Foto Pista R/c Nitro Speed Serravalle Sesia, Lavori Ampliamento sabato 27 Febbraio 2010

« Older   Newer »
  Share  
LucaMTBi
view post Posted on 28/2/2010, 11:48




Sabato 28 Febbraio abbiamo eseguito lavori alla Pista Off Road di Serravalle Sesia
ecco alcune foto in anteprima alla gara del 28 marzo 2010.

R/c NITRO SPEED:

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic





Ecco ora siamo pronti per la gara del 28 marzo 2010...devo dire che abbiamo svolto un ottimo lavoro, bella pista veloce e misto tecnico guidabile...tutti noi non vediamo l'ora di girare. I primi test e prova pista si faranno quasi certamente sabato 13 marzo.....
Ringraziamento a tutti quelli che si sono adoperati per la messa in ordine della stessa, lavori iniziati al mattino e portati a termine nel tardo pomeriggio.

Luca Ferraris
Model Team Biella
 
Top
merca
view post Posted on 28/2/2010, 13:13




Bel lavoro bravi ragazzi !!!!!

Un ringraziamento particolare a Luca S. " il signore" della ruspa , ha lavorato eccezzionalmente , lo attendiamo con il suo monster o altro mezzo !!!!!
 
Top
sio883
view post Posted on 28/2/2010, 15:51




Nel nostro piccolo abbiamo fatto un gran lavoro e sono sicuro che possiamo miglorare, grazie a tutti per l'ottimo lavoro svolto e in particolare in particolare a LUCA SAPORITI che è stato fondamentale con l'utilizzo dell'escavatore messo a disposizione dalla dittain cui lavoro.
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 08:37
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Grazie a tutti per l'impegno e la fatica ( che ancora si fanno sentire nelle braccia e nella schiena... ).
Con Luca S. abbiamo veramente potuto fare un gradino qualitativo notevole, perchè paraboliche, salti e panettoni sarebbero stati troppo difficili da fare a mano, mentre grazie a lui e alla sua ruspetta, è stato possibile fare bene e finire tutto.
Io, convinto pistaiolo, ho praticamente deciso di allestire un buggy per provare la pista!!!
Forza Model Team, siamo pronti ad organizzare gare anche di discreto livello!
A presto con novità sulla pista on road.
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 2/3/2010, 23:34




Sabato 13 Marzo, su pista R/C Nitro Speed si inaugurerà il nuovo tracciato con prova percorso ed un invito a partecipare numerosi al primo giro di pista...
Luca F.
Model Team Biella
 
Top
luca papo
icon4  view post Posted on 30/3/2010, 20:58




ho visto solo adesso i vostri commenti sul lavoro svolto a serravalle è stato un piacere e se ci sara' bisogno ancora dell'ascavatore non ci sono problemi.vi ringrazio ancora ed è stato un vero piacere conoscervi e speriamo di migliorarla sempre di piu la pista,e da parte mia ci sara'semprei l massimo dell'impegno ciao a tutti
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 30/3/2010, 21:40




Grazie Luca, se ce ne sarà ancora bisogno sarai il primo a cui chiedere, grazie a te, sabato mattina andiamo a fare 2 lavori nella pista a Mottalciata, io venerdi finisco di lavorare alle ore 16 c'è il blocco dei mezzi pesanti, e fino a martedì alle ore 14 non posso girare, sicuramente anche martedì farò festa ossia a casa non lavoro, magari un giretto a Serravalle con la off road possiamo farlo, sempre se tu non lavori....
Ciao Luca


 
Top
luca papo
view post Posted on 1/4/2010, 16:49




rer noi con il gas non esiste nessun blocco possiamo circolare sempre,inoltre il monster non me lo ridanno fino alla prox settimana!!!non vedo l'ora di cambiarlo....... ciao a domani sera in sede
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 1/4/2010, 18:51




Ok a domani sera, ciao ciao
 
Top
8 replies since 28/2/2010, 11:42   393 views
  Share