TUTTE LE DOMENICHE A MOTTALCIATA, APPUNTAMENTI PER GIRARE ON ROAD., Mini Autodromo Model Team Biella

« Older   Newer »
  Share  
LucaMTBi
view post Posted on 1/1/2010, 15:34




Ciao a tutti, su questa nuova discussione si può segnare le domeniche che siamo presenti a Valdengo, parco Alpini d'Italia, domenica 03 Gennaio si comincia con il primo giro di motori dell'anno 2010.
Ritrovo ore 8,30-9,00.
Ciao a tutti e buon divertimento.

Vedi anche link; https://www.facebook.com/topic.php?topic=11...516&topic=11143
 
Top
Sam95
icon4  view post Posted on 1/1/2010, 15:53




Okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Ci saro senz'altro .Non e ke mi puoi portare le gomme?????????????????
Ciao
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 2/1/2010, 11:52




Se riesco passo perchè sono a casa in malattia....ho i controlli...
Ciao comunque ne ho 7 treni completi...
Ciao ciao
 
Top
Sam95
view post Posted on 2/1/2010, 15:22




ok ma nn ti scomodare se stai male , me le porti poi o vengo io a prenderle
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 2/1/2010, 17:12




No dai un salto lo faccio..... Vendo tutte le gomme 7 treni a € 60. se ti interessano le ho....
Ciao
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 3/1/2010, 18:28




Ciao ragazzi allora come è andata questa prima giornata di apertura della stagione modellistica, ho visto che c'erano diversi problemi di accensione......a parte che il freddo ha fatto la sua parte.....fatemi sapere....Luca
 
Top
Sam95
view post Posted on 3/1/2010, 20:04




Ciao ho girato bene fino a quando ................. non mi si e rotta la gammia del cuscinetto nel motore e si e blokkato tutto,quindi nn ho piu girato ma a parte questo tutto bene
 
Top
merca
view post Posted on 3/1/2010, 20:57




Ciao allora stamattina freddo
il motore doveva essere caldo ma caldo x poter restare in carburazione nonostante avessi parzializzato la testa con il nastro tre pieni ha fatto andrea , paolo ha fulminato i quarzi , samuele rotto cuscinetto di banco , valberto ha poi usato l'elettrica , corrado ha quasi finito il rodo , noi siamo scappati x mio padre che aveva problemi , direi che è meglio ritornare quando faccia un pelo + caldo !!!!
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 08:23
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (merca @ 3/1/2010, 20:57)
Ciao allora stamattina freddo
il motore doveva essere caldo ma caldo x poter restare in carburazione nonostante avessi parzializzato la testa con il nastro tre pieni ha fatto andrea , paolo ha fulminato i quarzi , samuele rotto cuscinetto di banco , valberto ha poi usato l'elettrica , corrado ha quasi finito il rodo , noi siamo scappati x mio padre che aveva problemi , direi che è meglio ritornare quando faccia un pelo + caldo !!!!

Quoto in pieno!!! un freddo cane e anche i quarzi fritti! che sfiga!
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 5/1/2010, 11:35




E ben dai per i quarzi non è un grosso problema,si freddo ne faceva e secondo me bisogna aspettare un mesetto buono, altrimenti si gela....mi spiace per Luca, spero che il papà si riprenda in fretta..
Luca
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 16:54
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Forse ho trovato un ragazzo che vende qualche coppia di quarzi a prezzi decenti.
Per il freddo, speriamo che molli un attimo, perchè ci stà facendo spendere soldoni...
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 6/1/2010, 17:40




Si ma non è che costino una gran cifra dei quarzi!!! fosse la ricevente io ne ho di quarzi se li vuoi
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 23/1/2010, 17:44




Speriamo in fretta che molli questo freddo, almeno la domenica possiamo fare 2 giri con il Team al completo, mi piacerebbe che una domanica o l'altra ci fossimo tutti a girare.
Ciao Luca
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 13:33
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Ti ho fatto la pila!!! dopo due mesi...
Ricordiamoci venerdì, che te la dò...
Per i quarzi, dimmi cosa vuoi a coppia! Una coppia differente dall'attuale ( che non mi ricordo qual'è ) la vorrei avere per non avere problemi quando andiamo a girare in tanti.
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 10:43
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Domenica 7 febbraio, io andrei a girare al solito piazzale a Valdengo...
Chi viene????????????????????????????
Sempre meteo permettendo...
Aspetto adesioni
 
Top
140 replies since 1/1/2010, 15:33   1558 views
  Share