motore rossi su thunder tiger

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro abarth
view post Posted on 10/10/2010, 12:46




Ciao ragazzi oggi mi presto a fare un eserimentone voglio vedere dopo aver acquistato un motore rossi con frizione fioroni regolabile e cassettina d avviamento cm si comporta la thunder tiger ts4 il lavoro mi sembra nn molto difficile basta modificare i bankini motore ,piastra ke radio e vedro in seguito cos altro ecco le prime foto ki ha consigli li dia pure ....( POI SE RIUSCIRO A FARLA GIRARE VEDIAMO CM TIENE LA MECCANICA IN GENERALE ) XD
image

image

image

image

image

image

:woot:
 
Top
Seichi
view post Posted on 10/10/2010, 14:37




Bellissimo motore^^
Che versione hai della TS4?
 
Top
81Davide81
view post Posted on 10/10/2010, 16:28




Bel motore l hai preso al maggiolino??l ho stavo prendendo anche io..poi ho perso un axe rossi
 
Top
merca
view post Posted on 10/10/2010, 18:13




o . t. se ti puo interessare i banchini ribassati scorrevoli li ho io !!!!!!

x la meccanica ti può lasciare a piedi l'unidirezionale della 1a marcia come succedeva a me ma io avevo la centax della gs , x il resto lo sai la cinghia post e la laterale .
x il resto il telaio da 3mm x forza ci va se no la pieghi in due senza picchiare !!!!!!

 
Top
Alessandro abarth
view post Posted on 10/10/2010, 19:47




CITAZIONE (merca @ 10/10/2010, 19:13)
o . t. se ti puo interessare i banchini ribassati scorrevoli li ho io !!!!!!

x la meccanica ti può lasciare a piedi l'unidirezionale della 1a marcia come succedeva a me ma io avevo la centax della gs , x il resto lo sai la cinghia post e la laterale .
x il resto il telaio da 3mm x forza ci va se no la pieghi in due senza picchiare !!!!!!


ellamaddona ke traumatico ke 6 merca entra un po piu piu dolce cosi mi hai spezato il progetto XDXDXD :woot: :rolleyes: :lol: cmq si l ho preso al maggiolino allora merca dimmi solo una cosa visto ke hai gia fatto anke te compro il telaio in ergal da 3 .. x uni della 1 marcia sai ke ci avevo gia pensato ankio cm l hai risolto hai voglia di spiagarmi bene e x i bankini li sto facendo dai suoi originali ma se li hai gia fatti li prendo da te cosi nn devo stare li bucare e filettare mi va bene dimmi cosa vuoi ......e x le cinghie hai provato quelle in kevlar ?
 
Top
merca
view post Posted on 10/10/2010, 20:32




CITAZIONE (Alessandro abarth @ 10/10/2010, 20:47)
CITAZIONE (merca @ 10/10/2010, 19:13)
o . t. se ti puo interessare i banchini ribassati scorrevoli li ho io !!!!!!

x la meccanica ti può lasciare a piedi l'unidirezionale della 1a marcia come succedeva a me ma io avevo la centax della gs , x il resto lo sai la cinghia post e la laterale .
x il resto il telaio da 3mm x forza ci va se no la pieghi in due senza picchiare !!!!!!


ellamaddona ke traumatico ke 6 merca entra un po piu piu dolce cosi mi hai spezato il progetto XDXDXD :woot: :rolleyes: :lol: cmq si l ho preso al maggiolino allora merca dimmi solo una cosa visto ke hai gia fatto anke te compro il telaio in ergal da 3 .. x uni della 1 marcia sai ke ci avevo gia pensato ankio cm l hai risolto hai voglia di spiagarmi bene e x i bankini li sto facendo dai suoi originali ma se li hai gia fatti li prendo da te cosi nn devo stare li bucare e filettare mi va bene dimmi cosa vuoi ......e x le cinghie hai provato quelle in kevlar ?

banchini : te li regalo 1 ha 1 vite autofilettante si era spannata ma dovrei averli anche nuovi devo cercarli .

traumatico si vero ma io le cose le dico come stanno senza mezzi termini è la verità 20E ogni gara solo l'unidirezionale mi son rotto e ho preso la g4 poi vedi tu .

cinghie io le prendevo alla tib tanto durano uguali e costano meno (conta i denti )partono via i denti sono un pò + dure ma si poi si fanno .

