Carson Specter

« Older   Newer »
  Share  
LucaMTBi
view post Posted on 30/12/2009, 10:20




Carson Specter Buggy 1/8 (con motore e carrozzeria verniciata)
L'applicazioni delle ultime avanzate tecnologie e la possibilitā di applicare tante parti Tuned' faranno dello Specter il vostro fuoristrada preferito.
Le nuove sospensioni consentiranno un settaggio perfetto su qualsiasi superficie, come del resto i nuovissimi freni a disco vi garantiranno una efficace frenata ed una facilitā di guida unica.
La scatola ricevente č completamente impermeabile, i servocomandi sono facilmente accessibili, gli ammortizzatori sono ad olio, e le sospensioni anteriori adottano il sistema 'pro-ball' che gli permettono una migliore sterzata, inoltre monta 3 differenziali, nuovi giunti cardanici e la frizione particolarmente efficace gli garantiscono fantastiche performance e di superare i 65KM. orari!

Dettagli tecnici:
4 ruote motrici
interamente montato
motore force 3.5cc con avviamento a strappo 1,9 PS
pianale in T7 anodizzato blu spessore 3 mm.
3 differenziali in acciaio
coppie coniche di acciaio
doppi freni a disco ventilati
scatola ricevente
paratie di protezione
serbatoio professionale
pianale posteriore rinforzato
ammortizzatori in alluminio rivestiti in teflon con guarnizioni idrauliche
completamente su cuscinetti
Lunghezza: 485 mm
Larghezza: 300 mm
Peso: 3435 g
Velocitā: + di 65km/h

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
merca
view post Posted on 16/7/2010, 12:06




Aggiungerei alcune differenze tra la versione 1 e la 2 che ho riscontrato rimettendo al nuovo una v2 :

la 1a versione ha le sfere sui barilotti dello sterzo la 2a versione le c .

la 1a versione ha i cardani tutti della stessa misura la 2a versione ha quelli anteriori piu' lunghi rispetto agli altri 4 .
 
Top
zatura
view post Posted on 25/9/2010, 17:42




Questa č la spekter,scusate ma non ho mai sentito parlare di questo modello ma da come ho visto siete in molti ad usarla,vorrā dire che funziona bene.
 
Top
Ross77
view post Posted on 26/9/2010, 17:54




:D funziona bene stai tranquillo :D
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 07:27
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (zatura @ 25/9/2010, 18:42)
Questa č la spekter,scusate ma non ho mai sentito parlare di questo modello ma da come ho visto siete in molti ad usarla,vorrā dire che funziona bene.

E' robusta, molto robusta, soprattutto nelle ingranaggerie varie tutte in acciaio.
Se decidi di prenderne una, chiedi anche a noi e ti daremo recensioni "speciali".
E' comunque un modello di fascia media, senza grosse raffinatezze, ma con qualche piccolo accorgimento se la cava benone anche nei confronti delle macchine top.
 
Top
4 replies since 30/12/2009, 10:20   320 views
  Share