PISTA RC NITRO SPEED APERTA, Aperta da Oggi 19 Febbraio 2011 Test Effettuati

« Older   Newer »
  Share  
sio883
view post Posted on 26/2/2011, 19:50




Bella giornata oggi, pure io ho fatto fuori un bel po di nitro. Per la macchina gabry vedi tu in futuro se prendere una macchina piu seria e robusta.
 
Top
caopaz
view post Posted on 26/2/2011, 20:24




Compera mugen che vai sul sicuro hahahaha
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 27/2/2011, 10:02




Si poi con la pista che c'era ieri davvero bella no polvere umida giusta e grip della madonna, ieri era una pista al TOP 100, davvero divertente, abbiamo girato un pieno dietro l'altro, sistemato le ultime cose e via, chissa se hanno poi girato quei ragazzi che sono arrivati nel tardo pomeriggio....
 
Top
sio883
view post Posted on 27/2/2011, 14:16




:D Si come dice matteo potresti prendere una mugen xchè sono veramente robuste e vanno bene, poi x la reperibilitàdei pezzi di ricambio si può dire che li trovi anche in farmacia!
 
Top
gabri-76
view post Posted on 27/2/2011, 18:18




la mugen è un bel mezzo :o: sicuramente meglio di quello che posiedo.
:shifty: potrei farci anche un pensierino
Tanto non costano molto le trovi veramente in quantità industriale e a poco prezzo e sono delle vere macchine serie! ;) image image image image image
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 27/2/2011, 18:20




Così entri a far parte anche te della fattoria con le "Mucche" image image dai gas
 
Top
marco gt2
view post Posted on 27/2/2011, 18:45




un'altra mucca pazza image image in pista
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 27/2/2011, 18:57




CITAZIONE (marco gt2 @ 27/2/2011, 18:45) 
un'altra mucca pazza image image in pista

siamo a posto fate il Team Mugen

CITAZIONE (sio883 @ 27/2/2011, 14:16) 
:D Si come dice matteo potresti prendere una mugen xchè sono veramente robuste e vanno bene, poi x la reperibilitàdei pezzi di ricambio si può dire che li trovi anche in farmacia!

Qui in farmacia a Candelo ho chiesto e i pezzi li trovi, anche al Bar Viana li hanno................. :woot: ;) :lol:
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 21:13

GALLINA VECCHIA...

Group:
Member
Posts:
1,979
Location:
POLLILANDIA

Status:


Umpffff, noi si vorrebbe sapere dove si trova la pista... qualcosa tipo via, numerocivico, località e se disponibili le coordibnate per puntare il GPS. sennò AlPit mi sclera, tra un pò... non ho trovato l'indirizzo nè sul vs forum nè sul nostro.

Ciao!
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 2/3/2011, 22:53




CITAZIONE (supermastino @ 2/3/2011, 21:13) 
Umpffff, noi si vorrebbe sapere dove si trova la pista... qualcosa tipo via, numerocivico, località e se disponibili le coordibnate per puntare il GPS. sennò AlPit mi sclera, tra un pò... non ho trovato l'indirizzo nè sul vs forum nè sul nostro.

Ciao!

Come raggiungerci;

Da Gattinara - Romagnano Sesia tenere direzione Alagna, giunti al rondò del Bowling di Serravalle Sesia (ampio e visibile) mantenere direzione Alagna proseguire per circa mt.200 e alla vostra destra cartello con indicato ingresso pista modellismo.

Comunque in tutti i navigatori potete inserire Serravalle Sesia Regione Naula e siete arrivati comunque Giulio ha detto che quando siete nella zona di dare un colpo di cellulare e lui viene ad aspettarvi nella strada, le indicazioni sono quelle sopra, è più facile arrivare che a dire, non vi preoccupate si trova subito...
Ciao Luca
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 08:23
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


... prima stella a destra... e poi dritti fino al mattino...
... verso l'isola che non c'è!!!

NO, c'è ed è anche bella! I ragazzi dell'off hanno fatto un gran lavoro.
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 4/3/2011, 16:47




Oggi nostro consigliere Alberto è andato a vedere la situazione pista e ha detto che il terreno è perfetto nonostante la pioggia e la neve caduta questa notte, terra umida con molto grip...per domenica 06 Marzo i piloti decideranno gli assetti migliori....
Terreno fantastico.....
Luca
 
Top
gabri-76
view post Posted on 6/3/2011, 19:20




oggi bella gara , e bella giornata
 
Top
sio883
view post Posted on 6/3/2011, 20:14




Ciao gabry, come sei andato in gara?
 
Top
gabri-76
view post Posted on 6/3/2011, 20:42




ciao simo , ci sei mancato! oggi io facevo da meccanico a paolo e marco. Una bella giornata , a mezzogiorno abbiamo mangiato la fagiolata con il salamino ,accompagniato con un buon bicchiere di vino rosso fresco.. ;) il nostro vice presidente ha fatto 3 image
 
Top
62 replies since 31/1/2011, 09:18   1277 views
  Share