telaio io lo avevo da 5mm fatto a mano se lo trovi prendilo da 3mm

ma rimane sepre la soluzione di un auto professionale !!!!!!! vedi tu ciao
 
Top
Alessandro abarth
view post Posted on 10/10/2010, 20:36




CITAZIONE (merca @ 10/10/2010, 21:32)
CITAZIONE (Alessandro abarth @ 10/10/2010, 20:47)
ellamaddona ke traumatico ke 6 merca entra un po piu piu dolce cosi mi hai spezato il progetto XDXDXD :woot: :rolleyes: :lol: cmq si l ho preso al maggiolino allora merca dimmi solo una cosa visto ke hai gia fatto anke te compro il telaio in ergal da 3 .. x uni della 1 marcia sai ke ci avevo gia pensato ankio cm l hai risolto hai voglia di spiagarmi bene e x i bankini li sto facendo dai suoi originali ma se li hai gia fatti li prendo da te cosi nn devo stare li bucare e filettare mi va bene dimmi cosa vuoi ......e x le cinghie hai provato quelle in kevlar ?

banchini : te li regalo 1 ha 1 vite autofilettante si era spannata ma dovrei averli anche nuovi devo cercarli .

traumatico si vero ma io le cose le dico come stanno senza mezzi termini è la verità 20E ogni gara solo l'unidirezionale mi son rotto e ho preso la g4 poi vedi tu .

cinghie io le prendevo alla tib tanto durano uguali e costano meno (conta i denti )partono via i denti sono un pò + dure ma si poi si fanno .

telaio io lo avevo da 5mm fatto a mano se lo trovi prendilo da 3mm

ma rimane sepre la soluzione di un auto professionale !!!!!!! vedi tu ciao

nono hai perfettamente ragione ma io credo ke facile vincere con un ferrari il bello e con una 500 dare via al ferrari XD cmq è un progetto nato un po cosi x sfida vediamo cm finisce XD
 
Top
caopaz
view post Posted on 10/10/2010, 21:32




Montarlo puoi tranquillamente con un Po di modifiche e con un Po di pazienza riesci anche a farla andare, l'unica cosa e' che non credo che i satelliti e i bicchierini reggono una finale se decidi di farci qualche gara o paura che li cuoci prima
 
Top
Alessandro abarth
view post Posted on 10/10/2010, 21:37




CITAZIONE (caopaz @ 10/10/2010, 22:32)
Montarlo puoi tranquillamente con un Po di modifiche e con un Po di pazienza riesci anche a farla andare, l'unica cosa e' che non credo che i satelliti e i bicchierini reggono una finale se decidi di farci qualche gara o paura che li cuoci prima

ma no dai nn è mika fatta di carta pesta :D :D sn prove ke voglio sicuramente fare x vedere anke cm reagisce e vi diro di piu il telaio nn so se lo cambi o se gli faccio solo dei rinforzi nei punti giusti adesso vedo il bello di fare modellismo e questo :woot:
 
Top
Ross77
view post Posted on 11/10/2010, 06:47




Bravo Ale bel motore l'avevo montato anch'io sulla GS
 
Top
Alessandro abarth
view post Posted on 11/10/2010, 12:13




CITAZIONE (Ross77 @ 11/10/2010, 07:47)
Bravo Ale bel motore l'avevo montato anch'io sulla GS

me lo ricordo....XD girava bene vero ?
 
Top
marco gt2
view post Posted on 13/10/2010, 19:51




quando ale la vediamo in azione la thander :woot:
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 22:13

GALLINA VECCHIA...

Group:
Member
Posts:
1,979
Location:
POLLILANDIA

Status:


Anche io avevo fatto un trapianto di propulsore alla vecchia TS4n ( ma in quanti l'abbiamo avuta???) però non ho mai avuto tempo di provarla. E' ancora sullo scaffale ricoperta da due dita di polvere! :P

Attached Image: DSCN0856.jpg

DSCN0856.jpg

 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 22:15

GALLINA VECCHIA...

Group:
Member
Posts:
1,979
Location:
POLLILANDIA

Status:


L'operazione però è stata più facile, mantenedo sia il sistema di avviamento a strappo che lo scarico laterale

Attached Image: DSCN0851.jpg

DSCN0851.jpg

 
Top
Alessandro abarth
view post Posted on 16/10/2010, 13:27




CITAZIONE (supermastino @ 13/10/2010, 23:15)
L'operazione però è stata più facile, mantenedo sia il sistema di avviamento a strappo che lo scarico laterale

bel lavoro ho visto ke hai montato la piastrina in carbonio tra piastra radio e i banchini posteriori ke si sposta di piu x lasciare libero il carbu ....dovro prenderla ankio dv l hai trovata ? :shifty:
 
Top
35 replies since 10/10/2010, 12:46   643 views
  Share