PISTA RC NITRO SPEED APERTA, Aperta da Oggi 19 Febbraio 2011 Test Effettuati

« Older   Newer »
  Share  
grana81
view post Posted on 6/3/2012, 19:44




ma devo pagare iscrivermi???? perchè quando andavo a girare su altre piste mi dicevano che prima dovevo fare tessere o pagare una quota????grazie
 
Top
gabri-76
view post Posted on 6/3/2012, 20:12




se vuoi far parete del Model Team Biella , puoi fare la nostra tessera , costa 30 euro all'anno hai diritto di venire a tutte le riunioni essere aggiornato su eventi e hai anche una assicurazione x varie gare o manifestazioni , hai anche la nostra maglietta MTBi , .. nessun obbliga niente , sta nel buon senso delle persone .. chi vuole far parte del gruppo è ben accettato , chi non vuole far parte allora può usufruire della pista girare ma non può dire che fa parte del Model team Biella ...io voglio essere schietto e sincero ..la pista RC NITRO SPEED è del Model Team Biella




x info vari tesseramenti [email protected] .. se vuoi tesserarti mi fornisci i tuoi dati personali e farai parte del gruppo .




ciao :)

 
Top
merca
view post Posted on 29/7/2012, 18:05




Dopo un anno di assenza off road oggi ho partecipato alla 2a gara del trofeo pane e salame sul circuito rinnovato .
devo fare i complimenti hai mille lavori fatti sia sul tracciato che sul palco e sul perimetro .
purtroppo in pochi 11 iscritti .
la mia MBX5 motorizzato N21B09 mi ha portato al 4° posto dopo le qualifiche ma al momento del via della finale niente non ne ha + voluto sapere di andare (probabile : cuscinetti di banco ) xciò pochissimi giri .
cosa dire un pò di polvere me la sono mangiata ,
la compagnia è stata piacevolissima il pranzo e la merenda ancor di ++++.
grazie bella giornata !!!!!!!!!
 
Top
62 replies since 31/1/2011, 09:18   1277 views
  Share