trofeo tre regioni...

« Older   Newer »
  Share  
micky3179
view post Posted on 24/2/2012, 07:06




:wub: e lo so ...!!!
e il turillo...????
 
Top
merca
view post Posted on 9/7/2012, 21:52




cervinia :
chi partecipa ??
andrea e il fido meccanico (io)
poi ?????




 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 17:49
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (merca @ 9/7/2012, 22:52) 
cervinia :
chi partecipa ??
andrea e il fido meccanico (io)
poi ?????

Anche se sarò MOLTO impreparato, ci sarò anche io!Naturalmente SENZA meccanico!!!


Edited by paolao67 - 10/7/2012, 19:06
 
Top
merca
view post Posted on 10/7/2012, 22:25




cervinia :

andrea e il fido meccanico (io)
paolo
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 18:18
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Domenica scorsa, a Cervinia, è stato veramente bello! Il posto era fantastico e l'organizzazione fatta dai ragazzi dell'MMC è stata impeccabile come sempre.
Personalmente continuo a fare grandi casini nelle qualifiche per cui non riesco a passare oltre la finale B, mentre poi in gara, puntando sulla pulizia di guida e sulla regolarità, vado MOLTO meglio.
Anche questa volta ho finito la gara con la macchina devastata ( 2 gare su 2 ) per incidenti causati da terzi; l'altra gara ero in testa e sono riuscito a finire 2° solo perchè avevo accumulato un vantaggio enorme mentre questa volta i valori erano più vicini... al momento dell'incidente ero secondo in netta rimonta sul primo...
Vuol dire che devo migliorare l'approccio alle qualifiche e puntare a salire di qualche posizione così magari riesco a fare una finale più tranquilla senza l'ansia di dovermi "difendere" dai doppiati.
Vedremo a Parona...
Questo campionato 3 regioni stà diventando assai interessante per me, ma vedo che anche altri del nostro gruppo, si stanno appassionando!
Buon modellismo a tutti.
 
Top
micky3179
view post Posted on 18/7/2012, 18:31




Direi che avete fatto tutti una gran gara, peccato per sam cavoli ste batteriee...!!
Personalmente sto avendo un po di problemi, propio per la mia testa nel cercare di avere una macchina guidabile sincera e non nervosa, sto provando tante cosine, e sinceramente adesso a sangue freddo o capito il problema (spero), poi sara' la pista a dare il riscontro...!!!
Peccato ormai che i primi due in campionato mi hanno distanziato ... va be'...!!
 
Top
merca
view post Posted on 18/7/2012, 20:33




si vero mi stà prendendo sto 3 regioni le ultime 2 vorrei farle fare ad andrea (pavia e alessandria ) naturalmente io seguace meccanico .
noi a cervinia avevamo problemi con la frizione x esattezza di molla (presumo) quando cominciava a riscaldarsi diventava molle e attaccava presto non avendo coppia x uscire dalle curve .
però il risultato è arrivato ugualmente andrea guidava ottimamente !!!!

 
Top
21 replies since 12/2/2012, 00:41   247 views
  Share