Consolle di gioco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2011, 13:40
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Ciao.
Volevo sapere se avete qualche consolle di gioco, marca e tipo e come vi trovate.
Inizio io:
Ho una ormai vecchia Xbox prima serie IPER modificata, con HD da 120 giga, la possibilità di registrare all'interno interi giochi ( così non serve più il dischetto originale ), e un bel pò di games, sia originali che non.
Prediligo i giochi di guida e ne ho diversi, anche se negli ultimi 2 anni sono passato al PC dove riesco a trovare di tutto tramite E-MULE...
Ultimamente ho ripreso a giocarecon un gioco giudicato stupido da moltissimi ma che a me è sempre piaciuto sia per le musiche che per le ambientazioni: TOMB RAIDER nella versione Legend dedicata all'xbox... Solo che fra tutti i joypad, non ne avevo più nemmeno uno intero ( i miei 2 ragazzi, li masticavano come chewing-gum giocando ad Halo!!! )
Ho acquistato ( mi deve arrivare ) un wireless per 15 euro comprese spedizioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo funzioni...
Tocca a voi, ora.
 
Top
Ema80
view post Posted on 15/2/2011, 13:44




Ciao, io di consol ho solo la ps2, ormai e vecchia ma funziona ancora bene.
Come chipmod li ho montato il matrix infinity e da li è diventata una stazione multimediale, dvx ecc .
ha 2 porte usb e un hard disk esterno.
 
Top
caopaz
view post Posted on 15/2/2011, 14:40




ps3 forever o meglio sony forever anche se l'ultimo grande attesissimo gioco di auto del secolo ovvero gt5 quando l'ho portato a casa non mi ha stupito piu' di tanto,nel senso con tutto il tempo che me lo hanno fatto aspettare speravo in qualcosa di piu',,,,,,,,,,,,,cmq viva ps
 
Top
Sam95
view post Posted on 15/2/2011, 15:18




Io ho play portatile e computer , ma ormai e piu di un anno che non compro piu giochi , mi sono dato ai motori!!!!!!
Giocavo a giochi online che erano una fighata , sevpi piacciono i giochi di guerra iscrivitevi a warrock!
Ciauz
 
Top
81Davide81
view post Posted on 15/2/2011, 15:55




Ciao io ho una psp da qualke anno ultra modificata con 100 di giochi ma k ormai dorme nel cassetto...ma la tengo come un gioiello..poi ho anke xbox 360 versione elite con kinect sensore di movimento...un po di giochi ma prediligo Pes motosport 3 k è pazzesco una grafica paura..tennis tekken 6 e altri..ma ultimamente anke questa fa sopramobile..xk quando ho del tempo lo uso vicino i miei piccoli mostri da steada e vicino hai miei 3 furibondi furetti un altra mia passione..come riesco metto una foto!!!
 
Top
Alessandro abarth
view post Posted on 30/6/2011, 22:56




Ciao ragassi ci sono anchio..... ho avuto la prima e mitica xbox x passare alla xbox360 elite e infine la morosa x il compleanno mi ha regalato la nuova x360 con hd da 250gb(poverina si è rovinata con le sue mani) :lol: :lol: tutte sempre collegati al live la mia gamertag x ki mi volesse aggiungere e giocare online a call of duty black opsss è alexXx008 ciao ragazzi
 
Top
5 replies since 15/2/2011, 13:40   69 views
  Share