Sagra del Cavolo Verza, Montalto Dora (TO)

« Older   Newer »
  Share  
LucaMTBi
view post Posted on 4/6/2010, 07:45




Eccomi qui con un nuovo aggiornamento; domenica 14 novembre siamo stati invitati da Alex de "La Casa del Modellismo" per una manifestazione in occasione della "Sagra del Cavolo Verza" che si svolge a Montalto Dora (TO), in questa festa c'è molta afffluenza di gente, e io con lui abbiamo pensato che Model Team Biella, visto che è ben inserito nell'ambito di manifestazioni di portare i nostri modelli e girare nella piazza che il Comune ci mette a disposizione.

L'anno precedente ho dovuto dire "purtroppo no" perchè l'invito ci è stato fatto 3 giorni prima ed allora non siamo riusciti ad organizzare, ma quest'anno avendo tutto il tempo dalla nostra parte pensiamo di fare il nostro "debutto" anche nel Canavese.

Ciao a tutti
Luca (Bernie)




Edited by LucaMTBi - 29/10/2010, 19:56

Download attachment
LOCANDINA_SAGRA_CAVOLO__VERZA.pdf ( Number of downloads: 87 )

 
Top
marco gt2
view post Posted on 12/9/2010, 17:55




salvo imprevisti ci sono anche qui image
 
Top
davide-kyosho
view post Posted on 13/9/2010, 07:12




CITAZIONE (LucaMTBi @ 4/6/2010, 08:45)
Eccomi qui con un nuovo aggiornamento; domenica 21 novembre siamo stati invitati da Alex de "La Casa del Modellismo" per una manifestazione in occasione della "Sagra del Cavolo Verza" che si svolge a Montalto Dora (TO), in questa festa c'è molta afffluenza di gente, e io con lui abbiamo pensato che Model Team Biella, visto che è ben inserito nell'ambito di manifestazioni di portare i nostri modelli e girare nella piazza che il Comune ci mette a disposizione.

L'anno precedente ho dovuto dire "purtroppo no" perchè l'invito ci è stato fatto 3 giorni prima ed allora non siamo riusciti ad organizzare, ma quest'anno avendo tutto il tempo dalla nostra parte pensiamo di fare il nostro "debutto" anche nel Canavese.

Ciao a tutti
Luca (Bernie)

Questa volta Io ci sono, magari anche con qualche elemanto promotion.

Ciao
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 13/9/2010, 09:51




Molto bene, speriamo di essere un bel Gruppo allora, che elemento Promotion porti??
Ciao Ciao ;) :P
 
Top
davide-kyosho
icon1  view post Posted on 13/9/2010, 13:33




CITAZIONE (LucaMTBi @ 13/9/2010, 10:51)
Molto bene, speriamo di essere un bel Gruppo allora, che elemento Promotion porti??
Ciao Ciao ;) :P

IL NICOLO' MIO NIPOTE.

CIAO
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 13/9/2010, 18:47




Futuro "Uela Pilota" bravo fai bene, se iniziano da giovani imparano subito, poi l'ho visto andare non và mica male.
Ciao
 
Top
merca
view post Posted on 13/9/2010, 19:52




anche qui io , andrea e famiglia però è novembre in forse i famigliari
 
Top
Ross77
view post Posted on 27/9/2010, 11:22




ci sono anch'io salvo imprevisti
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 11:59
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Spero anche io... ma vedremo più avanti.
 
Top
Sam95
view post Posted on 27/9/2010, 19:58




Io credo di si!
 
Top
marco gt2
view post Posted on 28/10/2010, 20:44




CITAZIONE (LucaMTBi @ 4/6/2010, 08:45) 
Eccomi qui con un nuovo aggiornamento; domenica 21 novembre siamo stati invitati da Alex de "La Casa del Modellismo" per una manifestazione in occasione della "Sagra del Cavolo Verza" che si svolge a Montalto Dora (TO), in questa festa c'è molta afffluenza di gente, e io con lui abbiamo pensato che Model Team Biella, visto che è ben inserito nell'ambito di manifestazioni di portare i nostri modelli e girare nella piazza che il Comune ci mette a disposizione.

L'anno precedente ho dovuto dire "purtroppo no" perchè l'invito ci è stato fatto 3 giorni prima ed allora non siamo riusciti ad organizzare, ma quest'anno avendo tutto il tempo dalla nostra parte pensiamo di fare il nostro "debutto" anche nel Canavese.

Ciao a tutti
Luca (Bernie)

ciao luca ma è il 21 o il 14 novembre la manifestazione a Montalto Dora image
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 28/10/2010, 22:56




Ciao Cavolo e Verza a Montalto Dora è al 14 novembre
 
Top
Ross77
view post Posted on 29/10/2010, 15:22




ok ci sono salvo imprevisti
 
Top
gabri-76
view post Posted on 29/10/2010, 19:37




ci sono anch'io e morosa , ciao luca'
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 29/10/2010, 23:55




Ok Gabry tutto Kappa al 14 allora ;)
 
Top
33 replies since 4/6/2010, 07:45   426 views
  Share