foto Manifestazione Valdengo in festa

« Older   Newer »
  Share  
devil7inside
view post Posted on 6/6/2010, 11:32




ecco le foto e i 2 video della manifestazione sono fatte con il cellulare(avevo dimenticato la fotocamera a casa) :wacko: :wacko:



image
image
image
image

ecco i video


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic
 
Top
merca
view post Posted on 6/6/2010, 11:51




bravo !!!!!!!!!!!!
 
Top
devil7inside
view post Posted on 6/6/2010, 11:54




;)
 
Top
Ema80
view post Posted on 6/6/2010, 12:55




Bravo il mio Meccanico e Cameramen!! è un :alienff: riesce a fare assistenza anche filmando.....
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 6/6/2010, 21:59




Come si dice è un "Drago" Bravo ottimo lavoro....
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 07:50
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Bravissimo, almeno abbiamo qualche ricordo da rivedere tra un pò di tempo...
 
Top
Ema80
view post Posted on 7/6/2010, 10:00




Io sono un po impaurito perchè conosco questi servizi gratuiti di inserimento delle immagini.
Le foto rimangono sui server tipo Tinypic ma quando passa troppo tempo oppure fanno pulizia per riprendere spazio le cancellano, anche i video....PER QUESTO MOTIVO CHI HA VOGLIA dovrebbe cominciare a salvarsi tutto nel proprio pc e poi archiviare tutto su un dvd che vieno comodo anche per fare un sito....IO se trovo il tempo comincio a farlo ma sarebbe meglio farlo in piu' persone per sicurezza......Comunque sono proprio bravo a guidare le 1 8 in quanto domenica in gara eravamo in 3 e sono arrivato 7° :cry: .....COMPLIMENTI.... image
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 10:15
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Beh, io sono arrivato 1° della mia manche dopo un anno di tentativi... quindi, puoi darti ancora del tempo, prima di decidere che non sei un buon pilota!
 
Top
merca
view post Posted on 7/6/2010, 10:36




io ho 16 anni di guida !!! e ho ancora molte pecche sui miei modelli ,
ma a priori è il tempo che serve prove e prove e poi ancora prove !!!!
 
Top
devil7inside
view post Posted on 7/6/2010, 13:31




dai su mica era una competizione era solo per fare un po di spettacolo e poi l'importante è divertirsi se no che gusto c'è? riprendendo il discorso foto io quelle che ho fatto/farò le salvo sull'HD esterno
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 16:28
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (devil7inside @ 7/6/2010, 14:31)
dai su mica era una competizione era solo per fare un po di spettacolo e poi l'importante è divertirsi se no che gusto c'è? riprendendo il discorso foto io quelle che ho fatto/farò le salvo sull'HD esterno

Certo, era solo per divertirsi, ma come in tutte le competizioni, fa sempre piacere arrivare DAVANTI anche se ci si gioca solo la polvere che c'è in pista...
Comunque, di spettacolo ne abbiamo fatto parecchio e credo che la gente si sia divertita a vederci gareggiare.
Ora vedremo a Cerrione domenica prossima, dove sembra che di gente ce ne sia anche di più...
 
Top
devil7inside
view post Posted on 7/6/2010, 17:03





[/QUOTE]
Comunque, di spettacolo ne abbiamo fatto parecchio e credo che la gente si sia divertita a vederci gareggiare.
Ora vedremo a Cerrione domenica prossima, dove sembra che di gente ce ne sia anche di più...
[/QUOTE]
be si certamente la mia era la classica frase che si dice di circostanza... :unsure: :unsure: :unsure: comunque speriamo in un affluenza elevata!
visto i precedenti ho già preparato la macchina fotografica anche se ho notato che con il cellulare non vengono malaccio le foto!
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 8/6/2010, 18:23




Ok va bene per la macchina fotografica, domenica a Cerrione noi di Model Team e i piloti presenti avranno il pasto offerto dalla Pro-Loco, bisogna solo portare giù le viti e le staffe per fissare le assi che ci vengono date da loro per circondare il perimetro su cui noi faremo il tracciato..
Ritrovo piazzale Aeroporto alle ore 8,30 per sistemazione varie.

Gente credo ce ne sia molta di più che a Valdengo..

Ciao Luca
 
Top
12 replies since 6/6/2010, 11:32   115 views
  Share