allenamento e test modifiche specter, modello di ANDRE_MERCA pilota merca

« Older   Newer »
  Share  
merca
view post Posted on 14/11/2009, 20:34




prove libere modello 1/8 carson specter motore ops 10t frizione regolabile mix produzione propia



Gnappo's edit: ti ho messo apposto il video ;)

Edited by Gnappo supersei - 14/11/2009, 21:10
 
Top
merca
view post Posted on 7/1/2010, 22:42




peccato sia morto il motore in prova grrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!
 
Top
zatura
view post Posted on 25/9/2010, 17:49




E' un po piccola come pista, ma per divertirsi va sempre bene, è del vostro gruppo? Ho letto che stavi usando una frizione regolabile, ma non è un po scomoda x regolarla? Che vantaggi ha confronto ad una tradizionale?
 
Top
merca
view post Posted on 25/9/2010, 19:14




CITAZIONE (zatura @ 25/9/2010, 18:49)
E' un po piccola come pista, ma per divertirsi va sempre bene, è del vostro gruppo? Ho letto che stavi usando una frizione regolabile, ma non è un po scomoda x regolarla? Che vantaggi ha confronto ad una tradizionale?

la pista è mia è nella mia ex vigna un tempo parecchi del gruppo ci venivano poi ..... tutt'ora è un po li a se stessa mio padre taglia l'erba io non vado piu' .
la regolabile ... hai tempi un dilemma ora un mito dopo varie prove ho trovato le regolazioni e sulla rally è fantastica mentre sull'off , un pò abbandonato x la pista su asfalto , viaggia ma piu' stressata e non ancora messa a punto al 100% .
x regolarla ???? ti posso dire che in una settimana ciò messo 6 ore circa divise in 3 giorni e un ora in pausa prano e un ora alla sera ormai almeno da parte mia non ho + problemi diversi che seguo ce l'hannoe la usano
certo molte volte smonta e rimonta la mia testardaggine hanno reso .

ciao

off topic
presentati nella sezione "presentazioni " cosi ti possiamo conoscere meglio !!!!!

 
Top
zatura
view post Posted on 29/9/2010, 12:23




grazie per la descrizione tecnica di quel tipo di frizione, è quello che pensavo un po scomoda e laboriosa da regolare ma ogniuno ha i sui tarli per la testa, è quache giorno che ho fatto la mia presentazione, ciao.
 
Top
4 replies since 14/11/2009, 20:34   102 views
  Share