Centro Cossato, Giovedì 14 Luglio

« Older   Newer »
  Share  
andre69
view post Posted on 12/7/2011, 21:41




scrivo poco ma a suo tempo mi sono presentato.I ragazzi della pista e del forum mi conoscono tutti..penso!!forse non ci conosciamo xchè non ti ho mai visto in pista..io vado spesso..a presto...
 
Top
gabri-76
view post Posted on 12/7/2011, 22:54




texano ma certamente che sappiamo chi sei !! thumb_yello . Ciao Andrea!!....se puoi fatti un giro a cossato!!... sennò ci vediamo in pista!! ciao grande!!
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 13/7/2011, 05:57




CITAZIONE (andre69 @ 12/7/2011, 22:41) 
scrivo poco ma a suo tempo mi sono presentato.I ragazzi della pista e del forum mi conoscono tutti..penso!!forse non ci conosciamo xchè non ti ho mai visto in pista..io vado spesso..a presto...

Ok Va bene ciao ciao... :D :D :D
 
Top
81Davide81
view post Posted on 13/7/2011, 20:22




cosa usate domani buggy o mz???io credo l xb8...pulitina e via...
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 13/7/2011, 20:39




Io la mia Lancia Martini per Spettacolo....ihihihihihihih
 
Top
merca
view post Posted on 13/7/2011, 20:41




cardanica gt !!!
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 13/7/2011, 20:49




Speriamo nel tempo perchè alla sera è un po' incerto verso la pioggia mf_biggrinumbrella mf_biggrinumbrella
porca paletta....

www.meteoam.it
 
Top
marco gt2
view post Posted on 13/7/2011, 21:44




se piove la mettiamo insieme all'altra,ma si va mangiare da qualche parte prima delle nove
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 15/7/2011, 10:02




Grandissima serata nella "Notte Bianca" a Cossato, grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato, pubblico numerosissimo non credevo una cosa così. Molto bene anzi benissimo.....

P.s. Le "cardaniche" presenti vanno sempre al passo delle "cinghie". Ihihihihihhiih vero Luca???
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 12:39
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Serata stupenda, con moltissima gente e organizzatori entusiasti dello spettacolo che abbiamo offerto.
Se ci mettiamo pure che mi sono divertito come un bimbo, direi che è è stata perfetta.
Ci chiameranno ancora!!!
Grazie a tutti i partecipanti e un invito a tutti coloro che non c'erano... la prossima volta venite anche voi a divertirvi!!!
 
Top
merca
view post Posted on 15/7/2011, 19:21




ieri sera imprevisti con orario ridotto (siamo arrivati alle 21 passate)
in primis chiedo scusa a nome mio e di mio figlio degli scontri che ha causato con e senza voglia (andrea 69 : mi hanno detto che ti ha rotto qualche pezzo al modello !!!!) purtroppo la nostra cardanica soffriva di freni dopo pochi giri anche tirandoli non frenava +++++.
scusa andrea ma il mio figlio vuol sempre esagerare anche sapendo che non c'è competizione .

arriviamo alla nottata gente troppissima a cerchio sul tracciato azz!!!!!
noi come piloti non molti ma tutti agguerriti .
bene una replica non mancare !!!!!!!!

grazie a tutti e a tutto !!!!!
 
Top
andre69
view post Posted on 15/7/2011, 21:03




ma niente di grave.....assolutamente no problem.....
 
Top
81Davide81
view post Posted on 15/7/2011, 22:27




Bella serarata..anke io a corto di freni ma il nova non molla e con frizione regolabile e rinato..zanzare con la pala...sono unabolla unica...cmq bella serata divertente in compagnia..alla prox
 
Top
gabri-76
view post Posted on 15/7/2011, 23:23




Molto bella come manifestazione!! c'era anche tanta gnocca!!..è stato un piacere aver partecipato! alla prossima ,
Ciao! flag_italy
 
Top
28 replies since 6/7/2011, 16:00   286 views
  Share