X Carson !!

« Older   Newer »
  Share  
Ema80
view post Posted on 7/6/2010, 10:23




Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno che ha la carson ha da vendere alcuni ricambi!

BARRE STABILIZZATRICI

MOLLE BIANCHE O COMUNQUE DURE PER AMMO

PIASTRA PER METTERE IL SERVO DELLO STERZO SDRAIATO

PROTEZIONE IN GOMMA INTERRUTTORE

PARAPOLVERE STELI AMMORTIZZATORI

RINFORZI IN ALLUMINIO COLLEGAMENTO BRACCETTI ALLA CASSA DIFFERENZIALE

1 TELAIO ROTTO O COTTO CHE DEVO TAGLIUZZARE QUA E LA PER COSTRUIRMI DELLE COSINE (DOMANDA MIRATA A PAOLO!!)

1 MOTORE NOVAROSSI FLASH .21RALLY DA REGALARMI (REGALO EFFETTUABILE SOLO MERCA) :P :D :lol:
 
Top
81Davide81
view post Posted on 7/6/2010, 10:27




X gli ammortizzatori USA dei palloncini...a me li hanno consigliati!!
 
Top
merca
view post Posted on 7/6/2010, 10:33





1 MOTORE NOVAROSSI FLASH .21RALLY DA REGALARMI (REGALO EFFETTUABILE SOLO MERCA) :P :D :lol:
[/QUOTE]

cioè ????????????
i motori si comperano !!!!! non ho motori in regalo !!!!!
se vuoi un consiglio disponibile !!!!!!

non ho niente del materiale che chiedi mi spiace ciao
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 11:45
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Ciao.
Allora...
Telaio, ce l'ho ed è della Vulcano o Thor, nuovo di pacca; 10 euro. Se ne vuoi uno sfasciato, te lo regalo, ma è messo proprio male!
Soffietti per gli ammo, li ho nuovi e costano 5 euro a set ( al silicone e con misure adatte alla carson ).
Molle dure, posso fornirti un set completo di molle come le mie, ma ci sono da fare anche i piattelli intermedi, per cui 8 molle ( 2 per ogni ammo ) più i piattelli intermedi = 20 euro
Barre stabilizzatrici... niente, le devi prendere su e-bay e lo stesso vale per la protezione dell'interruttore.
Piastra per il servo sdraiato... non particolarmente utile! comunque non ce l'ho.
Rinforzi in alluminio per i perni inferiori delle sospensioni anteriori: li faccio io e te li lascio a 15 euro la coppia ( davanti e dietro ). Guarda su e bay il prezzo e poi mi dici...


Fammi sapere se e cosa ti può interessare.
Salutoni



Ma come, non fai un regalino ai tuoi adepti? Dopo tutta la MERCAFUEL che ti fanno fuori, almeno un OPS Vulcan, potresti regalarlo!!!
'Sti petrolieri, pensano sempre solo al guadagno!!!
A parte scherzi, grazie per la Benza, se non ci fossi tu, sarei più povero!
Viva THE PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
CITAZIONE (merca @ 7/6/2010, 11:33)
1 MOTORE NOVAROSSI FLASH .21RALLY DA REGALARMI (REGALO EFFETTUABILE SOLO MERCA) :P :D :lol:

cioè ????????????
i motori si comperano !!!!! non ho motori in regalo !!!!!
se vuoi un consiglio disponibile !!!!!!

non ho niente del materiale che chiedi mi spiace ciao
[/QUOTE]
 
Top
Ema80
view post Posted on 7/6/2010, 22:29




CITAZIONE (merca @ 7/6/2010, 11:33)
1 MOTORE NOVAROSSI FLASH .21RALLY DA REGALARMI (REGALO EFFETTUABILE SOLO MERCA) :P :D :lol:

cioè ????????????
i motori si comperano !!!!! non ho motori in regalo !!!!!
se vuoi un consiglio disponibile !!!!!!

non ho niente del materiale che chiedi mi spiace ciao
[/QUOTE]


Ovvio che scherzavo sig Merca!!!




Ok Paolo ti compro il telaio della Vulcano e anche quello sfasciato, i soffietti e i rinforzi in alluminio davanti e dietro costruiscili pure che te li compro

riguardo la piastra per il servo sdraiato io la volevo solo perchè mi piaceva quella blu che hai comprato quella volta.....per le molle la prossima volta che per ora monto delle progressive da onroad....dimmi per quando riesci a farmi i pezzi e io porto il dineiro!

GRAZIE 1000 A TUTTI!!
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 07:14
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Ciao Ema.
Dammi qualche giorno e ti preparo il tutto.
Ciao.
Paolo
 
Top
5 replies since 7/6/2010, 10:23   75 views
  Share