Articoli... seguito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2010, 17:30
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Ciao a tutti.
Proseguono le uscite dei miei articoli sulla rivista True Model; sono arrivato al 4° articolo e il Grande Direttore Mega Galattico, Roberto Fuzzi, mi spinge a continuare... Per me è motivo di orgoglio e per il MTBi è una buona vetrina.
Presto pubblicheranno anche un servizio di presentazione della pista di Mottalciata ( indovinate chi lo scrive... ) con tanto di foto e indicazioni stradali per raggiungerlo; vedrò di POMPARE un pò il nostro gruppo!!!
Se qualcuno ha una foto panoramica della pista di Serravalle, me la faccia avere che la aggiungo.
Crescere è faticoso, ma si può fare ( yes, we can ).
 
Top
Ema80
view post Posted on 8/7/2010, 00:08




Bravo Paolo sei un mito!!!
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 10:45
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Come promesso, compatibilmente con le possibilità e gli spazi del giornale... è uscito l'articolo per la presentazione della pista.
La cronaca dell'evento, è esattamente fedele a ciò che ho scritto, per cui il mio torace, stà per scoppiare d'orgoglio!!!!
Prendendo come ottimo spunto la giornata di gara del 12 dicembre, Il trofeo di Natale al nostro Mini Autodromo Le Zanzare, ha trovato DUE pagine di spazio su True Model News.

Ringrazio pubblicamente l'amico Roberto Fuzzi che ci ha dato un così consistente spazio sulla rivista con foto e indicazioni per raggiungere noi o l'impianto.

Sullo stesso numero ( gennaio 2011 ) ci sono anche ben 5 pagine di articoli sull'ABC della tecnica ( ...del perfetto principiante ) che stò portando avanti da qualche mese. Con le DOVUTE correzioni laddove avevo scritto delle caxxate.
Invito tutti voi ad abbonarvi o comunque a prenotare in edicola il vostro numero di True Model News non perchè ci sono i miei articoli, ma perchè trovo che la rivista sia equilibrata e scritta da persone competenti, con articoli anche molto tecnici ( non i miei... ) e un ottimo spazio anche per le manifestazioni che in fondo sono l'espressione finale di tutto ciò che ci appassiona e accomuna.
Tanto per capirci, erano tre mesi che non c'era una articolo mio, ma con gennaio 2011... HO FATTO IL PIENONE!!!
Buona lettura a tutti.
 
Top
2 replies since 6/7/2010, 17:30   73 views
  Share