Pubblicazione primo articolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2010, 13:13
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Parlando a Verona con il Gentilissimo Direttore di True Model, Roberto Fuzzi, ho appreso che il primo articolo sarà pubblicato sul numero di Aprile 2010 e gli altri a seguire... Come da accordi, cercherò di avere qualche spazietto per pubblicizzare il nostro team e le nostre piste.
Uno dei tasselli importanti ( o almeno importanti per me... ) è andato al suo posto.
Ad Aprile, pubblicherò la seconda puntata in anteprima sul forum così la potrete leggere e confrontare con la versione rivista che verrà pubblicata nel mese seguente su True Model.
INVITO TUTTI A CERCARE DI ATTIRARE NUOVI PERSONAGGI SIA SUL FORUM CHE SU FACEBOOK ( meglio sul forum ).
Iniziamo ad essere una bella comunità e fra poco potremmo anche pensare di attirare qualche sponsor...! Le spese per le piste sono notevoli e i finanziamenti di noi soci anziani iniziano ad essere pesanti...
Appena avrò la sicurezza di quando possiamo iniziare i lavori sulla pista di Mottalciata, Vi avverto per stabilire una giornata di lavoro collettivo per la pulizia dei bordi e del manto stradale. Gnappo ha dato la disponibilità per un soffiatore professionale ( o forse addirittura 2... )
Chi può fornire qualche sacco di Sabbia e Cemento? serve per riempire i copertoni che useremo per fare la recinzione tra la strada e la pista.
Tubi e tralicci vari per il palco li ho trovati io; in questa settimana dovrebbero essere da me in officina! I tubi per delimitare la pista sono già a Mottalciata, in officina da me.
Marco, il Papà di Samuele ci ha trovato qualche tavola di quelle per armatura che sono molto comode per fare il piano d'appoggio del palco; servirebbero anche delle assi per fare scala e parapetto.
Tutto quello che riuscite a trovare gratis, sarà utilizzato!!!
Ci sono da fare anche tavoli e banchi per la manutenzione...
 
Top
Sam95
view post Posted on 8/3/2010, 14:43




Ma x la sabbia mio papa ne a a mukki quindi basta kiedere
Ciao
 
Top
1 replies since 8/3/2010, 13:13   57 views
  Share