posted on 16/5/2011, 20:09




Dai non tenerci sulle spineeeeee!!!Dimmi solo se è un disco volante o no cosi se ne vedo passare uno so che è la tua ricevente che non funzione! :D :P
 
Top
gabri-76
view post Posted on 16/5/2011, 20:26




image azz.. avevo talmente poco sterzo che mi sembrava di guidare un bilico!! image image


Ma siamo Forti ugualmente ! una bella giornata ,
ci siamo divertiti ,abbiamo girato in una nuova pista,e un nuovo terreno..
4 o 5 risate da piangere le abbiamo fatte.!
Questo è l'importante ..
ogni tanto ho fatto qualche contromano, i salti doppi che che non ho ancora capito tanto , ma va bene così, .. sto imparando ora!

ma nel complesso è stato buono!!


E comunque come dice Lucone , abbiamo comunque portato a casa tutti e due punti x il campionato!!


Sono contento che anche voi vi siete divertiti alla manifestazzione ...!! bravi!!!!
 
Top
81Davide81
view post Posted on 16/5/2011, 21:18




Manca Zucchero nelle 2 tazzine di caffè...........ehehehehehhe
 
Top
25 replies since 27/4/2011, 14:39   267 views
  Share