CONSIGLIO SU SCHEPIS MZ2

« Older   Newer »
  Share  
Michele74
icon9  view post Posted on 18/5/2012, 06:38




Ciao a tutti!!!! Sto valutando di comprare una schepis mz2, avete dei consigli da darmi...... Visto che è un po che sono
fuori da questo mondo mi chiedevo se è un buon modello e se non è troppo vecchio!!!!
Grazie ciao
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 07:25
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Vecchio?
Non direi, visto che la MZ3 è a catalogo solo da 3 mesi...
Ottimo modello, con buone possibilità di personalizzazione ( optionals ), ricambistica a basso costo, reperibilità ricambii ottima ( se ne avessi bisogno, chiedi pure anche a me ).
Certo che i modelli più attuali sono anche più performanti, ma i costi lievitano!
 
Top
Michele74
view post Posted on 18/5/2012, 09:53




Grazie per le dritte e proprio quello che intendevo come consigli!! Ne ho trovata una a 200 euro, visto i prezzi non sembra male,pero è sempre un incognita comprare su internet se non si a la possibilità di andare a vedere di persona..... Tu non conosci nessuno che ne ha una da vendere?
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 12:45
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Michele74 @ 18/5/2012, 10:53) 
Grazie per le dritte e proprio quello che intendevo come consigli!! Ne ho trovata una a 200 euro, visto i prezzi non sembra male,pero è sempre un incognita comprare su internet se non si a la possibilità di andare a vedere di persona..... Tu non conosci nessuno che ne ha una da vendere?

Se ce l'ha ancora, c'è un commerciante della calabria con cui ho avuto molto spesso scambi di merci, che ne aveva una bellina, circa allo stesso prezzo. Direi che mi fido del suo giudizio ( ormai ci si conosce da un pò e non mi ha mai tirato pacchi ) per cui se vuoi, ti passo i suoi estremi e ve la vedete voi...
Fammi sapere.
 
Top
Michele74
view post Posted on 18/5/2012, 12:59




Ok per va bene....poi visto che lo conosci ancora meglio....Se ce la ancora mi faccio mandare due foto e se il prezzo va bene la prendo sicuro
Grazie mille!!!!!
 
Top
81Davide81
view post Posted on 18/5/2012, 20:14




Ciao ne ritiro una veramente bella lunedì con un sacco di optional pronto gara se sei interessato protresti passare in negozio da me per metà settimana se sei della zona,o anche un sacco di ricambi disponibili cosi valuti toccando con mano e ho anche radio e motori e servi d occasione ma tutta roba garantita per qualsiasi cosa mi trovi su www.degmodelrc.it

Dimenticavo c è l ho anke nuova a un ottimo prezzo da non credere
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 20:15
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


... allora precedenza a Davide di D&G model... è un amico. Poi se non andate d'accordo, me lo fai sapere e ti metto in contatto con chi dico io.
Parla con davide che è una persona fidatissima.
 
Top
Michele74
view post Posted on 19/5/2012, 06:41




grazie a tutti e due siete troppo gentili.......
 
Top
81Davide81
view post Posted on 21/5/2012, 20:44




Mz disponibile k spettacolo le proprio bella
 
Top
Michele74
view post Posted on 22/5/2012, 06:29




Dai adesso ho ancora più voglia di vederla, devo riuscire a venire da te sabato!!!
qualche foto nel frattempo si puo avere?
 
Top
81Davide81
view post Posted on 22/5/2012, 06:34




Si certo mandami l email se poi hai whats app dammi il numero di cell k te l invio li,ora ne posto una su facebook
 
Top
caopaz
view post Posted on 22/5/2012, 07:31




vista di persona,!!!!!! macchina praticamente nuova,perfetta!!!
 
Top
11 replies since 18/5/2012, 06:38   467 views
  Share