Nascita associazione
Poll choicesVotesStatistics
Favorevole alla nascita con tessera annua tra i 30 e i 40 euro7 [63.64%]
Favorevole alla nascita con tessera annua inferiore a 30 euro4 [36.36%]
Contrario alla nascita dell'associazione0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Nascita associazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2010, 16:17
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Votate e non dimenticatevi di aggiungere una risposta alla discussione dove mettete se favorevoli o contrari.
Io sono favorevole alla nascita dell'associazione purchè la tessera annua rimanga sotto i 35 euro ( meno di 10 centesimi al giorno ).
Solo l'idea di avere una assicurazione collettiva che ci aiuti nelle manifestazioni organizzate dall'MTBi mi fa spendere volentieri i soldi della tessera.

Edited by paolao67 - 14/12/2010, 14:23
 
Top
Sam95
view post Posted on 14/12/2010, 17:16




Io sono favorevole purche venga fuori un team di veri appassionati!
 
Top
merca
view post Posted on 14/12/2010, 18:01




favorevole
tessera sociale 35€ x il gruppo mtbi
x chi in famiglia (vedi il mio caso ) ha un figlio , il secondo tesserato 25€
 
Top
micky3179
view post Posted on 15/12/2010, 17:57




Sono favorevole per la tessera di 30 euro per tutti....!!!



Edited by merca - 22/12/2010, 21:32
 
Top
Richy72
view post Posted on 17/12/2010, 09:08




potete fare un club. Club modellisti Biellesi. Con uno statuto per associazione sportiva non a fini di lucro che vi dura 99 anni. e se non son cambiate le cose non costa nulla. Poi separare all'interno la gestione della pista della motta e la pista da off. Mettete due responsabili SOVRANI che decidono in base a delle riunioni del direttivo ogni mese. fata l'assicurazione (privata) agli iscritti e vi dividete il costo fra il numero dei soci. Stop. Sapete perché le gare del pentagono FUNZIONANO come tutta l'organizzazione che c'è dietro? perché c'è UNO che comanda e glia altri condividono e aiutano. Sarà un concetto "strano" e forse poco democratico, ma mettere insieme mille teste alla fine ci si ritrova con mille idee... e basta. ciao!
 
Top
cinzia072
view post Posted on 18/12/2010, 23:52




CITAZIONE (Richy72 @ 17/12/2010, 09:08) 
potete fare un club. Club modellisti Biellesi. Con uno statuto per associazione sportiva non a fini di lucro che vi dura 99 anni. e se non son cambiate le cose non costa nulla. Poi separare all'interno la gestione della pista della motta e la pista da off. Mettete due responsabili SOVRANI che decidono in base a delle riunioni del direttivo ogni mese. fata l'assicurazione (privata) agli iscritti e vi dividete il costo fra il numero dei soci. Stop. Sapete perché le gare del pentagono FUNZIONANO come tutta l'organizzazione che c'è dietro? perché c'è UNO che comanda e glia altri condividono e aiutano. Sarà un concetto "strano" e forse poco democratico, ma mettere insieme mille teste alla fine ci si ritrova con mille idee... e basta. ciao!

Non voglio fare commenti su cosa, su chi, su come o perchè.
Ma questa la quoto anch'io
 
Top
Ross77
view post Posted on 20/12/2010, 15:14




scusate non capisco più niente
sono favorevole all'associazione per avere un gruppo unito ma la pista de le zanzare deve rimanere sempre gratuita a tutti
scusate se sono ripetitivo .....
 
Top
Richy72
view post Posted on 20/12/2010, 16:46




si. L'associazione è sempre e comunque senza fini di lucro ma, permettimi, almeno una piccola copertura assicurativa ci andrebbe. Quello sarebbe l'unico costo. Metti che uno cade dal palco. Se vuole rompere le balle, può dare la colpa al responsabile della pista che il palco è fatto male! (esempio) ciao!
 
