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| CITAZIONE (Ema80 @ 1/11/2010, 21:32) Buonasera a tutti, apro questa discussione per poter raccontare le proprie esperienze riguardo la durata dei micromotori. parto descrivendo i miei motori ancora tutti attivi. TRANNE L'ULTIMO ROTTAME DEL MONSTER THUNDER TIGER S50 NON MIO
MOTORI 2,1:
MODELLO: THUNDER TIGER PRO 12 NUOVA VERSIONE. PROBLEMI: QUANDO E' CALDO NON SI ACCENDE, (VAPOR LOOK) CARBURATORE CHE SI SCALDA PREGI: HA UNA BUONA EROGAZIONE LITRI ATTIVI: ALMENO 20 SOSTITUZIONI: BIELLA DOPO I PRIMI 2 PIENI
MODELLO: THUNDER TIGER PRO 12 VECCHIA VERSIONE. PROBLEMI: PRENDE LENTAMENTE I GIRI CAUSA VOLANO PESANTISSIMO PREGI: SI ACCENDE SEMPRE, TIENE IL MINNIMO BASSISSIMO SEMBRA UN MOTORE PIAGGIO!! LITRI ATTIVI: ALMENO 15 SOSTITUZIONI: NESSUNA
MOTORI 2,5
MODELLO: KYOSHO Z15 PROBLEMI: NON RIMANE ACCESO, NON TIENE IL MINIMO PREGI:SALE MOLTO DI GIRI E CANTA BENE LITRI ATTIVI:15 SOSTITUZIONI:NESSUNA
MOTORI 3,5
MODELLO:CARSON FORCE 21 4 TRAVASI PROBLEMI: TESTA TROPPO PICCOLA SCALDA DI BRUTTO, PUNTA DI BRUTTO DA NUOVO PREGI: BIELLA E CUSCINETTI ANCORA PERFETTI, ACCOPPIAMENTO CHE PUNTA ANCORA! LITRI ATTIVI:9 SOSTITUZIONI:TESTA CON UNA PIU' GROSSA
MODELLO:SH RACING RALLY 5 TRAVASI PROBLEMI:ESCE DI CARBURAZIONE FACILMENTE PREGI: RESISTENTISSIMO E FUMA MOLTO LITRI ATTIVI:VECCHIO PROPRIETARIO ALMENO 20 IO ALTRI 10 TOTALE AMENO 30 LITRI SOSTITUZIONI:NESSUNA
motore 8,2
MODELLO:MODELLO: THUNDER TIGER PRO 50-BK PROBLEMI:TROPPA COMPRESSIONE PREGI:NESSUNO LITRI ATTIVI: 1 SOSTITUZIONI: DA SOSTITUIRE BIELLA E ACCOPPIAMENTO (BIELLA DIVISA IN 2) mai fatto 20 litri con i motori thunder forse troppo esigente da spemerli fino allo sbiellamento tutti gli altri 10litri al momento con i novarossi non ho ancora superato gli 8 sulla rally perciò non posso dire niente a riguardo
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