RICHIESTA MANIFESTAZIONI, Se possiamo confermare!!!!

« Older   Newer »
  Share  
LucaMTBi
icon7  view post Posted on 5/4/2011, 16:55




Ciao a tutti, ho avuto delle richieste per 4 manifestazioni - spettacolo come quelle che svolgiamo noi di solito, ho aperto questa discussione per avere un vs riscontro in merito alle richieste, gli impegni sono molti in ambito di gare sia di ns Campionato On e Off Road che quello di terzi, vedrò anche il calendario per poter soddisfare le richieste a noi pervenute..

Le richieste sono le seguenti:

12 Giugno 2011 a Trivero (off-road) manifestazione che l'anno scorso è saltata per condizioni meteo avverse, quest'anno di domenica ci saremo oltre a noi del Team anche un raduno di Vespe, si pranzerà a mezzogiorno nell'ambito della festa. Per riferimenti in merito possiamo contattare il nostro Gabry che si è interessato all'evento.

Con date da definire abbiamo una manifestazione -spettacolo a Serravalle Sesia in piazza, per un mini Trofeo Rally Game, voluta dal Comune di Serravalle Sesia in collaborazione con il Bar antistante la piazza, contatti nostro Alberto Di Pietro, responsabile area Valsesia e Valsessera.

Altra manifestazione che ci è stata richiesta sempre da definire la data, sempre a Serravalle Sesia all'area di servizio Repsol sulla statale x Borgosesia ( Parcheggio asfaltato nuovo e ampio), con pranzo offerto dall'area di servizio stessa. (Afffluenza di persone visto il passaggio di auto la domenica sulla statale).

Ultima e non da meno il nostro collaboratore Cerri Giocatoli di Borgosesia e Masserano ci ha invitati per una domenica modellistica davanti al proprio negozio a Masserano per una esibizione di modelli elettrici e a scoppio (lui penserà alla chiusura dell'area) con data da definire da parte nostra, il suo interesse è far conoscere cosa possono fare queste piccole auto in mano a persone che sanno come farle andare e vedere le loro prestazioni, il tutto sempre una domenica dal mattino alla sera. Contatti Davide Kyosho.

Un saluto a tutto il Team e grazie per l'attenzione
Luca Ferraris

Scrivete di seguito i vs pareri e disponibilità vedrò un calendario per poter svolgere almeno 2 o 3 delle richieste a noi inviate
 
Top
Sam95
view post Posted on 5/4/2011, 18:44




Evvai manomale che iniziamo con le manifestazioni!!!!
 
Top
merca
view post Posted on 5/4/2011, 20:10




io e andrea direi disponibile x tutte 4 in + quella di casa non potrei mancare !!!
 
Top
gabri-76
view post Posted on 5/4/2011, 20:18




Mi associo a voi !!! Disponibile x le manifestazzioni! Ciaooo
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 12:14
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Compatibilmente con gare e impegni familiari, ci sarò.
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 20/4/2011, 06:48




AGGIORNAMENTO DATE

La manifestazione del 22 Maggio a Serravalle Sesia (Repsol) è stata spostata al 15 maggio 2011 già CONFERMATA, almeno ci saranno anche le persone che al 22 erano impegnate al miniautodromo per servizio ristoro.

L'08 Maggio data in cui doveva svolgersi la 3 Prova del "Trofeo Pane e Salame" è stata spostata al giorno 22 maggio 2011, già preso accordi telefonici con Alex.

Su Facebook e sul sito potete vedere gli aggiornamenti.

Grazie a tutti
Luca
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 07:13
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Ieri sera sono stato dagli organizzatori di Valdengo in Festa che mi hanno un pò sorpreso.
Hanno buttato li una serie di scuse per dirmi che la manifestazione è in sospeso in quanto il giorno 2 giugno ( unica data disponibile ) hanno in programma di ospitare una delegazione di persone relativamente al gemellaggio che Valdengo ha con un paese dell'ex Yugoslavia...
A me è sembrata una scusa, e ho provato ad insistere:
Ragionandoci dopo, a casa, ho pensato che l'anno scorso, forse abbiamo chiesto troppi buoni pasto ( ma è una MIA PERSONALE RIFLESSIONE ) per cui hanno cercato un modo per non darci più spazio.
Ho insistito un pò e vedremo nei prossimi 10 giorni se ci sono sviluppi positivi.
Vi terrò al corrente.
Saluti a tutti.
Paolo
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 20/4/2011, 11:13




Ciao guarda non insistere lascia stare non andiamo a chiedere la carità, a me personalmente non và di andare magari a girare se loro ( girano il naso) non sono propensi, se ti danno l'ok a questo punto gioca la carta di picche, dicendo abbiamo preso un altro appuntamento, sarà per il prox anno, poi sentiamo anche il parere di tutti gli altri che dicono, questo è il mio.

Ciao Paulin...
 
Top
gabri-76
view post Posted on 20/4/2011, 17:31




x quanto riguarda Me,se gia stortano il muso in partenza , .. possiamo anche saltarla tranquillamente .io non vado a fare carità in giro a nessuno, non sono il tipo.non è un problema x me , anzi è un risparmio di Nitro! ciao Paolo.
 
Top
marco gt2
view post Posted on 20/4/2011, 18:15




sti comunisti io non vengo gia ho fatto uno sforzo l'anno scorso. image
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 20/4/2011, 20:30




CITAZIONE (marco gt2 @ 20/4/2011, 19:15) 
sti comunisti io non vengo gia ho fatto uno sforzo l'anno scorso. image

Non è il caso di sforzarsi, se uno vuole venire lo fà con voglia e passione e per la compagnia, ma se gli organizzatori hanno detto così....amen pazienza non ci sono problemi ne salti una e ne arrivano altre, come non ho chiesto per l'aeroporto di Cerrione sicuramente saremmo andati ma abbiamo già prenotato Trivero allora non mi sono fatto avanti....
Ciao Ciao
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 07:26
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


... aspettiamo che mi dicano qualcosa di certo...
Hanno promesso che nel giro di 8 giorni mi davano conferma definitiva: si o no.
SE fosse si, direi di procedere, perchè resta sempre una gran bella vetrina, molto frequentata, mentre se sarà no, non ne faremo un dramma, sarà una giornata di riposo tra mille impegni.

Non diamo giudizi affrettati, magari sono io che ho pensato male!!! ( l'ho anche scritto che è una MIA riflessione...!!! ).
Fino all'anno scorso, ci hanno trattato bene!


 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 27/4/2011, 12:34




ATTENZIONE: Manifestazione Repsol Serravalle Sesia 15 Maggio 2011

Ciao a tutti x chi volesse partecipare alla manifestazione sopra citata, è pregato di dare una conferma per il pranzo ( ognuno paga il proprio e tutti pagano noi piloti compresi, così mi è stato riferito) in quanti siamo così hanno poi la possibilità di preparare, speriamo di fare una bella tavolata....mi farò dire anche il prezzo....

Ciao Luca
 
Top
12 replies since 5/4/2011, 16:55   193 views
  Share