Top
Alessandro abarth
view post Posted on 25/12/2010, 22:29




Ciao ragazzi io direi ke un tesseramento ci vuole poi ke sia di 30 ke sia di 40 poco importa.. tnt di soldi se ne buttano via durante l anno nn penso ke 40 euro all anno diano fastidio ... e sarebbero di aiuto x il miglioramento della pista ecc ecc.... ;) o no ? io ci sto -_-
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 3/1/2011, 16:31




....Sono d' accordo anche io che ci possa servire soprattutto per una questione assicurativa riguardo l' impianto.
Poi per quanto riguarda la tessera, per quel che mi riguarda, ho gia' un discorso iniziato con Paolo da chiudere e poi votero' "in chiaro" se favorevole o no.

;)
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 5/1/2011, 08:59




CITAZIONE (Alessandro abarth @ 25/12/2010, 22:29) 
Ciao ragazzi io direi ke un tesseramento ci vuole poi ke sia di 30 ke sia di 40 poco importa.. tnt di soldi se ne buttano via durante l anno nn penso ke 40 euro all anno diano fastidio ... e sarebbero di aiuto x il miglioramento della pista ecc ecc.... ;) o no ? io ci sto -_-

Bene d'accordo con te, quest'anno vedremo di fare un pò tutto quello che riguarda il Gruppo, saluti Luca
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 09:21
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (RCrazy72 @ 3/1/2011, 16:31) 
....Sono d' accordo anche io che ci possa servire soprattutto per una questione assicurativa riguardo l' impianto.
Poi per quanto riguarda la tessera, per quel che mi riguarda, ho gia' un discorso iniziato con Paolo da chiudere e poi votero' "in chiaro" se favorevole o no.

;)

Sarebbe bene chiarire cosa, altrimenti passo per faccendiere che combina chissà cosa...!!!
Credo tu ti stia riferendo alla volontà di tenere separata la gestione delle piste dalla gestione dell'associazione, ma questo è già stato chiarito e accordato tra tutti.
Ti aspetto entro fine settimana.
Ciao.
Paolo
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 5/1/2011, 09:46




.....Ti spieghero' meglio non appena ci vedremo di persona! ;)
Mai avuto dubbi sulla chiarezza del tuo operato!!! :rolleyes:
 
Top
caopaz
view post Posted on 5/1/2011, 10:00




CITAZIONE (RCrazy72 @ 5/1/2011, 09:46) 
.....Ti spieghero' meglio non appena ci vedremo di persona! ;)
Mai avuto dubbi sulla chiarezza del tuo operato!!! :rolleyes:

evitiamo di parlare tra le righe e se scrivete sul forum di argomenti riguardante la/le piste allora scrivetelo che tutti possano leggere e dire la loro perche' messa come si capisce sembra che avete in piedi qualcosa che gli altri non devono sapere,chiaro.altrimenti mandatevi mp e non parlate in codice sul forum.grazie
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 10:40
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (caopaz @ 5/1/2011, 10:00) 
CITAZIONE (RCrazy72 @ 5/1/2011, 09:46) 
.....Ti spieghero' meglio non appena ci vedremo di persona! ;)
Mai avuto dubbi sulla chiarezza del tuo operato!!! :rolleyes:

evitiamo di parlare tra le righe e se scrivete sul forum di argomenti riguardante la/le piste allora scrivetelo che tutti possano leggere e dire la loro perche' messa come si capisce sembra che avete in piedi qualcosa che gli altri non devono sapere,chiaro.altrimenti mandatevi mp e non parlate in codice sul forum.grazie

E' proprio quello che sollecitavo qualche risposta più su. CHIAREZZA e non sottintesi.
Non so cosa voglia dirmi Max, per cui cerco di evitare malintesi e nervosismo.
Appena saprò, farò rapporto!
Sapete che anche a costo di essere antipatico, io scrivo TUTTO!!!
 
Top
20 replies since 13/12/2010, 16:17   578 views
  Share