Novarossi rally

« Older   Newer »
  Share  
81Davide81
icon6  view post Posted on 1/6/2010, 20:21




Finalmente l ultimo piccolo della casa e arrivato..
Motore novarossi 21 3,5 N21R7 rally prossimi al rodaggio
x carson specter rally...vedremo come si comporta..spero
di riuscire x valdelgo a sistemare tutto...
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 07:49
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Un consiglio spassionato: i motori buoni, tienili per la pista, mentre per le manifestazioni usa qualcosa di più tranquillo, che spesso è MOLTO meglio.
Andare forte in un piazzalino da 20 x 20 metri è MOLTO difficile ma lo è ancora di più se hai un motore MOSTRUOSO come il Nova da rally...
Poi decidi tu... il mio è un consiglio da esperto di manifestazioni!
 
Top
merca
view post Posted on 3/6/2010, 07:52




CITAZIONE (paolao67 @ 3/6/2010, 08:49)
Un consiglio spassionato: i motori buoni, tienili per la pista, mentre per le manifestazioni usa qualcosa di più tranquillo, che spesso è MOLTO meglio.
Andare forte in un piazzalino da 20 x 20 metri è MOLTO difficile ma lo è ancora di più se hai un motore MOSTRUOSO come il Nova da rally...
Poi decidi tu... il mio è un consiglio da esperto di manifestazioni!

Saggie parole !!!!!!!
Condivido pienamente !!!!!
 
Top
81Davide81
view post Posted on 7/6/2010, 21:56




Rodaggio finito stasera con piccola prova in pista alla Motta in buona compagnia...motore veramente mostruoso con qualke piccola modifica alla cars diventa veramente uno spasso guidarla..ottimo consiglio (grazie merca)spero di riuscire a fare qualke giro un Po serio e vedere qualke tempo in modo da migliorare la guida visto k l esperienza ancora e poca...ma pian pianino arrivo.....:)
 
Top
merca
view post Posted on 7/6/2010, 22:16




;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
il merca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fidatevi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 07:43
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Ora che hai motore, radio e macchina ben preparata, sotto con i test per migliorare te stesso e i tempi sul giro.
Olii, molle, differenziali, freni... tutti punti da provare e riprovare, poi si inizia con le gomme e... finalmente arrivi al dunque!

 
Top
81Davide81
view post Posted on 9/6/2010, 19:29




E lo so ancora la strada e lunga e tortuosa ma io ho la testa dura e tanta pazienza...mi hanno dato un vecchio novarossi questa sera l ho acceso a fatto su x giu 6 litri ma e ancora una potenza mi sa k sara il motore delle manifestazioni e lo monto sulla crono prima.rally..vediamo cosa ne esce..
 
Top
Sam95
view post Posted on 10/6/2010, 18:35




Uffi ma non e giusto !Quelli ke regalano li trovi tutti tu ! =)
Ciao
 
Top
7 replies since 1/6/2010, 20:21   166 views
  Share