Sagra del Cavolo Verza, Montalto Dora (TO)

« Older   Newer »
  Share  
81Davide81
view post Posted on 30/10/2010, 07:12




Io ci provo ad essere!!
 
Top
Sam95
view post Posted on 30/10/2010, 08:10




Io non lo so se non ho partite vengo!
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 3/11/2010, 09:52




CITAZIONE (LucaMTBi @ 4/6/2010, 07:45) 
Eccomi qui con un nuovo aggiornamento; domenica 14 novembre siamo stati invitati da Alex de "La Casa del Modellismo" per una manifestazione in occasione della "Sagra del Cavolo Verza" che si svolge a Montalto Dora (TO), in questa festa c'è molta afffluenza di gente, e io con lui abbiamo pensato che Model Team Biella, visto che è ben inserito nell'ambito di manifestazioni di portare i nostri modelli e girare nella piazza che il Comune ci mette a disposizione.

L'anno precedente ho dovuto dire "purtroppo no" perchè l'invito ci è stato fatto 3 giorni prima ed allora non siamo riusciti ad organizzare, ma quest'anno avendo tutto il tempo dalla nostra parte pensiamo di fare il nostro "debutto" anche nel Canavese.

Ciao a tutti
Luca (Bernie)

Un saluto a tutti, per domenica 14 ci troveremo al Mercatone Uno per le 8,15 / 8.30 e dovremmo andare giù tutti insieme perchè Alex mi deve dare il percorso da fare per raggiungere la piazza, visto che tutte le strade saranno chiuse quel giorno,"Percorso Alternativo"altrimenti dovremmo fare la strada a piedi e non mi sembra una bella cosa "Scarpinare", vi farò sapere in merito il tutto....
Luca
 
Top
gabri-76
view post Posted on 3/11/2010, 18:25




CITAZIONE (LucaMTBi @ 3/11/2010, 09:52) 
CITAZIONE (LucaMTBi @ 4/6/2010, 07:45) 
Eccomi qui con un nuovo aggiornamento; domenica 14 novembre siamo stati invitati da Alex de "La Casa del Modellismo" per una manifestazione in occasione della "Sagra del Cavolo Verza" che si svolge a Montalto Dora (TO), in questa festa c'è molta afffluenza di gente, e io con lui abbiamo pensato che Model Team Biella, visto che è ben inserito nell'ambito di manifestazioni di portare i nostri modelli e girare nella piazza che il Comune ci mette a disposizione.

L'anno precedente ho dovuto dire "purtroppo no" perchè l'invito ci è stato fatto 3 giorni prima ed allora non siamo riusciti ad organizzare, ma quest'anno avendo tutto il tempo dalla nostra parte pensiamo di fare il nostro "debutto" anche nel Canavese.

Ciao a tutti
Luca (Bernie)

Un saluto a tutti, per domenica 14 ci troveremo al Mercatone Uno per le 8,15 / 8.30 e dovremmo andare giù tutti insieme perchè Alex mi deve dare il percorso da fare per raggiungere la piazza, visto che tutte le strade saranno chiuse quel giorno,"Percorso Alternativo"altrimenti dovremmo fare la strada a piedi e non mi sembra una bella cosa "Scarpinare", vi farò sapere in merito il tutto....
Luca

ok
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 3/11/2010, 21:05




CITAZIONE (81Davide81 @ 30/10/2010, 07:12) 
Io ci provo ad essere!!

Provaci ma senza far fatica però :woot: :P
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 11/11/2010, 23:43




CITAZIONE (LucaMTBi @ 4/6/2010, 07:45) 
Eccomi qui con un nuovo aggiornamento; domenica 14 novembre siamo stati invitati da Alex de "La Casa del Modellismo" per una manifestazione in occasione della "Sagra del Cavolo Verza" che si svolge a Montalto Dora (TO), in questa festa c'è molta afffluenza di gente, e io con lui abbiamo pensato che Model Team Biella, visto che è ben inserito nell'ambito di manifestazioni di portare i nostri modelli e girare nella piazza che il Comune ci mette a disposizione.

L'anno precedente ho dovuto dire "purtroppo no" perchè l'invito ci è stato fatto 3 giorni prima ed allora non siamo riusciti ad organizzare, ma quest'anno avendo tutto il tempo dalla nostra parte pensiamo di fare il nostro "debutto" anche nel Canavese.

Ciao a tutti
Luca (Bernie)

Allora per chi volesse partecipare Domenica 14 novembre ritrovo presso Mercatone Uno a Biella alle ore 08,30 poi si parte per Montalto Dora, speriamo nel tempo, che sia buono con noi...
Ciao a Tutti
Luca
 
Top
merca
view post Posted on 12/11/2010, 07:02




x il pranzo ? fai da te o .....
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 12/11/2010, 09:55




CITAZIONE (merca @ 12/11/2010, 07:02) 
x il pranzo ? fai da te o .....

Non lo so ancora fino a domani mattina, poi vi dirò, ma credo che ognuno si arrangi alla propria maniera...
 
Top
merca
view post Posted on 13/11/2010, 18:03




il meteo dice non bello che si fa in ogni caso ???
 
Top
Ross77
view post Posted on 13/11/2010, 18:06




ragass io non posso venire per problemi di famiglia
sarà x la prossima
buon divertimento
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 13/11/2010, 19:05




Ci troviamo al mercatone uno solita ora (8.30) al massimo andiamo giu a fare un giro alla festa...
p.s. da mangiare c'è alla festa ed ognuno prende quello che vuole ma non è gratuito o offerto, quindi.... chi non vuole mangiare alla festa si aggiusti come vuole..

Ciao Luca
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 15/11/2010, 08:56




Bellissima giornata anche se il meteo non era dei migliori, un ringraziamento a tutti i ragazzi de "La Casa del Modellismo" che si sono adoperati per la tracciatura del percorso e tutto quanto riguarda la logistica, organizzazione al 100%..bravi si replicherà il prox anno.

Luca

 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 09:13
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


... mi spiace per l'assenza...
Speriamo di vederci tutti al più presto.
 
Top
Sam95
view post Posted on 15/11/2010, 17:29




Bellissima e divertentissima!
 
Top
davide-kyosho
icon4  view post Posted on 15/11/2010, 17:45




Pochi ma buoni,
è stata una bella scuola guida per fondi viscidi con poca aderenza.
Personalmente ho notato che il buggy con assetto da off, riusciva ad interpretare meglio il tracciato che altri modelli con assetti più specifici. :woot:
 
Top
33 replies since 4/6/2010, 07:45   426 views
  Share