carburatore

« Older   Newer »
  Share  
Sam95
icon2  view post Posted on 10/9/2010, 20:51




Ciao a tutti qualkuno di voi ha un motore vecchio ke funziona ? Per chi lo a vorrei dare un carburatore da provare su cui o fatto qualke ritocco , solo ke io o solo i motori ke uso e non volevo rovinarli !
Se qualkuno e interessato scriva qui o in mex privato!
Ciao
 
Top
merca
view post Posted on 10/9/2010, 22:20




cioè????????
 
Top
Sam95
view post Posted on 11/9/2010, 07:11




Ho provato ad allargare le entrate! Al 90 percento non funzionera pero non si sa mai!
Ciao
 
Top
caopaz
view post Posted on 11/9/2010, 07:30




di solito si carbura con venturi piu' piccoli per abbassare i consumi e tu li allarghi
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 08:55
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


SAM!!!
prima di fare, chiedi consigli, così hai una base su cui partire.
Tutti i costruttori di carburatori danno ai propri oggetti le forme che portano ai massimi rendimenti ed essendo estremamente semplici, resta veramente poco da inventare. In più, si può dire che ogni motore nasce con il proprio carburatore che è ottimizzato per le caratteristiche del motore stesso.
Indubbiamente, qualcosina si potrà fare, ma bisognerebbe lavorarci su con metodo e pazienza.
In ogni caso, non ho un motore da distruggere! Mi spiace. Di solito, li distruggo io...
 
Top
Sam95
view post Posted on 11/9/2010, 11:22




No comunque era un carburatore vecchio che non usavo comunque o smontato la camicia e sto cercando di allargare i travasi solo che non ho le attrezzature ! Tanto il motore non andava piu!
Ciao
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 11/9/2010, 17:29




Perchè cosa vorresti ottenere da una "Limata" ai travasi come dici tu?
Ciao
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 12/9/2010, 01:05




A.. ecco..quello che immaginavo!!!! senza offesa... ;) ;) :unsure:
 
Top
8 replies since 10/9/2010, 20:51   56 views
  Share