Manifestazione di Postua Commenti Post...ua, che mangiata ragazzi

« Older   Newer »
  Share  
cinzia072
icon12  view post Posted on 28/6/2010, 12:12




Devo ringraziare qualcuno che ogni tanto mi ricorda delle cose.
Manifestazione di Postua (Ailoche)
Organizzazione perfetta
L'area cubettata messaci a disposizione dal comune, era recintata, all'ombra, con i tavoli per la manutenzione, il palco piloti, i servizi igienici veramente puliti e un parco giochi per i nostri bambini.
Non mi soffermo sulle prove libere, ma si sono svolte molto correttamente da parte di tutti i partecipanti.
Poi c'era la grigliata, ma che dico grigliata, ci hanno preparato un pranzo di nozze, nell'area attrezzata in mezzo al bosco.
Una mangiata storica
Complimenti a tutto lo staff di Postua che ci ha coccolato, servito, riverito e ringraziato.javascript:;
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 28/6/2010, 18:05




Davvero ieri siamo stati proprio bene forse di più che bene, troppa roba da mangiare ma alla fine ce lìabbiamo fatta, ho già fatto i complimenti a Davide su Facebook per l'organizzazione e vediamo se al 31 luglio riusciamo a fare la gara off road nel campo sportivo con la finale in notturna...

Grande Valby.

P.s. Hai digerito tutto???? :P :P
 
Top
gabri-76
view post Posted on 28/6/2010, 20:09




Valberto Saynz !! ,,,,,,,,,;-)... un ottima giornata ,mi sono divertito, un' ottima compagnia e una mangiata di lusso , mamma quanto mangiare!! complimenti ! :rolleyes: .
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 28/6/2010, 20:49




Hai Digerito anche te come ho detto a Valby??? Io cena solo insalata Mista ;) ;) ;) :P :P :P :lol: :lol: :lol: :B): :B): :B):
 
Top
cinzia072
view post Posted on 28/6/2010, 20:50




Digerito ho digerito, ma ieri sera non ho mangiato, mi sono bevuto un brodino "in bicicletta", tipo quello che danno all'ospedale.
La prossima volta che mia moglie mi chiede di andare a mangiare fuori, telefono al Sindaco di Postua.
Grandi tutti.
 
Top
gabri-76
view post Posted on 28/6/2010, 20:59




Porcaccio !!alla sera ho mangiato da Deborah solo una fetta di anguria bella fresca!!! e poi bon, ero sazzio , stavo benone!! mi sentivo quasi come quei pastori in montagna , Tranquillo!
 
Top
Sam95
view post Posted on 28/6/2010, 21:07




Mi fa piacere ke vi siate divertiti!
 
Top
merca
view post Posted on 28/6/2010, 21:16




Peccato avessi gente a casa a pranzo !!!!
E la mia signora non stesse bene !!!
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 28/6/2010, 22:35




Fa lo stesso, era da 2 mesi che si sapeva della grigliata...ma per la salute Ok
 
Top
8 replies since 28/6/2010, 12:12   215 views
  Share