VERCELLI de LEGATO race, 7novembre2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2010, 23:15

GALLINA VECCHIA...

Group:
Member
Posts:
1,979
Location:
POLLILANDIA

Status:


Allora, vediamo se riesco a ricordarmi come fare per mettere il link del video... :P



provate un pò!

Edited by supermastino - 12/11/2010, 00:11
 
Top
merca
view post Posted on 9/11/2010, 23:30




ok si vede ma la musica è + alta e copre il rumore dei motori !!!!!
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 23:32

GALLINA VECCHIA...

Group:
Member
Posts:
1,979
Location:
POLLILANDIA

Status:


CITAZIONE (merca @ 9/11/2010, 23:30) 
ok si vede ma la musica è + alta e copre il rumore dei motori !!!!!

appunto, per quello ce la metto! :woot: It's only rock 'n roll but I like it!
 
Top
marco gt2
view post Posted on 10/11/2010, 12:28




bello dovrebbero essere sempre così i video image image rock'n roll
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 19:28
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


ma... c'era la colla per terra? Nei curvoni veloci, vedo che le macchine tendevano a ribaltarsi lateralmente!!!
Sicuramente era molto bagnato. Chissà il tempo a ripulire tutto!
NON FARO' MAI OFF ROAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Sam95
view post Posted on 10/11/2010, 19:44




Io mi sarei messo le mani nei kapelli x pulirla ! image image
 
Top
ketto
view post Posted on 10/11/2010, 20:22




ma una volta presa la mano a pulirla non te ne accorgi piu di tanto , se si fa offroad , bisogna anke poi pulirla la macchina , visto che poi la si deve smontare comunque ogni 2/3 gare al massimo per cambiare gli oli e controllare i cuscinetti o i giochi delle plastiche .

anke io pensavo di non fare mai onroad , invece ho preso una TM 1/10 e ho modificato una macchina per farla da outlaw , ho pure preso un motore apposta ...................................... quindi mai dire mai ;) :lol: :lol:


ps . per il terreno non era cosi bagnato , la macchina teneva da paura , ma il fango non era cosi schifoso , perche la macchina era abbastanza pulita a fine gara ............................ perche ti posso dire che si e corsi in condizioni peggiori :D :D
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 23:54

GALLINA VECCHIA...

Group:
Member
Posts:
1,979
Location:
POLLILANDIA

Status:


effettivamente al befano va di solito peggio. Peccato che questa sera ho problemi con il tubo perchè potevo linkare i video di due "befani" da tregenda e finalmente caricare il video di mottalciata.
Rimando a domani. :lol:

opss, il befano nel fango è questo.






Edited by supermastino - 12/11/2010, 00:13
 
Top
Ross77
view post Posted on 11/11/2010, 07:17




non farò mai neanch'io off..... già non ho tempo per pulire la on pensa un pò la off..........
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 08:14
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (supermastino @ 10/11/2010, 23:54) 
effettivamente al befano va di solito peggio. Peccato che questa sera ho problemi con il tubo perchè potevo linkare i video di due "befani" da tregenda e finalmente caricare il video di mottalciata.
Rimando a domani. :lol:

opss, il befano nel fango è questo.


Beh, lì si che si nuotava... Problemi anche con le parti elettroniche? Immagino con quale cura si debba preparare una gara sul bagnato...
 
Top
mastinoSS
view post Posted on 11/11/2010, 10:11




:woot: ma quale preparazione bagnato... Al befano siamo partiti con pista asciutta e ghiacciata e un fantastico sole. Così fantastico che dopopranzo ha sciolto il ghiaccio. Quella per terra non è pioggia, è il ghiaccio che ha lasciato spazio all'acqua ed al fango. Personalmente non avevo nessuna protezione,e mi sono corso la finale C, quella B e pure la A. Mi sono fermato un paio d minuti prima del termine perchè avevo finito i ceppi della frizione. Da qualche parte devo aver pure postato le foto di quel che era rimasto sul volano. :wub:
 
Top
10 replies since 9/11/2010, 23:15   58 views
  Share