RINFORZI CASSA DIFFERENZIALE, per chi sa cosa vul dire avere i filetti spanati

« Older   Newer »
  Share  
merca
view post Posted on 7/3/2010, 20:12




Oggi dopo il giretto con famiglia , siamo rientrati presto , la mia signora voleva guardare lei la tv e mi dice : non hai niente da fare ????
Io colgo l'occasione e dedico 1 oretta x fare prima una prova (vedi foto) e poi li installo anche sulla cassa anteriore della mia nanda la rally ovvero specter .
Mi manca un test reale contro un "muro" si fa per dire e poi il montaggio anche sui due fuoristrada .

Sono delle bussole da 4 ma x il legno e montate a caldo sulla plastica .







Avvitare ora è tutta un altra cosa !!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 08:27
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Sembrerebbe un buon lavoro, ma bisogna vedere poi se il ridotto spessore della plastica non rimane troppo debole; Io credo di no, ma ti lascio sperimentare, prima di provare!
 
Top
merca
view post Posted on 8/3/2010, 21:00




Ieri il serraggio è stato molto duro sembrava metallo ho tirato fino al bloccaggio senza frena filetti .
Verifica al primo utilizzo !!!!!


Allego foto delle bussole in questione .

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 15:45
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Ora che è passato del tempo, come ti sei trovato? Ho una cassa con i fori sfatti e vorrei metterla a posto. Dove li trovo? in ferramenta? al Self?
ciao
 
Top
caopaz
view post Posted on 24/9/2010, 16:27




CITAZIONE (paolao67 @ 24/9/2010, 16:45)
Ora che è passato del tempo, come ti sei trovato? Ho una cassa con i fori sfatti e vorrei metterla a posto. Dove li trovo? in ferramenta? al Self?
ciao

ciao paolo le ho prese anche io al self vicino alla bennet di vigliano,loro ti vendono una scatoletta con 6 bussole e 12 viti a testa svasata.mi sembra di ricordare che erano nello scaffale dove tengono tutte le viti sciolte
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 16:32
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (caopaz @ 24/9/2010, 17:27)
CITAZIONE (paolao67 @ 24/9/2010, 16:45)
Ora che è passato del tempo, come ti sei trovato? Ho una cassa con i fori sfatti e vorrei metterla a posto. Dove li trovo? in ferramenta? al Self?
ciao

ciao paolo le ho prese anche io al self vicino alla bennet di vigliano,loro ti vendono una scatoletta con 6 bussole e 12 viti a testa svasata.mi sembra di ricordare che erano nello scaffale dove tengono tutte le viti sciolte

Grazie, passerò.
 
Top
merca
view post Posted on 25/9/2010, 06:08




CITAZIONE (paolao67 @ 24/9/2010, 16:45)
Ora che è passato del tempo, come ti sei trovato? Ho una cassa con i fori sfatti e vorrei metterla a posto. Dove li trovo? in ferramenta? al Self?
ciao

Al momento tutto bene sulla rally è ok nessuna rottura sui buggy non le ho ancora montate pigrizia !!!
dalla ferramenta riviera te le vende a numero ciauz
 
Top
6 replies since 7/3/2010, 20:12   150 views
  Share