Spektrum

« Older   Newer »
  Share  
LucaMTBi
view post Posted on 4/12/2009, 19:40




Ragazzi comperatevi tranquillamente una Spektrum DX3s è un ottima trasmittente con inclusi 2 riceventi una con telemetria e una senza, con servi Orion avrete il top dei top, ve lo garantisco io che li ho montati sulla mia Jamara X2.
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 11/12/2009, 00:13




Credo che tutti passeranno alla Spektrum sicuramente, sara la trasmittente di nuova generazione :lol: :B): :rolleyes: :)
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 28/12/2009, 10:39




Voi che radio Usate e se Spektrum quale?
Ciao
 
Top
zanone giorgio
view post Posted on 6/1/2010, 19:46




ciao... anchio ho comprato una spektrum dx3 con telemetria , tempo a giro temperatura motore ecc ecc , sono andato nel negozio di ivrea e sono rimasto sbalordito , ho fatto un bel acquisto
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 7/1/2010, 01:39




Se hai comperato quella trasmittente li hai fatto si un ottimo acquisto, vedrai che non te ne pentirai, non ci saranno più problemi di interferenze, quarzi e un po' va e un po' non va, Bravo
 
Top
zanone giorgio
view post Posted on 7/1/2010, 18:20




ciao luca f volevo fare una retifica che non ho scritto e un s quella completa dx3s
sabato faccio le foto e le pubblico
 
Top
pampaluga
view post Posted on 12/1/2010, 20:59




anche io possiedo la mitica dx3s e mai ripeto mai avuto problemi
 
Top
neno76
view post Posted on 17/1/2010, 20:10




ciao a tutti, segnalo un problema che ho riscontato con la dx3s.

se utilizzate batterie ricaricabili(sconsigliato) attenti alla loro durata, se non sono in ottima funzionalità, non reggono la carica, la radio impazzisce, e trasmette in modo anomalo rischiando danni al modello o a persone, basta spegnere per evitare problemi. c

ciao alla prossima!
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 13:00
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Brutta storia, se al calo delle batterie non segnala lo stato e non va in allarme! Se il problema è con la ricavente, ci sono i fail safe oppure la classica molla sul gas, ma se è la radio, come si risolve?
 
Top
neno76
view post Posted on 18/1/2010, 23:41




scusate, forse non sono stato chiaro, mi è successo con delle batterie beghelli che si sono scaricate in maniera rapidissima, con altre batterie tipo alkanine ,che durano sei otto ore,il funzionamento rissulta normalissimo, direi prefettamente, quindi occhio alle batterie farlocche!!! si fa male a qualcuno!!!
ciao :blink:
 
Top
9 replies since 4/12/2009, 19:40   110 views
  Share