Durata di un micromotore!

« Older   Newer »
  Share  
81Davide81
view post Posted on 20/12/2010, 20:53




ahahahaha k ridere a cannone veramente....minchia i 200 metri a palla::::il motore stava x scoppiare....ma nel diritto fanno paura...ahahahahahae sul ghiaccioooo 50 metri in derapata auhasuhauhauhauhuahuahua
 
Top
Richy72
view post Posted on 21/12/2010, 08:53




no, basta adesso i sirio me li tengo e gli Axe pure... vendo tutti i Nova!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 21:53

GALLINA VECCHIA...

Group:
Member
Posts:
1,979
Location:
POLLILANDIA

Status:


CITAZIONE (Richy72 @ 21/12/2010, 08:53) 
no, basta adesso i sirio me li tengo e gli Axe pure... vendo tutti i Nova!!! :lol:

a me avanza un kanai3STI e un clb7STI, versione 2007 penzo... forse riesco a fargli fare ruggine da fermi, ma quelli che uso sui modelli non si rompono mai... Ah no, l'hanno scorso ne ho disintegrato uno, classe 2005, cinque anni di uso moderato! :lol: Durato ancora più dell'RB che ho steccato a mantova nel 2004, quello ne aveva solo 4 di anni!
 
Top
caopaz
view post Posted on 22/12/2010, 22:02




CITAZIONE (supermastino @ 22/12/2010, 21:53) 
CITAZIONE (Richy72 @ 21/12/2010, 08:53) 
no, basta adesso i sirio me li tengo e gli Axe pure... vendo tutti i Nova!!! :lol:

a me avanza un kanai3STI e un clb7STI, versione 2007 penzo... forse riesco a fargli fare ruggine da fermi, ma quelli che uso sui modelli non si rompono mai... Ah no, l'hanno scorso ne ho disintegrato uno, classe 2005, cinque anni di uso moderato! :lol: Durato ancora più dell'RB che ho steccato a mantova nel 2004, quello ne aveva solo 4 di anni!

Sono precisamente gli stessi motori che uso sulla macchina che mi ha dato richy un kanaglia evo 3 sti e un cl7b pero non sti testa blu classica e carter grigio. Vanno bene forte e non sono ancora scoppiati nonostante i miei maltrattamenti
 
Top
Richy72
view post Posted on 23/12/2010, 08:58




ARGHHHHHHHHHHHHHHHHH

MARTINOOOOOOOOOOOOOO!!!

L'HANNO SCORSO!!! Hai scritto L'HANNO scorso. Non ti faccio più amico!! image image image
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 09:24
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Lo dico sempre che parlare è meglio che scrivere...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 09:39

GALLINA VECCHIA...

Group:
Member
Posts:
1,979
Location:
POLLILANDIA

Status:


minkia, ho preso una STECCA colossale.
mi firmate la giustifica, ero di ritorno da due giorni di trasferta FULL tra neve,gelo e pioggia. Solo ieri mi sono fatto 800 chilometri, due camini sotto l'acqua e un intervento in discarica, birra con collega a desenzano e rientro a casa in tempo per scrivere hanno con l'acca. Non mi accadeva dalle elementari e sono così contrito che nemmeno lo correggo. Fateci sotto una bella linea rossa!

Comunque GRAZIE agli amici che sottolineano ogni tuo errore!!! :(
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 10:43
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (supermastino @ 23/12/2010, 09:39) 
minkia, ho preso una STECCA colossale.
mi firmate la giustifica, ero di ritorno da due giorni di trasferta FULL tra neve,gelo e pioggia. Solo ieri mi sono fatto 800 chilometri, due camini sotto l'acqua e un intervento in discarica, birra con collega a desenzano e rientro a casa in tempo per scrivere hanno con l'acca. Non mi accadeva dalle elementari e sono così contrito che nemmeno lo correggo. Fateci sotto una bella linea rossa!

Comunque GRAZIE agli amici che sottolineano ogni tuo errore!!! :(

... siamo qui per questo...
 
Top
Richy72
view post Posted on 23/12/2010, 10:59




CITAZIONE (supermastino @ 23/12/2010, 09:39) 
minkia, ho preso una STECCA colossale.
mi firmate la giustifica, ero di ritorno da due giorni di trasferta FULL tra neve,gelo e pioggia. Solo ieri mi sono fatto 800 chilometri, due camini sotto l'acqua e un intervento in discarica, birra con collega a desenzano e rientro a casa in tempo per scrivere hanno con l'acca. Non mi accadeva dalle elementari e sono così contrito che nemmeno lo correggo. Fateci sotto una bella linea rossa!

Comunque GRAZIE agli amici che sottolineano ogni tuo errore!!! :(

TI ADORO!! :wub:
 
Top
caopaz
view post Posted on 23/12/2010, 15:37




CITAZIONE (Richy72 @ 23/12/2010, 10:59) 
CITAZIONE (supermastino @ 23/12/2010, 09:39) 
minkia, ho preso una STECCA colossale.
mi firmate la giustifica, ero di ritorno da due giorni di trasferta FULL tra neve,gelo e pioggia. Solo ieri mi sono fatto 800 chilometri, due camini sotto l'acqua e un intervento in discarica, birra con collega a desenzano e rientro a casa in tempo per scrivere hanno con l'acca. Non mi accadeva dalle elementari e sono così contrito che nemmeno lo correggo. Fateci sotto una bella linea rossa!

Comunque GRAZIE agli amici che sottolineano ogni tuo errore!!! :(

TI ADORO!! :wub:

oooooooooooo pazzaaa :P :P :P
 
Top
caopaz
view post Posted on 28/12/2010, 11:58




eccoci qua neanche a farlo apposta che ho detto che i motori che uso sulla sport werks li tratto di merda e non hanno mai niente che me ne salta per aria uno,nello specifico il cl7b sti usato per fare il km lanciato :P .cmq me lo aspettavo che partisse a breve dato che non ho mai avuto ritegno poverino,se riesco allego foto.

cmq albero sostituito ma per ora motore messo da parte dato che a subito il colpo sto giro, non credo di utilizzarlo ancora al massimo per qualche ricambio,bhaa vediamo.l'accoppiamento non sembra aver subito troppi danni per lo meno alla vista,cmq e' stato bello fin che e' durato :cry: :cry: :cry:
dite che se lo incollo con l'attac regge :woot: :woot: :woot:

Edited by caopaz - 28/12/2010, 12:20
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 12:38
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Magari l'attak è troppo rigido... io proverei con il VINAVIL!!!!!!!!!!!!
Ammazza che stecca! è la prima volta che vedo un albero tranciato a metà.
 
Top
ketto
view post Posted on 28/12/2010, 15:07




si matte solo tu potevi tritare cosi un motore , io non ne ho mai rotto 1 (sempre toccandomi )
 
Top
caopaz
view post Posted on 28/12/2010, 17:40




CITAZIONE (ketto @ 28/12/2010, 15:07) 
si matte solo tu potevi tritare cosi un motore , io non ne ho mai rotto 1 (sempre toccandomi )

credimi che e' durato anche troppo per come veniva usato.
image
 
Top
55 replies since 1/11/2010, 21:32   1632 views
  Share