Manifestazione a Scopello Alpe di Mera, 19 Agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
LucaMTBi
view post Posted on 13/1/2010, 12:29





QUI PRATICAMENTE ERAVAMO IN MONTAGNA....

Image and video hosting by TinyPic

CON I NOSTRI COLLABORATORI DELLA VALSESIA DAVIDE ED ALBERTO AL CENTRO...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
sio883
view post Posted on 15/1/2010, 21:48




Dalle foto che vedo doveva essere un bel circuito,peccato non esserci stato.
 
Top
merca
view post Posted on 15/1/2010, 22:53




Con la 1/10 era fantastico !!!!!! peccato sulla rally che avessi fatto le modifiche dei triangoli anteriori superiori che non mi facevano raddrizzare le ruote in rettilineo e non ho potuto usarla al meglio anzi andrea non ha potuto !!!!! comunque bella giornata !!!!!
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 09:49
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Da alcuni piccoli particolari, si può notare che io... non c'ero!!! I più vicini a me, sanno il perchè, e non sto qui ad annoiarvi con le mie scuse, ma il circuito, non aveva le consuete gomme da Vespa, più leggere e quindi più adatte alle nostre "uscite". L'urto del modello contro un copertone da auto, può essere pericoloso, vista la massa dei due corpi, mentre con i copertoni della vespa ( o degli scooter) le masse in gioco sono decisamente meno problematiche; pesa molto meno la gomma che il modello e l'unico problema è che la pista si modifica in continuazione a causa dello spostamento dei copertoni ad opera di noi modellisti imbranati!
Comunque, il tracciato mi pare carino... Il migliore, a mio avviso, finora è stato quallo allestito a Mottalciata; un bel misto, seguito da un allungo che finiva in un curvone che si strozzava in un tornante; la mia prima uscita con la rally! ( anche se l'assetto era da DESERTO di SABBIA!!! ).
Vediamo cosa ci riesce di fare quest'anno!!!
 
Top
3 replies since 13/1/2010, 12:29   43 views
  Share