1992, la SuperSport92

« Older   Newer »
  Share  
caopaz
view post Posted on 12/1/2011, 17:01




si era capito, image anche la mia era una battuta sulla 6,la vedo dura trovare ancora i ricambi della ss92

Edited by caopaz - 12/1/2011, 17:29
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 17:40
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (caopaz @ 12/1/2011, 15:48) 
Ciavaglia Walter (mio papi) anno 1983 citta' castel di sangro,marche campionato italiano pesca a mosca a squadre,provato di persona arte difficilissima non che pluridecorato su pesca su lago e torrente (io vincevo grazie a lui),uno dei fondatori del lago della nera che negli anni 90 aveva un palmares come 150 e piu' soci,hai tempi insegnava a pescare (forse un po prima) a un certo giovanni busato chi e' del settore lo conosce piu' volte campione del mondo su torrente,daiwa faceva le canne lui le firmava,questo per la pesca ed era il giochino del papa',io o giocato nella biella come portiere fino a 13 anni poi mio papa' mi a trasmesso una brutta malattia il cross e i motori li si che ne butti di soldi,per giocare mi aveva costruito una pista da cross in una parte dei terreni di sua(nostra) propieta' fino a quando l'alluvione non ha portato via tutto(era costruita adiacente al torrente)go cart ne o avuto uno crg motorizzato tm poi e' venuta l'epoca del trial ed uno ce l'ho ancora a casa a fare la muffa .sino a poco fa (2008)che mi era presa la ramata di andare a girare in pista e allora la moto che in origine era stata comprata per girare su strada divento' da pista,ma per strada cosa usavo allora ho preso un'hypermotard 1100 che ho dato dentro adesso a dicembre per prendere una honda basta bicilindrici.piccolo riassunto breve della mia vita spendacciona,anche se ci sarebbe altro ma non sto ad annoiarvi,cmq tornando alle piccole trappole per essere quello che dovrebbe essere un gioco che gioco non e'! si fanno sentire anche loro byebye

Quasi lo stesso percorso, anche per me, salvo il motocross che non mi intrippava. Prima il Ciao e poi l'ET3 ( che ho ancora ) con super elaborazioni... poi i modellini e contemporaneamente auto personali mai sotto i 100 cavalli ( NON CATALIZZATE ) fino ad una Opel Kadett 2000 preparata da 160 cavalli... smesso con i modellini ( elettrici esclusivamente tamiya ) ho fatto 6-7 anni di Karting con diversi mezzi fino ad un Tecno-OS con un carb. 24/24 Baronì da 51 secondi al giro a Viverone...
Poi 2 figli e abbandono totale di qualsiasi attività con i motori... fino alla separazione e allora BRAMMMMMMMMMMMM Kawasaki ZXR 400L preparata ma usata in strada ( un pazzo!!! )
Fino a tornare alla vecchia passione dei modellini, ma ora a scoppio!
Si fa fatica per la panza e per la fica... ma anche per altre cose!
 
Top
caopaz
view post Posted on 12/1/2011, 17:52




si con la differenza che le fighe le paghi e non sono mai contente mentre i modelli sempre li paghi ma sei tu a non essere mai contento,e io pagh!!!! azzz. image image
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 19:48
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (caopaz @ 12/1/2011, 17:52) 
si con la differenza che le fighe le paghi e non sono mai contente mentre i modelli sempre li paghi ma sei tu a non essere mai contento,e io pagh!!!! azzz. image image

Chi si accontenta.... GODE!!!
Ha, ha, haaaaaaaaaa
 
Top
merca
view post Posted on 12/1/2011, 21:25




CITAZIONE (caopaz @ 12/1/2011, 17:52) 
si con la differenza che le fighe le paghi e non sono mai contente mentre i modelli sempre li paghi ma sei tu a non essere mai contento,e io pagh!!!! azzz. image image

sagge parole !!!!!!!!
però verissime !!!!!!
 
Top
caopaz
view post Posted on 13/1/2011, 09:56




will be 'sunrise of a new era, the era of model


google traduttore ovvio :P
 
Top
20 replies since 11/1/2011, 21:34   188 views
  Share