|
|
| Beh, tanto per iniziare, preferisco avere l'avantreno più bloccato e il posteriore più morbido, quindi ho il differenziale anteriore più bloccato ( ora non ricordo la densità degli olii ) e il posteriore più libero, mentre il centrale è abbastanza morbido. Ho copiato le idee da un assetto da rally vero, dove il centrale è abbastanza libero per poter trasmettere potenza all'asse che richiede trazione, mentre si tende a lasciare il posteriore molto libero per non far SPINGERE la macchina in curva; l'anteriore si tiene bloccato per dare alla macchina una specie di trazione anteriore che aiuta moltissimo nell'uscita di curva e in frenata, mantenendo costanti i giri delle due ruote... Poi magari sbaglio alla grande e sui modellini bisogna agire diversamente... Il mio problema erano le molle, troppo rigide, che facevano saltellare la macchina soprattutto alle alte velocità, rendendola nervosissima e molto reattiva. Ora, con molle nuove e più morbide, va meglio, ,molto meglio.
|
| |