Valdengo in Festa, manifestazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2010, 18:55
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Ciao a tutti.
Sono stato contattato dagli organizzatori di Valdengo in Festa perchè vorrebbero allestire una mostra di materiali modellistici da tenere per l'intera durata della festa ( due fine settimana che comprendono il 2 di giugno ).
Come al solito, faremo la manifestazione con le macchine a scoppio un sabato o una domenica ( ancora da decidere ) ma vorrei cogliere questa occasione per fare un passo in più!
Visto che alla fine di Maggio c'è anche la manifestazione a Pralungo, dove siamo invitati e Gianclaudio voleva nuove idee per "riempire" il palazzetto, potremmo proporre sia a Pralungo che a Valdengo una esposizione di modelli: sia i nostri a scoppio, magari con qualche scheda tecnica, sia piccoli diorami, modellini, plastici ferroviari in movimento ecc, ecc.
Che ne dite? Riusciamo a creare questi 2 eventi che potrebbero portare un mare di gente a conoscere il Model team Biella???
Qualche elicotterista potrebbe mettere un modello, Gianclaudio sono certo che potrebbe procurare uno o due plastici ferroviari, noi abbiamo un mare di modelli ( quelli che non usiamo più ) che lucidati a dovere potrebbero ben figurare e so che diversi tra noi hanno fatto o fanno ancora modellismo statico...
Mio fratello ha un mare di soggetti fantasy in piombo, io ho diversi modelli statici 1/24 ( auto da corsa e non ), Simone ( se d'accordo ) ha molti modelli in scala 1/43 di auto da rally e sono certo che chiedendo, salta fuori molto altro.
Datemi risposte certe, nel senso che chi dice di voler partecipare, poi deve farlo, perchè altrimenti dico che non siamo in grado ma perderemmo una buona occasione... ( se avremo anche l'associazione, magari portiamo a casa anche qualche soldino... pochi, ma qualcosa si può chiedere ).
Aspetto risposte.
 
Top
Gnappo supersei
view post Posted on 13/12/2010, 20:47




io ho pensato, per pralungo organizzare una giornata in collaborazione con l'M&D (team di drift)?
vi assicuro che di spettacolo e estetica ne portano tanta
se servono info fammi sapere che ti dico tutto
 
Top
merca
view post Posted on 13/12/2010, 21:07




io x lo statico ci sono non ho molto ma c'è
x modelli 1/10 da lasciare solo elettrico ma le carrozze sono un pò vissute !!!!!!!
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 14/12/2010, 07:20




Ciao per me va benissimo metto l'elicottero grande e piccolo...
Ciao Ciao
 
Top
Sam95
view post Posted on 14/12/2010, 17:29




Se vuoi io mi porto un troncheto e ci snodo sopra i rock!
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 18:53
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Sam95 @ 14/12/2010, 17:29) 
Se vuoi io mi porto un troncheto e ci snodo sopra i rock!

La cosa di Valdengo è un'esposizione permanente che dura tutto il periodo di durata della festa mentre per noi ci sarà un sabato o una domenica da passare in compagnìa con il solito tracciato ricavato nel piazzale.
 
Top
Sam95
view post Posted on 14/12/2010, 21:12




Oki ma io dicevo metterlo fermo in esposizione! :P
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 08:51
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Sam95 @ 14/12/2010, 21:12) 
Oki ma io dicevo metterlo fermo in esposizione! :P

Allora si, va benissimo.
Io ho sia statico che dinamico e porterò entrambe. Penso anche di aprire un motore ed esporre tutti i singoli pezzi in modo che la gente possa capire cosa spinge le nostre piccole creature.
Se qualcuno ha un motore esploso ( carter rotto ) con ancora tutti i pezzi, sarebbe carino far vedere cosa succede quando si rompe!!!
 
Top
cinzia072
view post Posted on 19/12/2010, 14:47




io immacolato ho un modello solo, poi avrei un paio di modellini statici fatti con la carta, potrei fare la foto in 3D di un modello per farla guardare con gli occhialini.
 
Top
icon7  view post Posted on 20/12/2010, 09:11
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Attenzione
I responsabili di Valdengo in festa, scusandosi, hanno rinunciato all'esposizione dedicata al modellismo.
Ci aspettano per la consueta giornata nel piazzale a fare festa e divertirci.
Mi spiace solo di aver messo in moto tutto per poi fare dietro-front.

 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 20/12/2010, 13:09




CITAZIONE (paolao67 @ 20/12/2010, 09:11) 
Attenzione
I responsabili di Valdengo in festa, scusandosi, hanno rinunciato all'esposizione dedicata al modellismo.
Ci aspettano per la consueta giornata nel piazzale a fare festa e divertirci.
Mi spiace solo di aver messo in moto tutto per poi fare dietro-front.

Esponiamo a Pralungo nella 2 giorni modellistica, parlerò con Gian in merito all'EXPO...
Ciao Ciao
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 13:17
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (LucaMTBi @ 20/12/2010, 13:09) 
CITAZIONE (paolao67 @ 20/12/2010, 09:11) 
Attenzione
I responsabili di Valdengo in festa, scusandosi, hanno rinunciato all'esposizione dedicata al modellismo.
Ci aspettano per la consueta giornata nel piazzale a fare festa e divertirci.
Mi spiace solo di aver messo in moto tutto per poi fare dietro-front.

Esponiamo a Pralungo nella 2 giorni modellistica, parlerò con Gian in merito all'EXPO...
Ciao Ciao

Per me va benissimo e credo anche per G.Claoud. Ne avevamo già parlato e mi pareva interessato.
Facci poi sapere.
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 20/12/2010, 13:32




Ok va bene...
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 6/1/2011, 19:27




CITAZIONE (cinzia072 @ 19/12/2010, 14:47) 
io immacolato ho un modello solo, poi avrei un paio di modellini statici fatti con la carta, potrei fare la foto in 3D di un modello per farla guardare con gli occhialini.

Ecco quì come dicevo potresti portare i modelli che hai messo foto su forum, devo solo sentire Gian per la mostra dei mini bolidi. Ciao Luca
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 10:31
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Diamo una mano a GianClaudio... e facciamo anche un favore a noi stessi. Portando molti materiali da mettere in esposizione, la gente sarà più invogliata a chiedere spiegazioni e magari uno su 100 si appassiona e... arriva!
 
Top
18 replies since 13/12/2010, 18:55   268 views
  Share