Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2010, 17:26
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


In questa sottocategoria, troverete le varie pubblicazioni che il Model Team Biella fa, ha fatto e farà su riviste specializzate o sui quotidiani o periodici locali.
In occasione delle manifestazioni a cui partecipiamo, siamo soliti fare un articoletto e proporlo alle varie testate della nostra provincia che molto gentilmente ce lo pubblicano.
Siamo anche stati invitati a scrivere una serie di articoli per la rivista True Model che prossimamente ( da definire quando ) li pubblicherà mensilmente come una rubrica a puntate. Spero egoisticamente che mantengano la mia firma ma sicuramente ci daranno qualche spazietto per pubblicizzare il nostro team e il nostro forum!!!
L'articolo relativo alla prima puntata è stato spedito in redazione oggi 9 febbraio 2010.
FORZA MODEL TEAM!!!
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 9/2/2010, 22:22




Se in una manifestazione ci fossimo quasi dico quasi tutti potremmo fare una bella foto di Gruppo e mandarla a RCM, oppure in vista della stagione modellistica a qualche nostro giornale locale, l'idea mi piace molto a me e penso anche agli altri del Model Team Biella.
Ciao Luca
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 08:24
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Sottoscrivo ed approvo!
 
Top
Sam95
view post Posted on 10/2/2010, 16:50




a me va benissimo
 
Top
3 replies since 9/2/2010, 17:26   59 views
  Share