Buon giorno a tutti.

« Older   Newer »
  Share  
fuzzi
view post Posted on 13/12/2010, 22:36




Ciao a tutti, sono quello che ha il coraggio di mettere sul proprio - il mio - giornale gli articoli di Paolo... :lol: Scherzo, vai Paolo!
Ah, prima ho postato una richiesta, 41 secondi dopo mi sono presentato - solo dopo 40 secondi si può riscrivere un messaggio, dice il server -, quindi mi scuso del mio sembrare un utente indisciplinato... :unsure:
Comunque, scherzi a parte, sono il direttore di True Model News, e ieri, finalmente, per fare un articolo di prova modelli ho "assaggiato" la vostra pista da On a Mottalciata, divertendomi come poche altre volte, per cui: Grazie! :B):
A tutto il team: continuate così, ok? E, se posso, quando organizzate qualche gara mi piacerebbe poi ospitarla sul giornale, se ci sono ok, se no basterebbero delle buone foto, un riassunto gara e le classifiche, la mail la conoscete:[email protected]. :B):
Ciao a tutti.
 
Top
merca
view post Posted on 13/12/2010, 22:41




benvenutissimo !!!!!
sei sempre il benvenuto sia qui che in pista !!!!!!
 
Top
caopaz
view post Posted on 13/12/2010, 23:01




Ciao benvenuto e aspettati altri inviti per future gare che verranno organizzate.
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 13/12/2010, 23:32




Benvenuto anche da parte mia
 
Top
gabri-76
view post Posted on 13/12/2010, 23:38




Benvenuto
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 13:45
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (fuzzi @ 13/12/2010, 22:36) 
Ciao a tutti, sono quello che ha il coraggio di mettere sul proprio - il mio - giornale gli articoli di Paolo... :lol: Scherzo, vai Paolo!
Ah, prima ho postato una richiesta, 41 secondi dopo mi sono presentato - solo dopo 40 secondi si può riscrivere un messaggio, dice il server -, quindi mi scuso del mio sembrare un utente indisciplinato... :unsure:
Comunque, scherzi a parte, sono il direttore di True Model News, e ieri, finalmente, per fare un articolo di prova modelli ho "assaggiato" la vostra pista da On a Mottalciata, divertendomi come poche altre volte, per cui: Grazie! :B):
A tutto il team: continuate così, ok? E, se posso, quando organizzate qualche gara mi piacerebbe poi ospitarla sul giornale, se ci sono ok, se no basterebbero delle buone foto, un riassunto gara e le classifiche, la mail la conoscete:[email protected]. :B):
Ciao a tutti.

Bravo... parla sempre male di me quando sono assente...!!!
Benvenuto tra noi Roby; mi ha fatto molto piacere averti fra i concorrenti questa domenica.
Ho preparato un articolone e stasera penso di finirlo. Foto ne hai tu, vero? Perchè io magari scrivo anche male, ma a fare foto sono proprio negatissimo!!! A dirla tutta, ho ancora una vecchia Olympus con il rullino...
Abbiamo la tua mail e io ho il tuo numero, per cui ti terremo aggiornato sulle iniziative in pista. L'anno prossimo, penso avremo anche qualche novità nell'off road. Già abbiamo una pista in Valsesia, ma... non anticipo nulla per non rovinare il lavoro di altri.
Se partecipi qualche volta anche al nostro forum, ci farà piacere.
Alla prossima.
 
Top
Sam95
view post Posted on 14/12/2010, 17:15




Benvenuto fra di noi!
 
Top
fuzzi
view post Posted on 16/12/2010, 00:06




Grassssiiieee! E tu Paolo, vai d'articolo! Le foto? se vuoi te le mando io, ne ho abbastanza da riempirti il server se te le mando senza "ottimizzarle" per il web... Se lo mandi per domani - intendo oggi, siamo già a giovedì - c'è ancora una pagina libera, vedi tu, ok?
Ciao a tutti, Roberto.
 
Top
Ema80
view post Posted on 16/12/2010, 00:45




Benvenuto!!
 
Top
caopaz
view post Posted on 16/12/2010, 08:25




CITAZIONE (fuzzi @ 16/12/2010, 00:06) 
Grassssiiieee! E tu Paolo, vai d'articolo! Le foto? se vuoi te le mando io, ne ho abbastanza da riempirti il server se te le mando senza "ottimizzarle" per il web... Se lo mandi per domani - intendo oggi, siamo già a giovedì - c'è ancora una pagina libera, vedi tu, ok?
Ciao a tutti, Roberto.

dai paolo fai andare le dita e mandagli sto romanzo hihihihihihihhi
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 09:00
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (fuzzi @ 16/12/2010, 00:06) 
Grassssiiieee! E tu Paolo, vai d'articolo! Le foto? se vuoi te le mando io, ne ho abbastanza da riempirti il server se te le mando senza "ottimizzarle" per il web... Se lo mandi per domani - intendo oggi, siamo già a giovedì - c'è ancora una pagina libera, vedi tu, ok?
Ciao a tutti, Roberto.

Articolo inviato sulla tua mail il 15 sera... controlla e se non ci fosse, dimmelo subito che ti ri-mando tutto.
...si, qualche foto, scegli tu le più carine... Grazie.
 
Top
Ross77
view post Posted on 20/12/2010, 14:45




benvenuto e ben ritrovato
ciao corrado
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 28/1/2011, 17:17




Benvenuto anche da parte mia!
.....Qualcuno al Top del settore non fa mai male averlo in compagnia!!!!
Grande True Model! ;)
 
Top
12 replies since 13/12/2010, 22:36   103 views
  Share