cinzia072 |
|
| CITAZIONE (caopaz @ 2/11/2010, 00:24) Premetto che parlo solo per esperienza personale e in questo caso solo su motori 2,1 dato che con i 3,5 non ho avuto il piacere di sfondarne nessuno per ora. Cmq o provato molti motori sui modelli turing ed e'difficile stabilire una effettiva durata o vita come dir si voglia.ogni motore a le sue caratteristiche persino motori uguali di modello e marca non saranno mai uguali per esempio avevo comprato tempo fa 2 Sirio 2,1 uguali tutti e due comperati nello stesso giorno e dallo stesso negozio perfettamente rodati nello stesso modo e trattati uguali be' uno dopo 2 litri a sbiellato l'altro be' forse avrà alle spalle circa una ''cisterna'' di litri senza mai aver fatto niente nemmeno una Biella o un cuscinetto.o sentito parlare di motori con alle spalle 20/30 e più litri non nego che non sia possibile farli anzi l'unica cosa sono le prestazioni, che se lo usi per fare gare forse e meglio non provarci a farli mentre se ne fai un utilizzo delle patate la teoria del fin che va vs bene ci può stare Ciao, ma perchè sull'1/10 touring usi il 2,1 non il 12 o 15?(scusa la mia ignoranza in merito)
|
| |